marko89 0 Inviato 24 Ottobre, 2005 io lo ho scaricato, insattal?ato e funge benissimo...per? vorrei fare campionati 2004 o 2005... ho letto in altri forum di rh2004 e altri...qualcunao mi spiega cosa servono e cosa devo fare per giocare con stagioni dopo il 2002? grazie mille e w la f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 25 Ottobre, 2005 Ci sono on line e sono scaricabili sia rh2003 e sia l'rh2004, in pratica presentano la situazione della stagione a cui si riferiscono con i piloti, le livree e le modifiche ai circuiti... Non ricordo il sito ma cmq x scaricarle occorrono login e password. Il link melo dette McLarenTheBest. Mi sembra che per il 2005 ancora non sia uscito l'aggiornamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Ottobre, 2005 marko89 visto che l'hai scaricato non meriti risposta peccato che i pirati di questo forum hanno il tuo nick di msn e te li hanno passati li i file Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 29 Ottobre, 2005 marko89 visto che l'hai scaricato non meriti risposta peccato che i pirati di questo forum hanno il tuo nick di msn e te li hanno passati li i file 218883[/snapback] scusami ma al giorno d'oggi che nn scarica dai p2p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Ottobre, 2005 io, e una volta che c'erano i moderatori seri in questo forum la discussione era chiusa e tu bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti