Vai al contenuto

Gp3 o Gp4?  

9 utenti hanno votato

1. 1. Gp3 o Gp4?

• So che pu? sembrare una cosa assurda votare a questo sondaggio, ma mi farebbe molto piacere se in questo topic si esponessero varie idee su Gp3 e Gp4. Ho creato questo sondaggio perch? con Gp3 mi trovavo molto bene ed ora che ho Gp4 sono rimasto un p? deluso................* Se qualcuno avesse avuto l' impressione che ho avuto io, non esitate a votare...
      7
    • *Per chiarimenti contattatemi
      2

Post raccomandati

Forse il ragazzo voleva dire a suo modo che nel gioc Gp4 le vetture non hanno le dimensioni giuste. Strano ma credo intenda dire questo.

Cmq questo sondaggio ha gi? pi? di 350 visite!!!!

Incredibile amici!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? meglio Gp3 perch? er gioco Gp4 ? unammerda. Le macchine sembrano scatolette de Manzotin. Me domando come se po f? un sondaggio fra gp4 e f1 challenge se gp3 ? er pi? dei videogiochi! E' evidente che in sto forum ce so' tante teste de ca**o!!!!

222152[/snapback]

Parla ITALIANO..che siamo in italia!!

Link al post
Condividi su altri siti

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Comunicazione straordinaria!

Avete tempo per votare fino a giorno 16.

Stiamo arrivando a 500 visite

Link al post
Condividi su altri siti

501 visite ma solo in 8 hanno votato

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione ducati, in effetti se avessero votato di pi? sarei stato pi? contento. B?, pazienza, l' importante ? che abbiamo avuto l' occasione di raccogliere idee interessanti e di confrontarci correttamente.

Ciao biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.giftongue.gifteeth_smile.giftounge_smile.gif1xD.gifwink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tounge_smile.giftounge_smile.gif Tempo scaduto ragazzi! A schiacciante maggioranza Gp3 vince!!!! Un applauso prego!!!

CLAP CLAP BRAVOOOOOOOOOOO

Grazie, grazie biggrin.gifbiggrin.giftounge_smile.gifbiggrin.giftongue.gifteeth_smile.giflaugh.gif

faccio tutto da solo....

andrews

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.