ricki158 0 Inviato 25 Novembre, 2005 ho scaricato l'etcc 2003 e devo dire ke ? veramente bellissimo. unica domanda ke vi faccio: posso copiare tutti i file nelle rispettive cartelle invece di aprirlo con il collegamento? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 25 Novembre, 2005 posso copiare tutti i file nelle rispettive cartelle invece di aprirlo con il collegamento? in che senso scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 25 Novembre, 2005 vorrei avviarlo non tramite la sua icona ma entrando in f1ch e, insieme a tutti gli altri campionati, selezionarlo, cos? ho tutti i campionati senza dover chiudere f1ch e farlo ripartire nella versione "normale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 25 Novembre, 2005 penso proprio che non si possa fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 25 Novembre, 2005 cio provato ma quando st? x caricare il circuito mi crascha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Novembre, 2005 il modo c'? avevo una guida....in italiano..ma ora non la trovo piu.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Novembre, 2005 ma perch? vi complicate la vita, uno si sbatte per farvi le cose e voi le volete modificare, cmq volendo si pu? fare ma vi dovete fare da voi tutti i file legati alla stagione quindi solo se ve la cavicchiate con un miinimo di codice di programmazione ci riuscite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Novembre, 2005 con la guida che avevo io..era un emerita cazzata farla....avevo portato il ctdp 1998 insieme ai mod "interni " di f1ch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Novembre, 2005 ma il mod 1998 viene aggiunto come stagione. di suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 27 Novembre, 2005 ho scaricato l'etcc 2003 e devo dire ke ? veramente bellissimo. unica domanda ke vi faccio: posso copiare tutti i file nelle rispettive cartelle invece di aprirlo con il collegamento? grazie in anticipo 224890[/snapback] che mod ? etcc???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Novembre, 2005 gran turismo campionato del 2003. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Novembre, 2005 ma il mod 1998 viene aggiunto come stagione. di suo 225206[/snapback] no...quello realizzato dai CTDP no....come tutti i loro mod del resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Novembre, 2005 se ti riferisci a quello della f1 vice ti dico che si aggiunge c'avevo installato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Novembre, 2005 di mod 1998 di f1 io ne conosco tre, due di questi (non ricordo gli autori) si aggiungevano alle stagioni interne del gioco, il 3? realizzato dai CTDP lo si doveva far partire dal loro .exe che mostrava solo i loro mod esempio : CTDP 1998 - CTDP 2003 - CTDP 2004 - CTDP 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti