Vai al contenuto
jarod00

Controller Tastiera

Post raccomandati

Ciao ragazzi!Spero possiate aiutarmi!IO controllo il gioco cn la tastiera e il volante sembra assistito dal pc nonostante abbia azzerato tutti gli aiuti!Inoltre ho usato gp4 tweaker x disattivare gli aiuti,ma nn mi soddisfa molto xk? il volante rimane fisso!C'? qualke modo x disattivare questi aiuti senza far sparire il movimento volante?Nn so,modificare qualke parametro in qualke file,ecc.....Grazie x eventuali aiuti!!!!Ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!Spero possiate aiutarmi!IO controllo il gioco cn la tastiera e il volante sembra assistito dal pc nonostante abbia azzerato tutti gli aiuti!Inoltre ho usato gp4 tweaker x disattivare gli aiuti,ma nn mi soddisfa molto xk? il volante rimane fisso!C'? qualke modo x disattivare questi aiuti senza far sparire il movimento volante?Nn so,modificare qualke parametro in qualke file,ecc.....Grazie x eventuali aiuti!!!!Ciao

220480[/snapback]

Mi pare che nelle opzioni di Gp4 c? n? una che si chiama "Sterzo Assistito" hai disattivato anche quella?

Link al post
Condividi su altri siti

s?...ho disattivato tto!ma il volante sembra essere sempre controllato dal pc!

Link al post
Condividi su altri siti

anche se disattivi quello nel gioco, rimane attivo devi usare il gp4teawter per levarlo del tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

anke a me nn piace molto....e poi il volante ? fisso!nessuno di voi s? dove si trova il file ke riguarda le funzioni del volante?magari modificandoli fisicamente ottengo qualke risultato!

Link al post
Condividi su altri siti