prgiorgio 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 Giorgio ho visto il tuo video ufficiale della gara di Monza. Ottimo lavoro ma volevo farti una domanda: come mai hai inserito una clip tratta dal nostro duello durante le prove pre-gara? Volevi inserire qualche testacoda per rendere il video pi? interessante? AZZ.... non rende giustizia per?: quel testacoda in gara non l'ho fatto, aver commesso l'errore alla prima di lesmo centrando il buon Angel ? stata l'unica sciocchezza fatta in gara. Comunque forse ? meglio cos?: volevo fare una gara da protagonista.... ebbene compaio addirittura due volte negli highlight ufficiali..... cosa pu? volere uno di pi?? P.S. Sux anche il tuo video mi ? garbato parecchio. 215116[/snapback] Mizzega me ne sono accorto ora! dopo aver fraps-registrato i vari spezzoni ho copiato per sbaglio un pezzo di una prova di test. mi ? finito nel video... azz.... posso semplicemente tagliarlo... questo we non prima... presissimo! x SUX: azz. correggere ora ? pi? difficile.... con il video della prossima gara aggiorno le classifiche di fine filmato (anche per siblverstone). x SCARDE! 3 qualifiche 3 uscite? ma non sar? dovuto al fatto che non ci sei mai agli allenamenti e non sei il solito gran pilota dei primi campionati? lol x INSUP ti bruciano ancora le polemiche x donington eh campione? lol! dai torna in pista che ci manchi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 MALUMORI?. Vari piloti, seppur non ufficialmente, mi hanno segnalato privatamente un certo disagio. Se l'avessero fatto ufficialmente avremmo valutato penalit?, ma per ora no. Il disagio ? dovuto al fatto che in partenza nelle retrovie c'? stato un bel po' di tranbusto. Pi? che raccomandazioni non so che fare... non mi sento di iniziare a dare penalizzazioni a destra e a manca senza richiesta ufficiale e giudizio dei giudici (infrangerei il regolamento). Per? avverto che probabilmente se c'? qualche animo che si sta scaldando, dalla prossima gara potrebbero iniziare a vedersi reclami ufficiali. Quindi facciamo tutti i braaaaviiiiii. P.s. -gli allenamenti previsti per laguna sono gi? programmati nel topic della classifica; comunque domani apro il topic di avvio giochi x laguna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 MALUMORI?. Vari piloti, seppur non ufficialmente, mi hanno segnalato privatamente un certo disagio. Se l'avessero fatto ufficialmente avremmo valutato penalit?, ma per ora no. Il disagio ? dovuto al fatto che in partenza nelle retrovie c'? stato un bel po' di tranbusto. Pi? che raccomandazioni non so che fare... non mi sento di iniziare a dare penalizzazioni a destra e a manca senza richiesta ufficiale e giudizio dei giudici (infrangerei il regolamento). Per? avverto che probabilmente se c'? qualche animo che si sta scaldando, dalla prossima gara potrebbero iniziare a vedersi reclami ufficiali. Quindi facciamo tutti i braaaaviiiiii. P.s. -gli allenamenti previsti per laguna sono gi? programmati nel topic della classifica; comunque domani apro il topic di avvio giochi x laguna. 215364[/snapback] nn oso pensare cosa possa accadare alla T1 a laguna, mii speriamo di partire avanti almeno che la vedo dura, molto dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Ottobre, 2005 Ora capisci cosa ? successo con le F3000@Donington? [/size] perch? cos'? successo? Stessa cosa, ache li giorgio ha stretto qualcuno? 215348[/snapback] Se ricordo bene l? fu DDE a stringere leggermente Maxl alla seconda piega a destra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Ottobre, 2005 Ora capisci cosa ? successo con le F3000@Donington? [/size] perch? cos'? successo? Stessa cosa, ache li giorgio ha stretto qualcuno? 215348[/snapback] Se ricordo bene l? fu DDE a stringere leggermente Maxl alla seconda piega a destra... 215369[/snapback] Ricordi bene...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Ottobre, 2005 x SCARDE! 3 qualifiche 3 uscite? ma non sar? dovuto al fatto che non ci sei mai agli allenamenti e non sei il solito gran pilota dei primi campionati? lol no non dipende dall'allenamento,sono proprio io che ho bisogno di alcuni giri per carburare. col giro singolo mi trovo a tirare subito e sbaglio facilmente.sin dalla prima gara in cui abbiamo introdotto questo sistema(finali fren@a1ring) ho combinato cavolate poi non ? che sono mai stato un gran pilota...diciamo che la fren ? stata l'auto della mia vita,capivo esattamente come si comportava e come guidarla.poi indubbiamente avevo anche molto + tempo per allenarmi.cmq la classifica del champ renault me la tengo salvata nei file importanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Ottobre, 2005 woops non avevo letto E chiedo scusa anche a Scarde, ovviamente, potevo esimermi da scrivere certe cose... e aspettare qualche ora prima di scivere il post. 215345[/snapback] ti perdono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Ottobre, 2005 x INSUP ti bruciano ancora le polemiche x donington eh campione? lol! dai torna in pista che ci manchi! 215356[/snapback] Stavo pensando di farlo solo in occasione del gp di Oulton Park.. Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti