jarod00 0 Inviato 4 Novembre, 2005 Ciao ragazzi!Spero possiate aiutarmi!IO controllo il gioco cn la tastiera e il volante sembra assistito dal pc nonostante abbia azzerato tutti gli aiuti!Inoltre ho usato gp4 tweaker x disattivare gli aiuti,ma nn mi soddisfa molto xk? il volante rimane fisso!C'? qualke modo x disattivare questi aiuti senza far sparire il movimento volante?Nn so,modificare qualke parametro in qualke file,ecc.....Grazie x eventuali aiuti!!!!Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 4 Novembre, 2005 Ciao ragazzi!Spero possiate aiutarmi!IO controllo il gioco cn la tastiera e il volante sembra assistito dal pc nonostante abbia azzerato tutti gli aiuti!Inoltre ho usato gp4 tweaker x disattivare gli aiuti,ma nn mi soddisfa molto xk? il volante rimane fisso!C'? qualke modo x disattivare questi aiuti senza far sparire il movimento volante?Nn so,modificare qualke parametro in qualke file,ecc.....Grazie x eventuali aiuti!!!!Ciao 220480[/snapback] Mi pare che nelle opzioni di Gp4 c? n? una che si chiama "Sterzo Assistito" hai disattivato anche quella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 5 Novembre, 2005 s?...ho disattivato tto!ma il volante sembra essere sempre controllato dal pc! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2005 anche se disattivi quello nel gioco, rimane attivo devi usare il gp4teawter per levarlo del tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Novembre, 2005 ma diventerebbe inguidabile...a me non piace proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 6 Novembre, 2005 anke a me nn piace molto....e poi il volante ? fisso!nessuno di voi s? dove si trova il file ke riguarda le funzioni del volante?magari modificandoli fisicamente ottengo qualke risultato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti