franci36 0 Inviato 3 Novembre, 2005 Ciao ragazzi ? Sono un nuovo iscritto e appassionato di auto e moto.(Sia vere che virtuali!!!! ) Da poche settimane ho sostituito il PC di casa che non mi permetteva di giocare oltre Grand Prix 3 con un bel 3G7 di processore,1G di ram,256MHz di Video ecc?ecc?.ecc?..ma ai me non riesco a trovare in nessun modo Grand Prix 4 e la cosa mi dispiace perch? so che al momento ? la versione di simulazione Formula 1 pi? bella! Vi prego aiutatemi!!!!! Ed insieme al CD del gioco vorrei comperare un bel Volante magari con feedback visto che quello che ho non ? USB. Cosa mi consigliate? Per gli acquisti oltre ai siti on-line posso tranquillamente girarmi Ancona,Pesaro,Senigallia,Fabriano(MARCHE) o acquistarlo per Posta o Corriere da qualsiasi zona di Italia. Per ora o Postato solo richieste assicuro da parte mia la massima disponibilit? allo scambio di informazioni ! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 3 Novembre, 2005 Ciao ragazzi ? Sono un nuovo iscritto e appassionato di auto e moto.(Sia vere che virtuali!!!! ) Da poche settimane ho sostituito il PC di casa che non mi permetteva di giocare oltre Grand Prix 3 con un bel 3G7 di processore,1G di ram,256MHz di Video ecc?ecc?.ecc?..ma ai me non riesco a trovare in nessun modo Grand Prix 4 e la cosa mi dispiace perch? so che al momento ? la versione di simulazione Formula 1 pi? bella! Vi prego aiutatemi!!!!! Ed insieme al CD del gioco vorrei comperare un bel Volante magari con feedback visto che quello che ho non ? USB. Cosa mi consigliate? Per gli acquisti oltre ai siti on-line posso tranquillamente girarmi Ancona,Pesaro,Senigallia,Fabriano(MARCHE) o acquistarlo per Posta o Corriere da qualsiasi zona di Italia. Per ora o Postato solo richieste assicuro da parte mia la massima disponibilit? allo scambio di informazioni ! Ciao! 220288[/snapback] Ciao e ben arrivato...Allora per quanto riguarda Gp4 ? nn lo trovi su internet facilmente, ma se hai una connessione ad internet veloce posso passartelo io. Per quanto riguarda il volante nn posso consigliarti nulla in quanto sono uno dei tanti che gioca ancora cn la tastiera . Hai provato a dare un occhi su ebay? Magari trovi qualcosa di buono.....Ciao e ancora benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Novembre, 2005 f1 challenge compra rfactor e aspetta il mod 2005 dei ctpd o roba del genere che ? gi? al lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
franci36 0 Inviato 4 Novembre, 2005 Ciao ragazzi ? Sono un nuovo iscritto e appassionato di auto e moto.(Sia vere che virtuali!!!! ) Da poche settimane ho sostituito il PC di casa che non mi permetteva di giocare oltre Grand Prix 3 con un bel 3G7 di processore,1G di ram,256MHz di Video ecc?ecc?.ecc?..ma ai me non riesco a trovare in nessun modo Grand Prix 4 e la cosa mi dispiace perch? so che al momento ? la versione di simulazione Formula 1 pi? bella! Vi prego aiutatemi!!!!! Ed insieme al CD del gioco vorrei comperare un bel Volante magari con feedback visto che quello che ho non ? USB. Cosa mi consigliate? Per gli acquisti oltre ai siti on-line posso tranquillamente girarmi Ancona,Pesaro,Senigallia,Fabriano(MARCHE) o acquistarlo per Posta o Corriere da qualsiasi zona di Italia. Per ora o Postato solo richieste assicuro da parte mia la massima disponibilit? allo scambio di informazioni ! Ciao! 220288[/snapback] Ciao e ben arrivato...Allora per quanto riguarda Gp4 ? nn lo trovi su internet facilmente, ma se hai una connessione ad internet veloce posso passartelo io. Per quanto riguarda il volante nn posso consigliarti nulla in quanto sono uno dei tanti che gioca ancora cn la tastiera . Hai provato a dare un occhi su ebay? Magari trovi qualcosa di buono.....Ciao e ancora benvenuto 220310[/snapback] Ho ADSL Grazie.........adesso scappo al lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 6 Novembre, 2005 "Ed insieme al CD del gioco vorrei comperare un bel Volante magari con feedback visto che quello che ho non ? USB. Cosa mi consigliate?" franci36 Fai un'offerta: http://cgi.ebay.it/Volante-e-pedaliera-per...1QQcmdZViewItem manca poco, sbrigati ciao andrews Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 7 Novembre, 2005 Ed insieme al CD del gioco vorrei comperare un bel Volante magari con feedback visto che quello che ho non ? USB. Cosa mi consigliate? 220288[/snapback] http://cgi.ebay.it/VOLANTE-PER-GIOCHI-PC_W...1QQcmdZViewItem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 7 Novembre, 2005 http://cgi.ebay.it/VOLANTE-PER-PC-CON-PEDA...1QQcmdZViewItem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 7 Novembre, 2005 http://cgi.ebay.it/VOLANTE-DA-TAVOLO-E-PED...1QQcmdZViewItem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti