Vai al contenuto
ninja71

Aggiornare Gp4 Originale

Post raccomandati

La mia domanda ? mlto semplice:

una volta installato GP4, se voglio avere il gioco aggiornato (nel mio caso, mi interessa la patch 9.6, quindi gli aggiornamenti al 2002 o 2003), basta scaricare la patch e sostituire il file GP4 all'interno della Patch stessa al file GP4 originale, per avere gli aggiornamenti, oppure serve altro?

Io facendo cos?, vedo le auto ed i nomi aggiornati, ma con problemi di grafica, Ferrari ed alcuni caschi bianchi, quadratoni bianchi al posto delle scritte ecc. da che pu? dipendere?

N.B. Ho sempre giocato regolarmente con la patch 9.6, senza mai problemi di grafica, solo adesso non riesco ad istallarla nuovamente in modo corretto!

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Domada: ho chiesto una cosa troppa complicata, o considerato che la patch 9.6 ? un po datata, non gliene frega niente a nessuno di aiutarmi?

Se avessi trovato i vecchi topic sull'argomento, me la sarei cavata da solo, ma lo storico del forum non arriva cos? indietro!

Link al post
Condividi su altri siti

allora se vuoi giocare con il gioco pulito, disinstalla tutto quanto, dopo cancella la cartella di gp4 e poi reinstalli il gioco

se vuoi aggiornare il gioco non mettere la 9.6 e metti le geometrie delle auto al livello massimo e non avrai pi? le auto bianche, per i scatti onn ci posso fare niente dipende solo che il gioco opriginale le texture sono a 512*512 nel aggiornamento a 1021*768. ciao

Link al post
Condividi su altri siti
allora se vuoi giocare con il gioco pulito, disinstalla tutto quanto, dopo cancella la cartella di gp4 e poi reinstalli il gioco

se vuoi aggiornare il gioco non mettere la 9.6  e metti le geometrie delle auto al livello massimo e non avrai pi? le auto bianche, per i scatti onn ci posso fare niente  dipende solo che il gioco opriginale le texture sono a 512*512  nel aggiornamento a 1021*768. ciao

218869[/snapback]

Se voglio il gioco pulito, ? facile da ottenere: ma se volgio gli aggioramenti e alzo solamente le geometrie delle auto (intendi la risoluzione?), avr? sempre le auto vecchie, non quelle aggiornate da penso) la patch 9.6 o no?

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

no la risoluzione del gioco ? una cosa le geometrie ? un altra.

la risoluzione lascia pure quella che hai se il gioco va a scatti scendi a 800*600.

le geometria a gp4 sono 5 se riccordo bene, sono sul men? avanzate della grafica le trovi sulla destra, dovrebbe interessarti solo quelle globali e delle vetture ma tu per sicurezza al inizio mettile tutte e quante al massimo. questo per? ti far? perdere fluidit? nel gioco. se non hai un pc sopra al 2.4 e almeno 512 mega di ram non ti consiglio l'aggiornamento di vice.

Link al post
Condividi su altri siti

Semplifichiamo il tutto....senn? non ne usciamo vivi:

quacuno si ricorda partendo dal gp4 originale, cosa bisogna installare ed in che ordine, per avere la stagione aggiornata al 2002 e compatibilmente con la patch 9.6, con cui mi sono sempre trovato meglio con con tutti gli aggiornamenti e programmi successivi?

Io ho sempe giocato con la patch 9.6 ed il gp4ed_012 per gestire performance, nomi piloti/team ecc., nient'altro; ho salvato la cartella GPSAVES, quindi posso giocare da dove ero arrivato prima di disinstallare tutto, riesco a vedere le auto del 2002, ma con grossi problemi grafici, mentre prima ci riuscivo, evidentemente deve sfuggirmi qualcosa.....ma cosa?!?!?!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono stato un po' fuori dal forum per vari motivi e inoltre ho dovuto formattare pi? volte il mio pc.

Dato che ora devo reinstallare gp4 e l'ultimo aggiornamento in vigore, potreste darmi una mano per dirmi cosa scaricare.

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Sono stato un po' fuori dal forum per vari motivi e inoltre ho dovuto formattare pi? volte il mio pc.

Dato che ora devo reinstallare gp4 e l'ultimo aggiornamento in vigore, potreste darmi una mano per dirmi cosa scaricare.

Grazie

219448[/snapback]

Allora devi scaricare : patch rb2005; Gpx patch 3.91; Bug Fix.

Link al post
Condividi su altri siti