blu 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Breve apparizione, la mia, e lunga inc...tura per non essere riuscito a giocarmi la gara nell'unica pista dove forse riuscivo a stare vicino ai migliori. Nelle qualif decido di giocare il tutto per tutto per partire o nelle prime due file o niente, per evitare di trovarmi nel gruppo e nei casini, puntualmente mi giro e abortisco le qualif . Parto in fondo, credo 14?, e come era prevedibile davanti sia in crv grande che alla lesmo numeri a non finire, passo indenne, sorpasso con tanta cautela un paio di sauber e mi ritrovo 5? a circa 3 sec da Sequel . ? a questo punto casa mia diventa un porto di mare con una seqenza di arrivi di amici conoscenti passanti e rompic.... perdo concentrazione mi giro rompo, box ,motore che va come pu? altro spin ,basta mi ritiro e vado a sbollire l'inc...ra nell'unico posto tranquilllo di casa .....il bagno. pazienza alla prossima e complimenti ai primi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Si sapeva gi? ke Monza1961 sulla carta era il risultato da scartare per ki guidava la Jaguar e ke era una pista su misura per le Sauber dalla prima all'ultima, bravi in particolare Sux, PRGiorgio, Scarde e Sequel (finalmente una makkina ke nn va a carbonella LOL )...........faccio i complimenti al podio ma anke a Mau ke ? stato il migliore dei Jaguari PRGiorgio, il Race Report ? decisamente sbagliato..............ci sono otto piloti ke risultano essere doppiati ma nn lo sono..............nn ? corretto neppure il conteggio delle soste ai box.........oltre al resto.............probabilmente ? stato sistemato per metterti nuovamente primo in classifica.....ma come il gioco nn ti ha classificato primo? Piuttosto ke mettere per forza un report nn corretto ? meglio nn metterlo........... Sapevo di essere lento e cos? ho cercato di gestire la gara anke abortendo il giro di qualifica visto ke il 54 alto mi avrebbe fatto partire molto dietro o peggio a centro skieramento dove sikuramente sarei stato oltre ke sverniciato, coinvolto in qualke incidente............cosa ke puntualmente si ? verificata ma ke sono riuscito fortunatamente ad evitare talvolta anke fermandomi in mezzo alla pista insieme al mio compagno anke lui accorto ed intelligente. Mi sono divertito con il mio compagno Daar per almeno 10 giri sempre in draft...........purtroppo sbaglio la sosta ai pit nn ricordandomi ke sono nell'ultima piazzuola LOL e cos? il giro successivo rientro e da sesto precipito in decima posizione............gli errori si pagano e la colpa ? stata solo mia Sono felice per la buona gara di Daar ke ottiene un buon piazzamento e punti per il team ed ultimamente ? l'unico a portarne Ci si vede a Laguna Seca............dove ho intenzione di prenotare il podio, anzi vado gi? alla segreteria del tracciato Sequel......posso aggiungermi al "va a cagare" per Tego? ..............la sua ? tutta pretattica..............? diabolico quello l? Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Breve apparizione, la mia, e lunga inc...tura per non essere riuscito a giocarmi la gara nell'unica pista dove forse riuscivo a stare vicino ai migliori. Nelle qualif decido di giocare il tutto per tutto per partire o nelle prime due file o niente, per evitare di trovarmi nel gruppo e nei casini, puntualmente mi giro e abortisco le qualif . Parto in fondo, credo 14?, e come era prevedibile davanti sia in crv grande che alla lesmo numeri a non finire, passo indenne, sorpasso con tanta cautela un paio di sauber e mi ritrovo 5? a circa 3 sec da Sequel . ? a questo punto casa mia diventa un porto di mare con una seqenza di arrivi di amici conoscenti passanti e rompic.... perdo concentrazione mi giro rompo, box ,motore che va come pu? altro spin ,basta mi ritiro e vado a sbollire l'inc...ra nell'unico posto tranquilllo di casa .....il bagno. pazienza alla prossima e complimenti ai primi 214645[/snapback] azz Piero mi spiace, mi sa che dovrai svuotare un po' il box ed allestirci una postazione coibentata, isolata ed insonorizzata dove nessuno pu? entrare. Ti consiglio anche un sistema di aerazione una scorta alimentare in caso di conflitto atomico ed un collegamento direto al 118 (nn si sa mai ) By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Si sapeva gi? ke Monza1961 sulla carta era il risultato da scartare per ki guidava la Jaguar e ke era una pista su misura per le Sauber in effetti le sauber erano avvantaggiate in velocit?, la cosa che mi fa ridere ? che mesi fa qualcuno disse l'esatto opposto. e Sequel (finalmente una makkina ke nn va a carbonella LOL ) si, in accordo con il protocollo di Tokyo ho deciso di convertirmi alla benzina ma per fare ci? ho dovuto aim? cambiare auto, peccato era cos? affascinante nella sua lentezza quella vaporiera... Mi vedrete in sauber anche su Nros quindi mo so ca**i vostri!! PRGiorgio, il Race Report ? decisamente sbagliato..............ci sono otto piloti ke risultano essere doppiati ma nn lo sono..............nn ? corretto neppure il conteggio delle soste ai box.........oltre al resto.............probabilmente ? stato sistemato per metterti nuovamente primo in classifica.....ma come il gioco nn ti ha classificato primo? Piuttosto ke mettere per forza un report nn corretto ? meglio nn metterlo........... il report l'ho fatto io con il mo replay, da parte mia nn vedo errori almeno per quello che mi riguarda, nn so quanti piloti io abbia doppiati quindi nn so rispondere su questo. Ditemi anche voi Ci si vede a Laguna Seca............dove ho intenzione di prenotare il podio, anzi vado gi? alla segreteria del tracciato ? giunta notizia che la segreteria di Laguna accetta offerte in busta chiusa. Sequel......posso aggiungermi al "va a cagare" per Tego? ..............la sua ? tutta pretattica..............? diabolico quello l? assolutamente si, + ne siamo meglio ?, anzi ti tessero nel club dei mandatori a cagare per Tego, siamo gi? in tanti ed a fine anno ci vedremo per la solita biennale!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Mi vedrete in sauber anche su Nros quindi mo so ca**i vostri!! chhheee ppaaaurrraaa Sequel......posso aggiungermi al "va a cagare" per Tego? ..............la sua ? tutta pretattica..............? diabolico quello l? aggiungo leccacxlo gufo. Meno male che e' convinto che io sia il piagnone. Azzzzz allora lui cosa e'????? TORNANDO UN PASSO INDIETRO SULLA GARA. Scarde dovevi starmi vicino. te lo dico perche' cosi' forse avremmo fatto il cinema sul finale. Credimi. Non e' servito a nulla fare 9 giri in solitaria. Per quanto riguarda invece gli incidenti, da buon vecchietto Vi dico una cosa: Noto che comprendente i punti deboli delle varie auto. Cio' dovrebbe farVi capire che il primo giro bisogna scaldare le gomme, far sbollire il sangue e prendere le misure. Ma porca miseria. Ne aveste fatta almeno una. Cmq Jaguaristi non preoccupatevi. Le Sauber qui si sono giocate l'unico Jolly che avevano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 PRGiorgio, il Race Report ? decisamente sbagliato..............ci sono otto piloti ke risultano essere doppiati ma nn lo sono..............nn ? corretto neppure il conteggio delle soste ai box.........oltre al resto.............probabilmente ? stato sistemato per metterti nuovamente primo in classifica.....ma come il gioco nn ti ha classificato primo? Piuttosto ke mettere per forza un report nn corretto ? meglio nn metterlo........... Race report corretto, ho semplicemente fatto il report del replay pi? lungo di quello di sequel (il mio che durava fino al taglio del traguardo degli altri). Il risultato del replay analyzer tra l'altro mi lascia primo in classifica (non considera pi? le penalizzazioni date dopo aver tagliato il traguardo). Per cui tutto fila al meglio con i dati corretti. dettaglio risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Scarde dovevi starmi vicino. te lo dico perche' cosi' forse avremmo fatto il cinema sul finale. Credimi. Non e' servito a nulla fare 9 giri in solitaria. pensandoci a posteriori ? vero,potevamo aiutarci a vicenda.ma non ? nella mia mentalit? far recuperare volutamente un avversario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Perfetto PRGiorgio, grazie Sequel, sono andato con la cariola a portare la busta in segreteria, era cos? grande ke hanno dovuto farmi passare dal retro Ki ? ke ha detto ke Monza1961 era una pista Jaguar? Sono pronto con la frusta LOL Il vekkio Mau si ke ? saggio...........condivido tutto e sottoscrivo Aggiungo, come se le raccomandazioni di PRGiorgio prima dello start nn siano state sufficienti , di nn usare la chat durante la gara..........esiste il forum terminata la gara nel quale si possono scrivere frasi di senso compiuto ed a mente fredda.................piuttosto come ? successo di lamentarsi (a ragione o torto nn ? importante) mentre gli altri sono in gara...........in quel momento a nessuno interessa............anzi potresti rovinare la gara ad altri e questo immagino lo hai provato tu stesso e sai come ci si sente...........vero Gigi? Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Noto che comprendente i punti deboli delle varie auto. Cio' dovrebbe farVi capire che il primo giro bisogna scaldare le gomme, far sbollire il sangue e prendere le misure. per? parzializzare all'uscita della parabolica!! Sembrava cercasse il parcheggio per comprare un litro di latte a volo per la moglie invece di correre!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 per? parzializzare all'uscita della parabolica!! Sembrava cercasse il parcheggio per comprare un litro di latte a volo per la moglie invece di correre!! Infatti Sequel, era mia intenzione fermarmi a comprare un litro di latte, PARZIALMENTE scremato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Ottobre, 2005 per? parzializzare all'uscita della parabolica!! Sembrava cercasse il parcheggio per comprare un litro di latte a volo per la moglie invece di correre!! Infatti Sequel, era mia intenzione fermarmi a comprare un litro di latte, PARZIALMENTE scremato!!! 214801[/snapback] AH! Allora l'hai notata anche tu la latteria, appena fuori dalla parabolica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 per? parzializzare all'uscita della parabolica!! Sembrava cercasse il parcheggio per comprare un litro di latte a volo per la moglie invece di correre!! Infatti Sequel, era mia intenzione fermarmi a comprare un litro di latte, PARZIALMENTE scremato!!! 214801[/snapback] ah ecco, allora c'ho visto bene, magari avresti parcheggiato anche in doppia fila con le 4 frecce, di la verit?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 in aggiunta al mio commento http://83.103.54.105/pubblica/video/ EDIT: il grande capo gio mi ha avvisato che esiste gi? una cartella video...opps che sbadato nuovo link quindi il precedente terminer? di operare a breve http://83.103.54.105/pubblica/risultati/Video/monzabysux.wmv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 diego... i video io non riesco a farli,vanno a scatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 in aggiunta al mio commento http://83.103.54.105/pubblica/video/ 214905[/snapback] grandeeeee! aggiungo due scene e metto la classifica e aggiungo nella pagina della classifica campionato se me lo permetti... G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 ok no problem... durante il replay per salvare il video mi sono acorto di una tua bussata (date le circostanze e la vicinanza ASSOLUTAMENTE involontaria hihihih)... mi era parso che avessi preso una bella velocit? proprio quando mi stavo per fermare ma pensavo al cordolo con l'anteriore... invece TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU mi hai spinto e ho disintagrato il posteriore maledettoooo vincitore a tradimentoopoooooo scherzo... complimenti ancora solo un pirla poteva girarsi a quel modo... che cacchio di fretta avevo...bah...ho rosicato tutto ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 diego&gio,mi dite con che impostazioni registrate con fraps? dankeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 diego&gio,mi dite con che impostazioni registrate con fraps? dankeeee 214930[/snapback] io full size, 30 fps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 a me cos? scatta...forse perch? con la grafica a palla non ce la fa anche a registrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Vedo che hai messo nel finale la mia piccola ma puerile vendetta contro Giorgio. Eheh, avevo intenzione di disintegrarti in quel momento (per la verit? anche dopo ). Bel video cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti