ducati999 118 Inviato 13 Marzo, 2006 ricky infatti ti hanno smentito ancora prima perch? in una intervista apparsa a driving italia al capo team hanno detto che seguiranno entrambi i giochi. quindi ci sar? un mod 2006 per f1 challenge. anche perch? l'uscita del mod 2005 per rfactor uscir? a primavera innoltrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Marzo, 2006 cmq le foto non sono del mod 2006 del ctbp ma solamente di uno che ha messo la midland al posto della jordan in quello 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Marzo, 2006 eppure sembrava abbastanza chiara la cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore umby4u Inviato 4 Aprile, 2006 ricky infatti ti hanno smentito ancora prima perch? in una intervista apparsa a driving italia al capo team hanno detto che seguiranno entrambi i giochi. quindi ci sar? un mod 2006 per f1 challenge. anche perch? l'uscita del mod 2005 per rfactor uscir? a primavera innoltrata UNO sono io... si tratta del mod CTDP2005 con la skin midland sulla jordan creata dal bravissimo Cigno! Ciao a tutti... Uno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 11 Aprile, 2006 Un po' opaca sta midland.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Aprile, 2006 ricky infatti ti hanno smentito ancora prima perch? in una intervista apparsa a driving italia al capo team hanno detto che seguiranno entrambi i giochi. quindi ci sar? un mod 2006 per f1 challenge. anche perch? l'uscita del mod 2005 per rfactor uscir? a primavera innoltrata UNO sono io... si tratta del mod CTDP2005 con la skin midland sulla jordan creata dal bravissimo Cigno! Ciao a tutti... Uno... Ma guarda ke ? la stessa cosa ke ha scritto lui :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Giugno, 2006 ricky infatti ti hanno smentito ancora prima perch? in una intervista apparsa a driving italia al capo team hanno detto che seguiranno entrambi i giochi. quindi ci sar? un mod 2006 per f1 challenge. anche perch? l'uscita del mod 2005 per rfactor uscir? a primavera innoltrata UNO sono io... si tratta del mod CTDP2005 con la skin midland sulla jordan creata dal bravissimo Cigno! Ciao a tutti... Uno... Ma guarda ke ? la stessa cosa ke ha scritto lui :huh: ... e gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 25 Giugno, 2006 Mi sa che vi sbagliate.. il sito ufficiale parla chiaro, progetti 2006 solo rfactor... http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/ctdp/...p?type=projects Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Giugno, 2006 be ci credo un mod che doveva uscire a fine aprile non ? ancora uscito avranno seri problemi a convertire tutti i circuiti. il mod 2006 uscir? nel 2008 se continuano cos?. io im sono fatto le skin 2006 basate sul telaio dellla formula isi sono venute benino. ma mi mancano ancora molti circuiti per avere la stagione 2006 completa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 26 Giugno, 2006 Eccovi quattro immagini della safety car di rh 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 26 Giugno, 2006 bella pekkato ke nn fa il suo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 26 Giugno, 2006 Ecco La Mia Midland Purtroppo il telaio ? in lavorazione 60% ma intanto posto le foto di questo bellisimo gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 26 Giugno, 2006 ToroRosso A Montreal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Ferrari 248F1 No Tobacco Livery 1.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Ferrari 248F1 No Tobacco Livery 2.0 Final Version Innanzitutto Ci Tengo A Precisare Che Codeste Vetture Da Me Create NON Sono Converite Da GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Mclaren Mercedes MP4\21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Laino un consiglio.. quando posti le immagini metti la risoluzione e dettagli al massimo per vedere bene la qualit? del lavoro.. perche cosi non rende.. addirittura qualche auto ha le ruote quadrate sembra.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 infatti... gia l'ho fatto per la mclaren grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Giugno, 2006 cmq nella 248f1 Nt..si vede ancora un logo marlboro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti