fabio61 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Ciao a tutti Leggendo i vari topic noto molto "nervosismo" tra chi si prende la briga di dare delle risposte ai vari problemi che GP4 crea. Ragazzi perch? non ci diamo una calmata tutti quanti? Non sono certo io che devo dire queste cose in quanto non sono un moderatrore ne tantomeno un esperto di GP4 pero' mi sembra inutile che tizio e caio si "scannino" tra di loro perche probabilmente c'? stata qualche incomprensione. GP4 non deve essere un motivo per dividere le persone, anzi deve essere un mezzo per confrontarsi in modo corretto, per far crescere le nostre esperienze e perch? no , di far nascere nuove amicizie! Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Da parte mia hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Novembre, 2005 sono d'accordissimo, e fino a quando non ho avuto a ke fare con "tizio" non ho mai avuto alcun problema con NESSUN UTENTE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Allora mi hai preso di mira? Senti basta con questi discorsi! Fabio61 ha ragione! Potremmo collaborare assieme con tutti gli altri utenti del forum e magari diventare amici eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Novembre, 2005 lo staff ha fatto quello ke doveva fare...altro ke paraculi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Concordo pienamente con fabio61...? inutile scannarsi un videogioco...Meglio stare tutti uniti x risolvere i vari problemi che si presentano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 11 Novembre, 2005 Visto che nella sezione F1 ? stata chiusa una discussione sul GP Masters perch? OT, non sarebbe ancora pi? appropriato chiudere questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti