fabio61 0 Inviato 8 Novembre, 2005 Ciao a tutti Come ho gia' scitto non riesco a configurare il volante microsoft sidewindr con winxp il freno e l'acceleratore funzionano sullo stesso asse(Y) e non riesco a separarli. Ho letto su questo forum che c'e' la possibilita' di separare gli assi del volante e della pedaliera, dove vengono impostati questi dati? C'e' una bun'anima che mi invia una configurazione per un volante qualsiasi, senza ffb (file.con) poi lo configuro secondo la mia preferenza. Per cortesa aiutatemi altrimenti non posso utilizzarlo. Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Novembre, 2005 e c'era bisogno di creare un altro topic per questo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 8 Novembre, 2005 Perdonami, Vice, ma credo che tu non abbia aiutato in nessun modo fabio61. Ma insomma..... smettiamola tutti di fare interventi a vanvera, cerchiamo invece di aiutare chi ? in difficolt?. E che ca**o!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 8 Novembre, 2005 Ciao a tutti Come ho gia' scitto non riesco a configurare il volante microsoft sidewindr con winxp il freno e l'acceleratore funzionano sullo stesso asse(Y) e non riesco a separarli. Ho letto su questo forum che c'e' la possibilita' di separare gli assi del volante e della pedaliera, dove vengono impostati questi dati? C'e' una bun'anima che mi invia una configurazione per un volante qualsiasi, senza ffb (file.con) poi lo configuro secondo la mia preferenza. Per cortesa aiutatemi altrimenti non posso utilizzarlo. Grazie a tutti. 221213[/snapback] Fabio, io ti consiglio di rifare il test del volante su Pannello di controllo...pu? darsi che tu abbia messo nel test periferico acceleratore e freno sullo stesso asse. Ciao e fammi sapere andrews Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Novembre, 2005 entra nel gioco sezione controlli c'? una voce personalizza controllo seleziona il volante da li ti da la possibilit? di cambiare tutti gli assi e tasti e e la puoi separare tranquilamente le assi modificare poi tutti i tasti dal cambio al richiamo dei box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Novembre, 2005 Perdonami, Vice, ma credo che tu non abbia aiutato in nessun modo fabio61. Ma insomma..... smettiamola tutti di fare interventi a vanvera, cerchiamo invece di aiutare chi ? in difficolt?. E che ca**o!!!!!!!!!!! 221366[/snapback] non l'ho aiutato semplicemente perche non conosco la soluzione al suo problema...e il mio non era un post a vanvera...era un rikiamo, ha gia creato un topic uguale...xke crearne un altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Novembre, 2005 be cmq vice tu non sei un mod quindi no npuoi richiamare e poi se leggi non ? lo stesso post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 10 Novembre, 2005 Perdonami, Vice, ma credo che tu non abbia aiutato in nessun modo fabio61. Ma insomma..... smettiamola tutti di fare interventi a vanvera, cerchiamo invece di aiutare chi ? in difficolt?. E che ca**o!!!!!!!!!!! 221366[/snapback] non l'ho aiutato semplicemente perche non conosco la soluzione al suo problema...e il mio non era un post a vanvera...era un rikiamo, ha gia creato un topic uguale...xke crearne un altro? 221671[/snapback] NO COMMENT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti