Vai al contenuto
Nitro41

Gara 6 - Campionato Gtp - Hockheneim

Post raccomandati

Pista veloce con staccate violente ed esse impegnative... un fantastico curvone a destra con scollinamento da raccordare vi fionder? sul rettilineo di arrivo shades_smile.gif buon divertimentoooooo 0aham.gif

Sabato 19 novembre: CAMPIONATO GTP GARA 6 - *Hockheneim*

ORARI:

14.00 - 15.00 prove libere (non obbligatorie)

15.00 - 15.10 qualifiche ufficiali

15.10 - 15.20 minuti di HH

15.20 - gara ((aspetto comunicazione dalla DG) giri) (circa 40 min);

--- ALLENAMENTI COLLETTIVI PREVISTI ---

ven 11, dom 13, mar 15, giov 17

gioved? 17 con simulazione di gara completa come al solito

dalle 21 alle 23 30

Al solito vi ricordo:

in base al regolamento essendo iscritti al campionato siete tutti automaticamente iscritti alla gara. Chi non pu? ? pregato di segnalare in questa discussione l'impossibilit? a correre onde non incappare nella penalizzazione di 1 punto.

Siete pregati di visionare il regolamento,

di scaricare track e car pack (link disponibili nel regolamento).

DA ORA IN POI LA PACE FARA' SEMPRE I 50 MPH

e ai box la velocit? limite sar? sempre 60 mph.

gio che dici? apro io va tutto bene devo modificare qualcosa? tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? all?estero per lavoro .... mi spiace .... 0nope.gifinlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti
gio che dici? apro io va tutto bene devo modificare qualcosa?  tounge_smile.gif

mittico!

grazie mille perch? sono cos? preso in questi giorni (sono tornato in azienda questa sera bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

Link al post
Condividi su altri siti
In quanto girate a hock?

221612[/snapback]

ho fatto solo 5 giri,quindi non faccio testo tongue.gif

cmq la pista mi garba abbastanza biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ho abbozzato un po di giri anch'io veramente bella me gusta mucho per adesso con un setuppo ancora acerbo faccio 1.52.409 mi pare ma io non sono da temponi col gtp come invece mi riusciva con la f3000 laugh.gif punto tutto sul passo gara biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Faccio presente che pure Hockeneim ha il problema dei tagli sui cordoli.......  ph34r.gif

221622[/snapback]

Beh almeno stavolta prenderemo provvedimenti per tempo tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io direi che qui se qualcuno si azzarda a oltrepassare i cordoli che sono un'altra mezza pista tanto sono larghi sar? considerato alla pari di un kamikaze ph34r.gif0aham.gif

e fustigato in corsia box sadomaso.gif

Link al post
Condividi su altri siti
io direi che qui se qualcuno si azzarda a oltrepassare i cordoli che sono un'altra mezza pista tanto sono larghi sar? considerato alla pari di un kamikaze  ph34r.gif  0aham.gif

e fustigato in corsia box  sadomaso.gif

221633[/snapback]

Addirittura, dopo la curva che immette sul traguardo, ci puoi stare sopra con 2 macchine affiancate, sul cordolo e il lastricato che c'? oltre huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che scempio!

Non sono solito a dare contro a chi lavora gratis... ma cavoli... dov? che ci piglia Hock?

Il layout della pista chi l'ha fatto? Topolino?

Vabbeh tolte le polemiche... visto che bisogna correrci 2 cose.

1.Sux... quanto cazz vai? ph34r.gif

2.Il discorso tagli imho va affrontato come dice Diego... fuori dal cordolo=kamikaze.

Sentiamo anche gli altri... secondo me comunque c? da tenere d'occhio il replay comunque wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

visto che non ho ancora trovato il tempo do fare un giro, qualcuno mi passa un giro a hock cos? vedo anche io il discorso tagli? grz!

EDIT:

se qualcuno riesce a tagliare e guadagna, mi manda il giro?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto una decina di giri... condivido l'opionione di Kimi sulla "bont?" rolleyes.gif della pista...

Quanto ai tagli, direi che nel motodrome si possa tagliare ben poco... e il cordolo in uscita dell'ultima curva non permette di guadagnare, visto che se lo si sfrutta troppo poi bisogna sterzare molto per "rientrare"...

La prima chicane potrebbe essere saltata, ma solo ? la Karthikeyan... e se una volta riesce, le altre credo che ci si spiaccichi contro le protezioni...

La seconda chicane presenta qualche problemino visto che la si pu? fare piuttosto "dritta" ma non ? mai conveniente togliere le due ruote di destra dall'asfalto (sempre rischio spin+crash IMHO)

La terza chicane ha un bel muro piantato di traverso... direi che non ci sono pericoli.

Ho dimenticato qualche punto particolarmente scottante?

Link al post
Condividi su altri siti

sux hai sbagliato le date degli allenamenti

il primo allenamento ? stasera, non domani sera!

apropos, chi hosta? ho qualche problemino (il server non deve essere riavviato stase)

G

Link al post
Condividi su altri siti

Pienamente daccordo con tutto quello che ha scritto Kraven.

Stasera purtroppo all'allenamento non ci sono.

Magari a inizio prossima settimana smile.gif

Comunque Diego mi sembra un buon tempo il 52.4

Oggi ho fatto qualche giro ma non mi schiodo dal 53 wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ti ringrazio kimi spero che sia veramente k anche in vista gara il setuppo sono sceso a 1.51.806 dopo quattro giri stasera credo di essere sulla buona strada devo lavorare sulla costanza, le temp gomme sono ok quindi per l'usura non dovrei avere problemi boh chi vivra vedra 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

biggrin.gif durante le prove ho dato una piccola ritoccatina 1.51.7xx senza mai uscire dal seminato biggrin.gif ... a mio avviso l'unico punto critico per i furbacchiotti rimane la seconda esse ma dal mio punto di vista porta grossi rischi mettere due ruote nella sabbia in quel punto rischi di scomporre il motoscafo specie se in bagarre o magari per aver tirato un pelo troppo la staccata mentre tenendosi in entrata a destra e pelando il primo cordolo (occhio a non prenderlo troppo decisamente perch? ? alto e proietta nella stratosfera) ci si trova in centro pista potendo contare sulla trazione di tutte e quattro le gomme e dare un colpetto di freno che aiuta a chiudere l'ultima e decisiva curva che prietta sul lungo rettilineo portando o togliendo velocit? e seconda se fatta male o bene.

cmq credo di poter fare meglio e di scendere vicino al 50 altissimo... sperem biggrin.giftounge_smile.gif

EDIT domani moooolto probabilmente hostero ioz... stay tuned sciao a domani laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Segnalo una "fossa" (se cos? si pu? dire) sul cordolo in uscita della prima curva del Motodrome.

Ogni 3x2 se non si sta attenti si ? al contrario smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti