Vai al contenuto
Mr.garbagetime

Nuovo Utente....

Post raccomandati

Ciao ragazzi. Ho appena installato f1gp4 sul mio nuovo pc dopo anni di "smanettamento" sul mitico gp2 (o scoppiava il mio vecchio pc o cambiavo gioco mad.gif ). Vi chiedo un po' di aiuti visto che leggendo il forum ho trovato alcune cosine interessanti: per modificare i carset delle vetture esiste l'editor come per f1gp2? La modifica (o l'aggiornamento) dei circuiti funziona funziona allo stesso modo?

Oltre a queste info tecniche, ho notato che giocando in modalita gara, nel momento in cui appaiono le informazioni tipo "corsa vinta da M.Schumacher" le immagini rallentano vistosamente per poi ripartire nel momento in cui sparisce l'info. A qualcuno ? gi? capitato oppure ho qualche settaggio sbagliato?

Grazie per l'aiuto.

Mr. G.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per qunato riguarda i circuiti no, gp4 ? strutturato in modo dvierso ogni circuito ha le texture in un file contenitore con estensione wad, ogni circuito quindi ha il suo in pi? la fisica e la ccline sono messi in una cartella a parte con estensione .dat.

per il rallentamento non ? normale tutto ci? dipende dal tuo computer se cerchi un file autoinstallante per gp4 ce il file di vice cerca il link in giro o il mio meno curato anche perhc? l'ho fatto in due per quello mi devi contattare in msn e puio lasciare il tuo indirizzo nei messaggi pvt

Link al post
Condividi su altri siti

bha ? strano sono piu che sufficienti per sopportare il peso di gp4...e la relativa grafica tv

Link al post
Condividi su altri siti

Boh... potrebbe essere il video? E' un 17" ma un po vecchiotto... ieri sera per girare in maniera decente a montecarlo ho dovuto tirare via un po' di effetti (ombre,oggetti etc.).

Cmq, ? un problema minore. Per far partire il gioco senza bisogno del cd? (raga scusate se certe domande son cretine, ma io non sono un grande esperto di computer... pero' visto che sto forum mi sembra giusto io ne approfitto... blink.gif )

Link al post
Condividi su altri siti

dovresti trovarlo qui

Link al post
Condividi su altri siti

no il monitor non pu? rallentare o accelerare un video gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

di sicuro (come ha detto ducati999) il monitor nn ? il prob.

Link al post
Condividi su altri siti

se ? un portatile pu? essere questa la causa dei rallentamenti non si ? mai capito come mai questo gioco su essi o non parte o non funziona al massimo

Link al post
Condividi su altri siti

non credo sia quella la causa...un atlhoon 64bit e il monitor vecchio..mi pare strano

Link al post
Condividi su altri siti

io posso avere una ge force 7800 512 mega un p5 che uscir? nel 2006 e un monitor del 1997 e il gioco parte lo stesso e non crea rallentamenti.

l'unica pecca di un monitor non recente che non reggerebbe le alte risoluzioni ma il gioco fino alla risoluzione supportata va alla grande

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Ricky, stasera la installo. No il pc non ? un portatile. Cmq gi? regolando un po' di funzioni in grafica va molto meglio. Adesso devo solo far andare il volante (logitech wingman force) che ? stato studiato per girare con win95 e 98. Io ho l'xp.... (sto un po' rimpiangendo ll mio vecchi pc sad.gif ). Ho trovato i driver sul sito... speriamo...

Link al post
Condividi su altri siti

io ho avuto il tuo stesso volante..eppure non mi dava alcun problema con windows xp..non ho avuto bisogno di scaricare ulteriori driver

Link al post
Condividi su altri siti