Vai al contenuto
Visitatore maxmaxmax

Novizio

Post raccomandati

Visitatore maxmaxmax

salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere se era possibile in qualche modo aggiornare le macchine di gp4 con i relativi piloti e se esiste un programmino per modificarne il disegno

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere se era possibile in qualche modo aggiornare le macchine di gp4 con i relativi piloti e se esiste un programmino per modificarne il disegno

grazie a tutti

222856[/snapback]

Ciao....guarda c? la patch rb2005 di Vic? ? autoinstallante, quindi nn devi far altro che lanciare il relativo file di set up e sei a posto.

La trovi qui: http:\\brrgenz.altervista.org

wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

grazie a tutti

222856[/snapback]

Ciao....guarda c? la patch rb2005 di Vic? ? autoinstallante, quindi nn devi far altro che lanciare il relativo file di set up e sei a posto.

La trovi qui: http:\\brrgenz.altervista.org

wink.gif

222859[/snapback]

Se posso permettermi, caro maxmaxmax, aggiungo che se usi il link che ti ha dato bravissimo The Animal e scarichi la RB 2005, la patch ti funziona bene se hai minimo una scheda video di 128 MB. Se hai una scheda video inferiore il gioco ti si muove a scatti.

biggrin.gif Ciao

andrews

Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi provare a fare gli aggiornamenti te, occorre il photoshop per le texture e il zmoddeler per i telai.

Link al post
Condividi su altri siti

come detto molte volte, chi vuole giocare bene a GP4, la scheda video deve essere l'ultima cosa a cui pensare, essendo un motore grafico molto molto pesante da gestire, serve piu che memoria video, molta CPU (unita centrale) e molta memoria RAM, cn quest ultima consiglio di non scendere sotto i 512 mb, la scheda video viene sfruttata in maniera minima durante il gioco!

Link al post
Condividi su altri siti

Io per? ho un PC con 512 MB di RAM ma avevo una scheda video di 64 MB, e il gioco non girava bene. Poi sono andato su ebay e ho comprato una scheda video di 256 MB e ora il gioco mi funziona bene. Anche la scheda video ? importante secondo me.

Ciao biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

andrews

Link al post
Condividi su altri siti

invece no, anche perch? gp4 usa il motore grafico datato 2000 quindi le nuove tecnologie non le riconosce nemmeno, infatti ? programmato alla vecchia maniera pi? mhz pi? ram pi? prestazioni, pi? scheda grafica non ? detto pi? fps.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ho capito

Link al post
Condividi su altri siti