Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 risolto grazie 1000 vic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 ? pronta la super aguri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 il telaio o la livrea?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Giugno, 2006 X Marko89 Ecco La Super Aguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Giugno, 2006 Ecco La Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 28 Giugno, 2006 la super aguri ? bellissima...potremmoa vere altri screen della mc laren che non mi convince molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Giugno, 2006 Ti Accontento Subito Marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Giugno, 2006 BMW Sauber F1 Team (BMW F106) Non Fate Caso Al Numero 16 E Al Casco Di Jacques Villeneuve Poiche Non Ho Sostituito I Caschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 29 Giugno, 2006 Toyota TF106A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 29 Giugno, 2006 perdonate la mia ignoranza, ma ke gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Giugno, 2006 perdonate la mia ignoranza, ma ke gioco ?? F1 Challenge 99-02 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 29 Giugno, 2006 Ecco A Voi La Mclaren MP4-21 (Final Version 2.0) Go Ai Commenti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 29 Giugno, 2006 La grafica ? ottima, vorrei per? sapere se questo mod ha anche la fisica e le prestazioni del 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 29 Giugno, 2006 si la fisica ? in lavorazione grazie x me e un onore cmq ha anke i motori v8 anche se non verranno sfruttati come nella realt? ma c'e li ha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 29 Giugno, 2006 si la fisica ? in lavorazione grazie x me e un onore cmq ha anke i motori v8 anche se non verranno sfruttati come nella realt? ma c'e li ha Ottimo! Non vedo l'ora di poterci giocare! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 29 Giugno, 2006 eh speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Giugno, 2006 si la fisica ? in lavorazione grazie x me e un onore cmq ha anke i motori v8 anche se non verranno sfruttati come nella realt? ma c'e li ha Ottimo! Non vedo l'ora di poterci giocare! :lol: tranquillo, la ferrari si romper? sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 29 Giugno, 2006 ah poi... nonostante la buona qualit? (vedete voi) le auto sono leggere dovrebbero girare anche al massimo dei dettagli al top dei top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 30 Giugno, 2006 si la fisica ? in lavorazione grazie x me e un onore cmq ha anke i motori v8 anche se non verranno sfruttati come nella realt? ma c'e li ha non ho capito la questione dei motori v8.... e poi qaunte auto mancano all' appello? uscir? per settembre il mod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti