Vai al contenuto
gabryel5

Dual Core X Gp4?

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo come utente del sito (complimenti a tutti quelli che aggiornano gp4)ma non come giocatore di gp4 avendo iniziato con gp1 e poi i seguenti capolavori di crammond (pur con i loro difetti)

, il mio quesito ? questo:

secondo voi gli ultimi processori dual core sono meglio del classico monoprocessore?x gp4 intendo!!

rende di piu' un 3800 mhz o un dual core 2400 x 2 mhz?ovviamente a parit? di ram e di scheda video.

grazie in anticipo x le risposte

gabryel

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il processore non basta mai per gp4 tongue.gif tuttavia un dual core, o un sistema multiprocessore non ti daranno alcun vantaggio, se non quello di poter far girare altre applicazioni in background senza avere rallentamenti (a meno che non accedano al disco frequentemente)

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi il consiglio x comprare un computer qual'??

Meglio un 3800 mhz monocore o un 2400 x 2 mhz?

2400 x 2 fa 4800 mhz ma se viene sfruttato solo un processore si ha effettivamente meno potenza da sfruttare rispetto al singlo processore piu' potente?

Ovviamente parlo soltanto x questo gioco, non devo fare altre operazioni contemporaneamente, ci mancherebbe che giocassi mentre faccio altro..!!

E' una curiosit? che ho e mi piscerebbe sapere qualcosa in piu'.....vedo dalle risposte che non ? facile saperlo.

grazie comunque

gabryel

Link al post
Condividi su altri siti