TheAnimal 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 Ma s? dai! Ci sono andato un p? pesante! 219352[/snapback] ecco bravo....cosi si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Evita di fare interventi a casaccio con me. 219013[/snapback] ? una minaccia o cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Evita di fare interventi a casaccio con me. 219013[/snapback] ? una minaccia o cosa? 221872[/snapback] E a te che interessa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Novembre, 2005 mi interessa eccome...la tua arroganza ? rivoltante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 11 Novembre, 2005 B?, si pu? dire che hai superato il limite! Sei andato a ripescare una vecchia discussione perch? non sai pi? che fare..... Mamma mia,che schifo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Novembre, 2005 ti sbagli...avrei voluto rispondere a quel tuo post, fin da quando l'hai scritto, non l'ho fatto x non volere scatenare flame, ma mi ci hai portato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 11 Novembre, 2005 Allora continuiamo la nostra discussione in msn. Sei d'accordo? Se non sei d' accordo continuiamo nell'altro topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Novembre, 2005 non ho un ca**o da dirti su msn, ne tantomeno nell'altro topic.. mai visto un nuovo arrivato cosi presuntuoso e arrogante.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 11 Novembre, 2005 non ho un ca**o da dirti su msn, ne tantomeno nell'altro topic.. mai visto un nuovo arrivato cosi presuntuoso e arrogante.... 221891[/snapback] NO COMMENT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Novembre, 2005 si vede proprio che siete due ragazzini di 14 anni. andrew ? arrogante vice si sente in grado di rispondere a tutti i post anche se non sa la risoluzione, quindi torto per entrambi e finitela qui. tanto come detto prima vice ? paraculato dai mod e l'unico a rimetterci in positivo ? andrew tanto da quanto ? qui nessuno ha rissolto i suoi problemi. con il gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Novembre, 2005 sono d'accordo su tutto meno ke sul fatto di essere "paraculato" dai mod! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 12 Novembre, 2005 d'accordissimo con vincenzo!!! andrew di crede kissa ke e non aiuta nessuno mentre vincenzo cerca sempre di aiutare tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 13 Novembre, 2005 Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione...Qui nessuno sa tutto, ognuno sta qui per aiutare ed essere aiutato, xche nn la smettete una volta per tutte?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rockpolitick 0 Inviato 14 Novembre, 2005 Anch'io sono daccordo con vic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BMWPOWER 0 Inviato 14 Novembre, 2005 come rimpiango i tempi in cui questo forum era moderato e ben frequentato... i tempi di gp3, non questi con persone che si scannano per 1 o 2 post in pi?... bah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 14 Novembre, 2005 io nn mi scanno con nessuno anzi....da quando sto qua dentro mi son trovato benissimo con tutti ma proprio tutti! ma quando uno ti perseguita anke in msn penso ke abbia le giuste ragioni x nn essere con lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Novembre, 2005 bha evitiamo nuovi flame ke ? meglio va! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 15 Novembre, 2005 Se potremmo chiudere questa discussione ve ne sarei grato. Da parte mia star? pi? attento a non far scatenare nuove flame, offese o altro.... ma che ognuno si faccia un proprio esame di coscienza!!! Perch? un conflitto non nasce da una singola persona.... Ciao andrews Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rockpolitick 0 Inviato 18 Novembre, 2005 finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Novembre, 2005 scusate l'Ot...ma sei michael? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti