Nitro41 0 Inviato 22 Novembre, 2005 si vede che son fuso... mi ? apparso come un flash... e subito quattro parole a seguire MA CHE CATZO HO SCRITTO?!? vabbe sto video ? nato sfigato domani correggo e riuppo sul serverone e sul mulo sry nome giusto del progetto, del file esportato, ma il titolo... bavaffanghiulo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Novembre, 2005 Non capisco il problema Edit: video scaricato! E' spettacolare! Bravo Sux Bella l'idea di evidenziare con i colori psichedelici i momenti clou Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 23 Novembre, 2005 Non capisco il problema Edit: video scaricato! E' spettacolare! Bravo Sux Bella l'idea di evidenziare con i colori psichedelici i momenti clou 224429[/snapback] ti d? un indizio... siamo sulla fantastica pista di Spa... dai un occhio al titolo grassie sono contento che ti piaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 23 Novembre, 2005 Quoto... video davvero bello Diego! In release Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Novembre, 2005 sistemato il titolo e riesportato il malloppone... stasera uppo sul serverone per la versione ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 24 Novembre, 2005 Bel video Sux Per? nn mi ricordavo ke anke Hockenheim avesse l'Eau Rouge Grazie P.S. E ricordati di nn fare il fetekkia LOL Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Novembre, 2005 Bel video Sux Per? nn mi ricordavo ke anke Hockenheim avesse l'Eau Rouge Grazie P.S. E ricordati di nn fare il fetekkia LOL Bye bye Telaf 224621[/snapback] @ Eau Rouge... ma LooooL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Novembre, 2005 ehm io non ho ancora capito come fare ad avere sto video pensavo di scaricarlo dal serverone ma non c'? illuminatemi please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Novembre, 2005 anche io, sux me lo uppi in versione mpg? poi al massimo metto una versione ridotta sulla solita pagina G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Novembre, 2005 sto uppando sul serverone il videozzo con il titolo ok quindi da ritenersi versione ultra ufficiale 73% uppa uppa appena esce la 512 la compro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Novembre, 2005 224679[/snapback] ehm, tanto in upload rimane 32k? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Novembre, 2005 ALLE 21.30 SERVERONE UP! Tutti dentro che io devo imparare la pista! ;- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Novembre, 2005 90% quasi ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Novembre, 2005 http://83.103.54.105/pubblica/risultati/Video/C_GTP_G5.mpg dategli un occhio... finalmete up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 25 Novembre, 2005 ueee congrats per il videollo maaaa.... forse ? il mio picc? ma vedo strane le auto .... sembrano "schisciate"... che sia la risoluzione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 25 Novembre, 2005 Ficata il video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti