peppe 0 Inviato 21 Novembre, 2005 esiste un tool x convertire da gp4 a f1 challenge?grazie anticipatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 21 Novembre, 2005 Domanda bizarra...non penso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 21 Novembre, 2005 ma non convertire il gioco io vorrei convertire auto o circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Novembre, 2005 non conviene neanche convertire i circuiti visto che quelli di f1 challenge sono migliori. le vetture sono state convertite in un mod ma non rendono a quelle fatte apposta per f1 challenge. e cmq ? un lavoro lunghissimo e si fa prima a farla da zero direttamente usando i programmi per f1 challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Tipolosco Inviato 25 Novembre, 2005 io vorrei invece, essendo un novello capire come si installano gli aggiornamenti a gp4...circuiti auto... grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Novembre, 2005 bhe un conto ? aggiornare gp4...un altro ? convertire i file da un gioco all'altro..che non ? molto consigliabile..proprio come dice ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 25 Novembre, 2005 io vorrei invece, essendo un novello capire come si installano gli aggiornamenti a gp4...circuiti auto... grazie 224806[/snapback] B? per gli aggiornamenti vai su http://brrgenz.altervista.org Per chiarimenti domanda a Vic?^^^ Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti