MarkTol 0 Inviato 10 Novembre, 2005 Ho trovato in rete il circuito di Estoril, ma non funziona perch? manca il file .gdb. come posso risolvere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Novembre, 2005 o lo crei te o ne cerchi un altro aggiornamento completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarkTol 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Ho creato io un file gdb, ma non funziona lo stesso. Unoltre mi sono accorto che con l'istallazione del mod 1988 non funziona pi? nemmeno la RH2004 perche da quello chew ho capito sono stati rnominati i file cdb e cmaps nella cartella veichles. dove posso trovare questi file da rimettere al loro posto senza reistallare tutta la RH2004? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 11 Novembre, 2005 fai cos?: installa il mod 88' poi installa rh2004 cos? ho fatto e io ci gioco tranquillamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarkTol 0 Inviato 18 Novembre, 2005 Mi mancano i file Estoril.mas e Estorilmap.mas che non sono presenti nel pacchetto scaricato e nemmeno nel mod 1988. Qualcuno sa dove li posso trovare? Oppure me li pu? passare con MSN? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti