Vai al contenuto
fabio61

Calma

Post raccomandati

Ciao a tutti

Leggendo i vari topic noto molto "nervosismo" tra chi si prende la briga di dare delle risposte ai vari problemi che GP4 crea.

Ragazzi perch? non ci diamo una calmata tutti quanti?

Non sono certo io che devo dire queste cose in quanto non sono un moderatrore ne tantomeno un esperto di GP4 pero' mi sembra inutile

che tizio e caio si "scannino" tra di loro perche probabilmente c'? stata qualche incomprensione.

GP4 non deve essere un motivo per dividere le persone, anzi deve essere un mezzo per confrontarsi in modo corretto, per far crescere le nostre esperienze e perch? no , di far nascere nuove amicizie!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Da parte mia hai ragione

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo, e fino a quando non ho avuto a ke fare con "tizio" non ho mai avuto alcun problema con NESSUN UTENTE!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Allora mi hai preso di mira? Senti basta con questi discorsi! Fabio61 ha ragione! Potremmo collaborare assieme con tutti gli altri utenti del forum e magari diventare amici eh

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con fabio61...? inutile scannarsi un videogioco...Meglio stare tutti uniti x risolvere i vari problemi che si presentano.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che nella sezione F1 ? stata chiusa una discussione sul GP Masters perch? OT, non sarebbe ancora pi? appropriato chiudere questa?

Link al post
Condividi su altri siti