KleeOtr 0 Inviato 4 Novembre, 2005 Vorrei sapere se gentilmente qualcuno mi pu? caricare su rapidshare.de o simili questi file presi dal cd: cartella: [CD]\GRAND PRIX 3\Sound\ file: Bsound3.16 Dimensione: 24.3 MB Cartella [CD]\GRAND PRIX 3\Bitmaps\ File: gp3art5.bin Dimensione: 54.2 MB Cartella: [CD]\GRAND PRIX 3\Gp3jamsH\TechJam\ File: skyd03.bmp Dimensione: 192 KB vi faccio questa richiesta perch? mi si ? rovinato il cd e non riesco ad installare gp3 spero che qualcuno mi aiuti grazie in anticipo. EDIT. grazie ad un programma che recupera dati da cd danneggiati, sono riuscito a recuperare 4 file sui 7 che non mi funzionavano e sono: Cartella: [CD]\GRAND PRIX 3\circuits\ File: F1ct11.dat Dimensione: 69.3 KB Cartella: [CD]\GRAND PRIX 3\Gp3jamsH\TechJam\ File: smap_a0.BMP Dimensione: 257 KB Cartella: [CD]\GRAND PRIX 3\Gp3jamsH\Genjam\ File: Suzh.jam Dimensione: 126 KB Cartella: [CD]\GRAND PRIX 3\Gp3jams\Genjam\ File: Suzh.jam Dimensione: 64.9 KB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Novembre, 2005 violazione del copyright no nsi possono caricare file originali dei giochi. anzi se seguiamo bene le leggi non ci dovrebbero essere neanche i no cd e tutti i vari aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 4 Novembre, 2005 ottima osservazione ducati!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti