penellone 0 Inviato 29 Ottobre, 2005 Salve a tutti, vorrei cambiare il colore dei caratteri che attualmente sono neri,mi spiego meglio, quando siamo fermi nei box cio? quelli che ci permettono di scegliere assetto, gomme benzina etc.. nel mio lcd faccio una fatica bestiale a vederli a causa del colore nero del volante mi aiutate ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Ottobre, 2005 devi cambiare volante e cercare uno che ha lo spazio per il lcd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2023 Il 29/10/2005 Alle 15:43, penellone ha scritto: Salve a tutti, vorrei cambiare il colore dei caratteri che attualmente sono neri,mi spiego meglio, quando siamo fermi nei box cio? quelli che ci permettono di scegliere assetto, gomme benzina etc.. nel mio lcd faccio una fatica bestiale a vederli a causa del colore nero del volante mi aiutate ? grazie Hai risolto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti