Vai al contenuto
Nitro41

Risutati Spa - Gara5 Campionato Gtp

Post raccomandati

aperto sotto a chi tocca biggrin.gif

bellissima gara... ho rischiato di finirre secondo ma davanti c'era gio e ho visto rosso mi sono detto vado a pigliarlo... ho cominciato a tiracchiare e ho fatto un piccolo lungo alle due curve a destra da seconda muro e fined ella gara... per i risultati ufficiali aspettate i piani alti 0aham.gif

cmq mi sono stradivertito

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ahhh per quello che ho potuto vedere complimenti a tutti per il bus stop.... ci voleva tanto? non ? piu divertente cos?? ai posteri l'ardua sentenza

ps pork ke partenza mi si ? stertta la nocciolina quando davanti sul rettilineo mi son trovato un muro di macchine e dietro altri piloti che arrivavano

EDIT

se nessuno si offre il video lo faccio volentieri io 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

risultati non ancora ufficiali:

user posted image

Link al post
Condividi su altri siti
se nessuno si offre il video lo faccio volentieri io  0aham.gif

220660[/snapback]

heart.gifheart.gifheart.gifbiggrin.gif

Appropos, ho sul serverone il replay ufficiale... lo upper? stasera, inizia pure a usare il tuo intanto.

Serverone up (con nuove skin).

G

Link al post
Condividi su altri siti

beh cosa posso dire....

l'unica parola che mi viene in mente ? calvario. Gi? la mia gara di oggi ? stata un autentico calvario. Penso che questa sia stata un delle pi? brutte e sfortunate gare cui abbia mai partecipato. Nonostante questa settimana abbia provato abbastanza, su questo circuito, proprio non riuscivo a trovare il feeling. Le ho provate tutte per essere competitivo, ma nulla... ho scaricato i setup di G.Huttu, ho provato setup di altri piloti fortissimi ma nulla tutto inutile. Nelle libere dopo svariati tentativi, uscite ed incidenti, ho staccato un 2:04:2xx che mi ha piazzato in terzultima posizione. La cosa che mi dava particolarmente fastidio, ? stata che oltre a non riuscire a guidare, davo fastidio anche a gli altri piloti con i quali mi scuso. Nelle qualifiche assisto al solito "miracolo", ovvero riesco, non so come a piazzarmi ottavo. Pensavo che qualcosa sarebbe cambiato, e invece nulla di nulla. Tralascio il racconto dell' Happy Hour perch? non avrebbe senso... passo alla gara. Parto discretamente, arrivo alla fine del "Kemmel", molto vicino ai primi... faccio anche un bel sorpasso, ma alla curva in discesa una Jaguar, mi tocca e finisco nella sabbia... l'inizio della fine... da questo momento in poi nn combino + nulla di buono... guadagno qualche posizione, ma immediatamente la perdo causa altre uscite di pista... mi fermo subito ai box per una foratura, perdo una posizione e un giro di pista. Rientro, per evitare di dare fastidio, durante i doppiaggi mi butto addirittura sull'erba... finisco dodicesimo e di li nn mi schider? +. Percorro qualche altro giro fino al dodicesimo, quando dopo una penalit? perdo la seconda marcia, faccio due giri, in condizioni pietose e al quattoridicesimo, prima de "La Suorce" la vettura si ferma con la frizione in fumo...

sar? sincero... in queste condizioni non me la sento di andare avanti. mi spice per aver causato problemi ad altri piloti, ma per quanto mi riguarda il mio campionato si conclude qui (sempre che sia mai cominciato)...

un saluto a tutti e buon proseguimento smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Complimentissimi PRgiorgio thumbs_up.gif

W? adesso per? basta LOL dry.gifblink.giftongue.giflaugh.gifwink.gif

Bravo anke Mau...........li mortacci ke attaki in staccata tongue.gif

Scusa il sorpasso a Pohuan kiss.gif avevo anke Sux dietro ke stava mica a skiacciare noccioline laugh.gif

Mi scuso anke con Mmx e Ennas per due contatti ma sono stati conseguenze di situazioni precedenti nippon5_15.gif

al primo giro ho avuto subito un attacco da Ruffoni......forse prematuro tongue.gif .mi ha toccato e per un pelo sono riuscito a tenere la vettura in pista ma rallentando molto e mi rendo conto di aver creato scompiglio per ki seguiva, ki mi ha sverniciato e ki ha tentato il sorpasso e ki ha desistito avendo una linea sfavorevole, ma sono stati tutti bravissimi e intelligenti thumbs_up.gif

Correttissimo King...............nn sei colpevole della mia botta al Kemmel.....mi hai lasciato spazio.....errore mio smile.gif

Corretto anke Zakke smile.gif

Bye bye alla prox

Telaf wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Porcaccia:::....... arrivo da uno stop causa danni fisici mad.gif .........mi butto nella mischia e dimentico il mondo......

Cosi' mi piace veramente. e devo dire che non ci ho creduto sino in fondo.

Per colpa di un dritto al Pohuan, recuperato con estrema fortuna all'ultimo giro, vedo vanificarsi una probabile vittoria.mad.gif Np son contento lo stesso e faccio i complimenti a tutti.

A proposito divertente la partenza....ho infilato un trenino di lenti.....lol smile.gifmad.gif E con Tela appoggiato alla mia sinistra angel_smile.gif mi tremavano un poco le noccioline, ma mai avrei mollato tounge_smile.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
A proposito divertente la partenza....ho infilato un trenino di lenti.....lol smile.gif  mad.gif

220669[/snapback]

Ma smettila..........guarda ke quello lento eri tu tongue.giflaugh.gifwink.gif

Proprio divertente thumbs_up.gif

Bye bye

Telaf smile.gif

P.S.

Guarito? Tutto k? smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
E con Tela appoggiato alla mia sinistra angel_smile.gif  mi tremavano un poco le noccioline, ma mai avrei mollato tounge_smile.gif  biggrin.gif

220669[/snapback]

Bellissima Mau thumbs_up.gif

Cmq guarda ke hai mollato un pelo prima di me e sei passato perk? eri interno tongue.gifwink.gif

Da rifare thumbs_up.gif

Bye bye wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni

telaf scusa per l'irruenza.....

per fortuna ti ho solo rallentato un p? ma non ti ho danneggiato.

Sorry anche a altri che ho "colpito" nella mia pessima gara (Lucky, Artioli e forse anche Max...)

? gi? la terza gara che faccio casini in partenza (2 per causa mia) spero sia finita la menata.....

compatitemi pleas, ho sempre corso da solo.

Ci si vede a hokenaim, e giuro che non sfioro nessuno!

ciao

Link al post
Condividi su altri siti
telaf scusa per l'irruenza.....

per fortuna ti ho solo rallentato un p? ma non ti ho danneggiato.

220689[/snapback]

Nessun problema Andrea..........mi hai solo rallentato ma nn ho subito nessun danno wink.gif

Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti

ok,

replay ufficiale (registrato dal server) disponibile (in topic classifica)

idem per dettaglio risultati (sitarello con tutti i dati)

(sempre in topic classifica)

Link al post
Condividi su altri siti

stasera verifico eventuali tagli e posto le mie impressioni 0aham.gif

edit:

verificato

ohoh vediamo un p?...

ecco tutti i tagli che ho evidenziato.

Telaf:

2 tagli,nei giri 3 e 14

Scarde:

1 taglio,al giro 17

Ponti:

1 taglio,al giro 3

Angel:

1 taglio,al giro 13

a.ruffoni:

2 tagli,nei giri 11 e 18

ennas:

the crazy cutter non a caso tongue.gif

7 tagli,nei giri 3,5,9,10,15,18,20 lol biggrin.gif

preciso che i tagli millimetrici non li ho considerati,altrimenti ce ne erano a decine da segnalare.nella classifica l'unico cambiamento sarebbero le posizioni di arrivo di a.ruffoni ed ennas che andrebbero invertite(ma sono entrambi fuori dai punti,quindi non cambia molto)

telaf ha fatto un p? il furbetto( tongue.gif ),ma direi che glielo possiamo perdonare.sempre che pip non chieda 10 secondi di penalit? per prendersi cos? il podio biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ed ora le mie impressioni

ho un setup atroce,in sostanza la mia auto non curva e tende in curva a perdere aderenza davanti,dietro e di lato.

qualy:sbaglio il mio giro(strano,non succede mai)finendo in ghiaia e parto decimo.

gara:nel primo giro mi trovo zakke e ciopon a lottare davanti a me.claudio all'interno perde la linea e tocca zakke mandandolo in ghiaia.poco dopo supero claudio,mi riattacca all'interno ma finendo un p? lungo mi tocca ed in ghiaia ci finisco io blink.gif

riparto,sbaglio e daar mi supera.dopo una breve battaglia lo passo all'interno e me ne vado.faccio la gara tutto solo.negli ultimi giri la mia anteriore sx ? in polvere,m.ponti dietro di me recupera secoli a giro e alla bandiera bianca ci separano solo 2 secondi.resisto e alla chicane finale l'auto non curva.penso di aver decisamente tagliato passando sui paletti,invece guardando il replay li ho

sfiorati senza toccarli(per fortuna tounge_smile.gif )

termino quinto,non male

Link al post
Condividi su altri siti
stasera verifico eventuali tagli e posto le mie impressioni 0aham.gif

edit:

verificato

ohoh vediamo un p?...

ecco tutti i tagli che ho evidenziato.

Telaf:

2 tagli,nei giri 3 e 14

Scarde:

1 taglio,al giro 17

Ponti:

1 taglio,al giro 3

Angel:

1 taglio,al giro 13

a.ruffoni:

2 tagli,nei giri 11 e 18

ennas:

the crazy cutter non a caso  tongue.gif

7 tagli,nei giri 3,5,9,10,15,18,20  lol biggrin.gif

preciso che i tagli millimetrici non li ho considerati,altrimenti ce ne erano a decine da segnalare.nella classifica l'unico cambiamento sarebbero le posizioni di arrivo di a.ruffoni ed ennas che andrebbero invertite(ma sono entrambi fuori dai punti,quindi non cambia molto)

telaf ha fatto un p? il furbetto(  tongue.gif  ),ma direi che glielo possiamo perdonare.sempre che pip non chieda 10 secondi di penalit? per prendersi cos? il podio  biggrin.gif

220708[/snapback]

In qualit? di giudice assegno 1 "format c:" a tutti quelli che hanno tagliato: una piallata di hard disk ogni volta che avete tagliato sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Posto da parte di MMx.

Declino ogni responsabilit? da quanto riporto, sia chiaro ph34r.gif

preparazione alla gara:

mezz'ora di pratica offline dove, tra un crash e l'altro, non vado oltre un mesto 2.01.2 e 5 giri in totale completati, causa ruggine accumulata in mesi di inattivit? combinata a scazzo per i crash.

gara:

practice

esco, mezzo giro, crash del gioco

resetto, cambio impostazioni random dell'agp, rientro nel server, mezzo giro, crash del gioco

resetto, spazzo via qualsiasi forma di dettaglio grafico, tra traffico e cappelle mie faccio un paio di giri cronometrati e inizio a smanettare sul setup, peccato che nei crash abbia perso troppo tempo e sia gi? l'ora delle qualifiche

qualifiche

esco, mezzo giro, crash del gioco

happy hour

riavvio, cerco di fare un paio di giri ma con le balle che girano ? difficile concentrarsi, quindi desisto dall'apportare modifiche al setup e punto ad arrivare in fondo

gara

partenza estremamente tranquilla perch? la gara ? lunga, supero un cadavere al radillon, altri cadaveri a les combes, altri alla rivage, un ultimo a pouhon, freno, quest'ultimo cadavere invece non frena e mi butta fuori, auto distrutta, fine della gara.

molto divertente, ma la prossima volta mi sa che cercher? qualcosa ancora di pi? divertente tipo chess?, farsi impalare sull'albero maestro della vespucci.

Link al post
Condividi su altri siti

ennas penalizzato di 1 punto per la recidiva nei tagli.

classifica aggiornata.

se trovate errori per favore.. segnalate! grazie

G

Link al post
Condividi su altri siti

Desidero fare piccole puntualizzazioni..............

@ Scarde...........ho rispettato le indicazioni (vedi immagine) date dalla DG prima della gara e quelle rare volte in cui nn sono state rispettate ? stato per dei lunghi miei (vedi giro #6 all'uscita di Blanchimont)............considerando i tempi da camionista sui quali giravo mi sembra ke proprio nn ho avuto vantaggi visto ke davanti avevo anke traffico wink.gif

ON TRACK LAPS

Driver Laps/Total Percent

Pier Paolo Spinelli (14/20) 70.00

Claudio Gandolfi Jag (13/20) 65.00

Fabrizio Telasio (10/20) 50.00

Max Ponti (9/20) 45.00

Simone Scardeoni (7/20) 35.00

Giorgio PasiniRuffoni (5/20) 25.00

Paolo TheAngel (5/20) 25.00

Mau Malberti (5/20) 25.00

Andrea Ennas (0/20) 0.00

@ PipNelly.........se ritieni sia stato avvantaggiato (dalla tua BF sicuramente) da come impostavo la chicane o altro hai tutto il diritto di fare reclamo e nn sar? per questo ke perderai la mia stima wink.gif

@ MMx...........nn so cosa intendi per cadavere............magari utilizza un termine meno colorito e nn solo la prox volta.................nell'occasione tu hai frenato molto prima avendo davanti a te altre vetture ferme e incidentate in mezzo ala pista ke io nn vedevo essendo coperto dalla tua............ho tentato di scartarti ma nn ? stato possibile per poco wink.gif

@ PRgiorgio...........nella classifica a ZioPino ? stato assegnato un -1 per mancata comunicazione di assenza alla gara.................ieri prima della gara mi ha avvisato ke sarebbe arrivato con molta probabilit? nella migliore delle ipotesi ad happy hour concluso ma c'era anke la possibilit? di nn arrivare in tempo...........questo a causa di problemi di vita reale ke sono sorti solo ieri...............sapendolo ho avvisato io per lui smile.gif

Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti
@ PRgiorgio...........nella classifica a ZioPino ? stato assegnato un -1 per mancata comunicazione di assenza alla gara.................ieri prima della gara mi ha avvisato ke sarebbe arrivato con molta probabilit? nella migliore delle ipotesi ad happy hour concluso ma c'era anke la possibilit? di nn arrivare in tempo...........questo a causa di problemi di vita reale ke sono sorti solo ieri...............sapendolo ho avvisato io per lui  smile.gif

Lo so Tealf, ne ho discusso con scarde, non c'era intenzione di dare penalizzazione infatti... ma il fatto ? che per lo stesso motivo sono state date penalizzazioni anche nelle gare precedenti ad altri, e alla fine dobbiamo essere equi (? necessario farlo entro il giorno prima).

Spero che ZioPino sia sollevato dal fatto che gli basta fare ancora due gare che quel -1 va perso nel vuoto, visto che in campionato si considerano solo i 6 migliori risultati. Questo ci ha aiutato a decidere tra l'altro.

p.s. per il discorso tuoi tagli, non ? necessario che ti giustifichi, sono state valutate le situazioni e non sei stato penalizzato.

Link al post
Condividi su altri siti
...........considerando i tempi da camionista sui quali giravo mi sembra ke proprio nn ho avuto vantaggi visto ke davanti avevo anke traffico  wink.gif

ON TRACK LAPS

Driver                          Laps/Total    Percent

Pier Paolo Spinelli                (14/20)      70.00

Claudio Gandolfi Jag                (13/20)      65.00

Fabrizio Telasio                    (10/20)      50.00

Max Ponti                            (9/20)      45.00

Simone Scardeoni                    (7/20)      35.00

Giorgio PasiniRuffoni                (5/20)      25.00

Paolo TheAngel                      (5/20)      25.00

Mau Malberti                        (5/20)      25.00

Andrea Ennas                        (0/20)      0.00

biggrin.gifPrimo mi ritengo offeso in quanto se tu ti consideravi camionista, io che che guido un Caterpillar cosa dovrei dire ???? laugh.gif

Secondo spiegami cosa significano le precentuali sopra....in quanto sono un beto e non capisco tutto.

@ PipNelly.........se ritieni sia stato avvantaggiato (dalla tua BF sicuramente) da come impostavo la chicane o altro hai tutto il diritto di fare reclamo e nn sar? per questo ke perderai la mia stima  wink.gif

biggrin.gifPip amazzalo ....e' l'unico sistema per fermare uno forte... biggrin.gif

@ MMx...........nn so cosa intendi per cadavere............magari utilizza un termine meno colorito e nn solo la prox volta.................nell'occasione tu hai frenato molto prima avendo davanti a te altre vetture ferme e incidentate in mezzo ala pista ke io nn vedevo essendo coperto dalla tua............ho tentato di scartarti ma nn ? stato possibile per poco  wink.gif

teeth_smile.giftongue.giftounge_smile.giflaugh.gifrolleyes.gifthumbs_up.gifwink.gif

thumbs_down.gifthumbs_down.gif Dark side of the track thumbs_down.gif

1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti