ducati999 118 Inviato 2 Dicembre, 2005 le livree invece cambiano, perch? sono i sponsor principali a deciderle dunque dipendono tutto da loro. tanto per essere precisi la williams non sar? bianca e blu la minardi ops toro rosso livrea e quasi impossibile immaginarla visto che deve essere diversa dalla sauber e cmq vada non sar? nera. la sauber in teoria dovrebbe prendere i colori della wiliams 2005 la west propone il grigio nero l'anno prox non ci sar? quindi possibile cambio livrea pure della mclaren ferrari senza marlboro sar? tutta rossa la bar senza lucky strike non credo che rimanga bianco e rossa tutte le vetture che erano abbinati ai tabaccai possono cambiare livrea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Dicembre, 2005 possono ma dalle info avute finora...la bmw rimarra cosi...idem toro rosso...la honda ho letto la stessa cosa..per tutte le altre si vedra...dopo le presentazioni ufficiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Dicembre, 2005 vice per le tue info ronaldinho doveva andare al milan sheva al inter del piero al manchester utd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Dicembre, 2005 io ho appreso questo...ca**ate o no..io continuo a farle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 Comunque questa ? una preview della versione F1ch su telaio Williams FW27 2005..a breve anche quella per GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ORION 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 Ciao a tutti, io non sono capace di fare tutto questo nonostante abbia scaricato un sacco di cose per fare gli aggiornamenti , comunque se ci riesci per me sei un mito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 bhe se hai bisogni di aggiornamenti 2005 per GP4 trovi la (mia) Rb 2005 al sito http://brrgenz.altervista.org mentre se parlavi di aggiornamenti per F1 Challenge 99-02 c'? il CTDP 2005 oppure l'SRM 2005...anke se a natale uscira il piu atteso... RH 05! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ORION 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 Si Vic? 3 punti^^^ ? proprio quello per GP4 che cerco...sono andato al link che mi hai detto e ti ringrazio per questo. Dopo che ho questi file come posso aggiornarlo? Praticamente il sottoscritto ? ignorante in materia e non so come si esegue l'aggiornamento? Per caso all'interno c? una guida? Oppure posso crearmi un cd che ogni volta non mi chieda di aggiornarlo al 2005? Scusa per tutte le domande. Grazie per l'aiuto e la gentilezza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 ? un file .exe...auto installanti devi solo cliccare sempre su "avanti" e quando te lo chiede..indicare la cartella nella quale hai installato GP4 solitamente ? C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 il bug fix invece devi copiare tutte le cartelle nella cartella principale del gioco (es. C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ORION 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 Grazie per l'aiuto e la disponibilit?! Appena avr? finito di acquisire i file lo faccio... Una curiosit?, c? anche il circuito di Istanbul? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 no..pero puoi scaricarlo a parte..da www.f1gp4.it ? molto bello..ma ti avverto...che per mettere istanbul dovrai rinunciare a Interlagos! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 non mi sembra poi cos? anacronistico pensare di cominciare a fare un carset 2006...cominciare perch? non ? che si fa in due giorni, per? sarebbe bello giocare con le nuove macchine un mese o due prima della partenza del primo gp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Dicembre, 2005 a assemblarlo con file gi? fatti 1 ora compresi i download. da zero 11 vetture 11 giorni dedicandogli 2 max tre ore al giorno. alla fine viene poco pi? di un giorno di lavoro se si sommano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti