Fastboy 0 Inviato 24 Novembre, 2005 sono lieto di annunciarvi che sto preparando un carset competo di tutto per la stagione 2005 di Formula 1. ho intenzione anche di far correre in ogni gp la versione modificata di ogni vettura relativa a quel gp (quindi ci saranno 17 versioni ferrari, 17 mclaren) ovviamente nei limiti del possibile. sapreste indicarmi un bravo creatore di auto dal quale posso prelevare il maggior numero di auto possibili? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Novembre, 2005 x la ferrari E_schumi x le altre nn so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Novembre, 2005 se le auto le fai te ? un discorso...se prendi auto fatte da altri allora cio che vuoi fare ? impossibile... non esistono versioni per ogni gp di TUTTE le auto...e anche se...verrebbe un carset di dimensioni mostruose....minimo 150 mb a cars.wad per 17 piste...fai un po te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 24 Novembre, 2005 Tienici informati, mi raccomando!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 24 Novembre, 2005 innanzitutto vorrei mettere diverse versioni di auto logicamente nel limite del possibile e poi mi consigliate e _schumi? perch? dalla foto nn mi sembrano fatte granch? bene le auto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Novembre, 2005 a me piacciono molto (anke xk? usa texture 2048x2048) e i telai sono ogniuno x ogni gp mi sembra cos? come le livree Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Novembre, 2005 gia son belle...ma 2048 x 2048 ? molto pesante come risoluzione...io stesso ho cercato di usarle quasi tutte con la risoluzione di 1024 x 1024 pixel, e da quello che avete visto anche cosi .. la rb soffre i pc non troppo potenti...pensa a 2048 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2005 e schumy ha fatto solo la ferrari 17 cars.wad vuol dire 2550 mega quindi due giga solo per le vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 25 Novembre, 2005 ok meetiamo nel cassetto l'idea di fare 17 cars.wad, magari faccio solo l'opzione NT. qualcuno di voi sa dirmi come fare a mettere in ordine i nomi dei piloti tramite il carset? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 25 Novembre, 2005 e magari sapete dirmi dove trovare dei filmati di gp4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 25 Novembre, 2005 Vai su http://www.f1gp4.it Ciao andrews Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 25 Novembre, 2005 ma l? nn ci sono filmati!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 25 Novembre, 2005 Infatti ti ho indicato il link per farti un giretto nel sito, non sapevo se ci fossero o no i filmati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 25 Novembre, 2005 ah, cmq lo conoscevo gi? vi comunico che ho ultimato il cars.wad e i caschi. qualcuno di voi sa indicarmi un tutorial in ita di carset manager? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 25 Novembre, 2005 Provaqui: http://gp4tweaker.vadertrophy.com/download/ Mi raccomando ultima presto gli aggiornamenti. Okay? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Novembre, 2005 io non consiglio di creare un carset tramite csm...non almeno con le piste modificate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 26 Novembre, 2005 perch?? ps sapreste dirmi un tutorial di csm in italiano??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Novembre, 2005 no mi dispiace non conosco tutorial di csm in ita, cmq il mod 2004 di rod...ha dato parecchi problemi in diverse piste...e non ? il solo mod a dare questo tipo di problema.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 27 Novembre, 2005 cio? tu mi consiglieresti di nn agiornare i circuiti?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 27 Novembre, 2005 Io consiglio di lasciare i circuiti per come sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti