Vai al contenuto
prgiorgio

Risultati Monza1961 - Gara3 Campionato Gtp

Post raccomandati

DETTAGLIO RISULTATI:

dettaglio risultati

 

PODIO:

1. Giorgio P.R.

2. Sequel

3. Sux

 

Seguono:

4. Scarde

5. M Malberti

6. yDNA

7. P.Spinelli

8. Daar

 

Concludono:

9. Telaf

 

Ritiri:

10. Ennas

11. Angel

12. Zacche

13. C Gandolgi

14. P.Palermo

15. Gigi P.

16. Lucky King

 

Replay:

Replay gara.rpy (destro del mouse, salva oggetto con nome)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bon.

In qualifica faccio il 7? tempo, e la cosa ? abbastanza strana perch? ho ciccato in maniera paurosa la 1a di Lesmo.

Bella gara, resa difficoltosa da un contatto inutile di King Lucky alla prima di Lesmo, dove mi ero allargato apposta per lasciarlo passare avendolo visto arrivare a velocit? warp.

Mi sfilano tutti e riparto ultimo.

Nel mentre che mi giro per tornare in pista, leggo la sfuriata di Gigi per il contatto che l'ha visto finire contro le barriere all'esterno della 2a di Lesmo, grazie a una spinta di Scarde.

Quello che ha detto Gigi ? vero e giusto, siamo nel corso del 1? giro e ne mancano ancora 20 alla fine: che senso ha rovinare la gara agli altri?

E questo, nonostante le svariate raccomandazioni fatte prima della partenza della gara.

Vabb?......

Comunque, riprendo la gara, faccio qualche sorpasso e cerco di tenere un ritmo costante.

Al 12? giro entro a fare il pit e la vettura, forse con poco carico di carburante, riesce ad essere decisamente meglio, tanto ? vero che riesco a fare altri ulteriori sorpassi.

Alla fine termino 7?, la stessa posizione che avevo in griglia di partenza.

Senza il contatto iniziale, potevo sicuramente fare qualcosa di pi?, ma ? andata cos?, pazienza.

Ovviamente i punti del mio 7? posto vanno a chi ? arrivato 8?, io ? come se non ci fossi stato, visto che ho voluto fare solo questa gara e non sono iscritto al campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah non mi lamento ma poteva andare meglio... ho dato un occhio ai risultati ufficiali (grazie gio) pole, giro veloce in gara... quindi vittoria...sbagliato terzo biggrin.gif

 

parto in testa grazie alla pole... dieci giri con un leone bresciano a mordermi le chiappe (ma scusate sono io il leone wueee non scherziamo) poi dopo il pit rientro in pista riacchiappo la preda (gio era passato davanti) finalmente sono io il leone... con il mio razzo sotto lechiappe lo svernicio lo ripasso... qualcuno nel frattempo scoreggiava e ruttava in mezzo alla pista con una macchina fumante risultato parabrezza imbrattato...appena uscito dai box che sfigaaaaa....dicevo lo ripasso prima di lesmo ok seconda di lesmo decido di anticipare i festeggiamente e mi prodigo in un treesessanta dove ho il tempo anche di mandare un bacietto a gio che ringrazia.... il mio virtuosismo mi costa il posteriore ed inizia il calvario.... sequel arriva a grandi falcate famelico e incaxxato devil_smile.gif ma nel mirino non ha me bensi gio... prima del curvone mi aggancia io non oppongo resistenza sono danneggiato penso solo al champ e voglio portare a casa il podio.... ma che succede appena passa riaspro il gas ma il posteriore andato mi fa spinnare e stavolta sfascio pure il motore... inizia cos? l'ultima parte di gara col il missile ormai ridotto a cariola che prende a fatica giri e il mega divario con scarde si assottiglia... ci fosse stato un altro mezzo giro da fare mi avrebbe passato MI SON DIVERTITO NSA CIFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA thumbs_up.gif1xD.gifwink.gif

 

mi spiace per gigi non ho capito cosa sia successo so solo che li davanti mi son divertito un modo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mad.gifmad.gifmad.gifmad.gifmad.gif

 

questo per chiarire il mio stato d'animo

 

La pista mi piace, i tempi ci sono, credo di essere uno dei + veloci se nn il + veloce in assetto da gara senza scie ed artifici vari.

 

in qualifica commetto alcuni errorucci e faccio solo 1.52.3, sono 3 a fianco di Giorgio ( mad.gif )

 

Prima ancora che esca la bandiera verde Giorgio mi stringe contro il rail (a dx aveva un universo) e nn mi permette di aprire il gas cos? vengo passato da The Angel e Pipnelly, inizia il mio bestemmia tour! devil_smile.gif

 

I 2 avanti se ne andavano belli in fuga a scroccare videndevolmente la scia ed a me ? toccato prima scansate th angel alla 1? di lesmo e poi soffrire un intero giro (quasi) dietro a pip che era molto + lento, poi all'uscita della parabolica gli sto troppo vicino, lo tocco e lo mando in testacoda, dopo affronter? la questione.

A questo punto avevo campo libero ma i 2 fringuelli erano beatamente in fuga, io troppo lontano per prendere la scia ed ha poco ? servito il mio ritmo indiavolato, stavo sotto 1:53 (1.52 medio) senza scia, manco nn cambiare le gomme ? servito, anzi verso la fine avevo l'ant sx a pezzi ma io pestavo ancora il gas come un demonio.

 

A 7/8 giri dalla fine Diego fa un errore, si stacca finalmente dalla scia ed io inizio a recuperare su entrambi, prima passo Diego ed in 5 giri recupero circa 10 secondi a Giorgio, quando iniziio a vederlo mi gaso e spingo ancora di +, ormai la gomma ? allo stremo ma avevo sempre gli occhi crepati di sangue, all'ultmo giro ho giorgio a 3 secondi e gli recupero un altro secondo e 1/2 se avessi avuto il 21? giro gli passavo sopra e lo litografavo sull'asfalto in perenne memoria!! angry_smile.gif

 

Il prossimo che mi stringe alla partenza posso far finta di nn vederlo!!

 

DISCORSO PIP:

Mi spiace immensamente e chiedo umilmente scusa, ero incazzato e cercavo di tenere la scia dato che in precedenza avevo provato gi? + volte a passarti ma puntualmente abortivo poi per? ho scoporto tardi che mentre io in parabolica spalancavo il gas tu lo parzializzavi e cos? non ? servita la mia frenata, come al solito una toccatina ? bastata a mandarti in spin contro il rail e rovinarti la gara.

 

Mea culpa nippon5_15.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

 

questo per chiarire il mio stato d'animo

 

La pista mi piace, i tempi ci sono, credo di essere uno dei + veloci se nn il + veloce in assetto da gara senza scie ed artifici vari.

 

in qualifica commetto alcuni errorucci e faccio solo 1.52.3, sono 3 a fianco di Giorgio ( mad.gif )

 

il prossimo che mi stringe faccio finta di non vederlo?

whatchutalkingabout_smile.gifconfused_smile.gif

 

penso sia stata una svista niente di pi? conoscendo giorgio non ? tipo da fare certi scherzetti.

 

spero che nessuno oltre alle regolazioni di setup non utilizzi "artifici" vari che tu sia il pi? veloce ? da vedere in rettilineo oggi non mi pigliava nessuno (chissa se la battuta smorza i toni del mio post)

 

se per sfiga il prox a sbagliare e non guardare negli specchi dovessi essere io e qualcuno faccesse come se non esistessi mandadomi a muro/perprati/disintegrandomiconunraggiolaser/smaterializzandomi beh direi semplicemente ciao a tutti... non mi piacciono vendette ho spiriti troppo caldi perche uno concentrato troppo con quello davanti tigraffia la macchina... ma va che non ? vero il graffio ? tutto finto ? una simulazione virtuale la macchina quando riparti col gioco ? come nuova non preoccuparti biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

 

questo per chiarire il mio stato d'animo

 

La pista mi piace, i tempi ci sono, credo di essere uno dei + veloci se nn il + veloce in assetto da gara senza scie ed artifici vari.

 

in qualifica commetto alcuni errorucci e faccio solo 1.52.3, sono 3 a fianco di Giorgio ( mad.gif )

 

il prossimo che mi stringe faccio finta di non vederlo?

whatchutalkingabout_smile.gifconfused_smile.gif

 

penso sia stata una svista niente di pi? conoscendo giorgio non ? tipo da fare certi scherzetti.

 

spero che nessuno oltre alle regolazioni di setup non utilizzi "artifici" vari che tu sia il pi? veloce ? da vedere in rettilineo oggi non mi pigliava nessuno (chissa se la battuta smorza i toni del mio post)

 

se per sfiga il prox a sbagliare e non guardare negli specchi dovessi essere io e qualcuno faccesse come se non esistessi mandadomi a muro/perprati/disintegrandomiconunraggiolaser/smaterializzandomi beh direi semplicemente ciao a tutti... non mi piacciono vendette ho spiriti troppo caldi perche uno concentrato troppo con quello davanti tigraffia la macchina... ma va che non ? vero il graffio ? tutto finto ? una simulazione virtuale la macchina quando riparti col gioco ? come nuova non preoccuparti biggrin.gif

214522[/snapback]

 

 

ho la certezza che giorgio nn l'ha fatto apposta, qui nn ci piove. Fatto sta che in 2 secondi ho perso una gara che potevo tranquillamente vincere con un setup che mi permetteva di osare anche a gomme finite.

 

Considera che io senza scia sono riuscito a perdere solo 6/7 decimi a giro e tu sai quanto si guadagnava con la scia.

 

Non ? assolutamente mia abitudine vendicarmi, tra l'altro come premesso so che giorgio nn l'ha fatto apoosta ma la cosa mi ha lasciato cmq l'amaro in bocca.

Cmq tranqui, nn butto fuori mai nessuno volontariamente, mai successo.

 

Adesso vado a congedare i Santi che si sono affollati nella mia umile casa teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due parole sulla mia gara...

 

disastro totale...

 

inizio subito col dire che mi sono presentato oggi pomeriggio con ZERO, e ripeto ZERO, giri di allenamento... purtroppo l'universit? mi porta via molto + tempo di quanto pensassi, cmq tralascio i particolari della mia vita privata che penso non iteressino a nessuno.

Ad ogni modo inizio le prove libere e in 15 minuti non riesco ad inanellare nemmeno un giro, causa assetto e pista del tutto ignota... Mi faccio passare un setup da simone e la musica cambia. Finalmente riesco a fare qualche giro. Non sono veloce ma per lo meno riesco a stare in pista e nell'arco di 10 min abbasso il mio tempo di 4 secondi, fino a portarmi sul definitivo 1:55:5xx. in qualy scendo ancora di 2 decimi e mi piazzo decimo in griglia, ben + avanti delle mie + rosee aspettative. Nel warm up giro ancora un p? per imparare meglio la pista e riesco a migliorare ancora qualcosa portandomi sul definitivo 1:54:8xx. Inizia la gara e il PC comincia a fare i capricci, soventi cali di frame e scatti. Ad ogni modo perdo subito un paio di posizioni con una Jag e Simone, che mi sverniciano allegramente prima della parabolica. Tengo la posizione. Arriviamo alla prima di lesmo e davanti si scatena l'inferno. Diverse auto si girano e finiscono nella via di fuga, schivo miracolosamente alcune auto che rimbalzano in mezzo alla pista e sono ottavo... Il secondo giro, penso altre posizioni ed ecco che alla lesmo commetto un errore finendo in testa-coda, mi passano diverse auto e rientro 14?. ora per? nn so cosa sia successo. Nel senso che, subito credevo fosse la pedaliera, in quanto la vettura ad un certo punto decellerava di botto perendo quasi tutta la velocit?. Al quarto giro mentre mi facevo da parte per un doppiaggio invado l'altra parte di circuito e mi becco una penalit?. Mi fermo, la sconto e riparto alla velocit? delle lumache. Percorro altri 3 giri cos? fino al settimo, quando urto una vettura e mi autoelimino dalla gara.

 

Uscito dalla gara, ho detto su messenger che mi sarei ritirato perch? la pedaliera nn funziona, ma dopo aver provato con altri sim, mi sono accorto che il problema evidentemente nn era la pedaliera ma bens? un guasto alla vettura, quindi nn mi ritiro...

 

ciao e alla prox!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi scuso per la mancata partecipazione, ahim? i Bimbi si sono svegliati entrambi alle 14:20...? ovvio che il Sabato per me sar? impossibile partecipare.

 

Ovviamente, a norma di regolamento, mi verr? tolto l'unico punto che ho, non che mi cambi molto la classifica.

 

Sena dimenticare che ODIO con tutto me stesso Laguna che sar? la prossima Gara, mentre SPA sar? di Sabato, direi che posso anche ritirarmi da questo Campionato.

 

ByeZzZzZz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una buona qualifica mi piazza al 5? posto in griglia. Parto bene e mantengo la mia posizione. Alla prima di lesmo vedo davanti a me una nuvola di fumo (qualcuno si ? girato). Mollo il gas, stropiccio gli occhi, e accendo i fendinebbia. Ad un tratto vedo comparire la Sauber numero 5 di The Angel ferma in mezzo alla mia traiettoria (visione mistica?). Inutile la frenata: lo becco in pieno e sfascio la sospensione destra, oltre a girarmi e farmi passare da tutto il corteo che segue. Mi chiedo: ma a Fantozzi le visioni dell'arcangelo Gabriele non gli portavano bene? blink.gif

Resoconto: primo giro, da quinto a ultimo con la sospensione a pezzi e, credo, anche l'aerodinamica danneggiata (che su un circuito veloce come Monza equivale a dire che sto viaggiando con tre ruote sad.gif ). Da qui comincio la mia gara in solitaria cercando di arrivare magari in zona punti. L'auto ormai ? poco performante e si vede nei tempi sul giro (non riesco a scendere sotto l'1:55). Credo per? che qualcuno abbia voluto premiare la mia testardaggine a voler continuare (anche quando ormai tutto sembra andato per il verso sbagliato). La costanza dei tempi sul giro e i ritiri di alcuni piloti davanti a me, infatti, mi portano, dopo il pit, al sesto posto. Terminer? la gara in questa posizione dopo averla difesa, a denti stretti, dall'attacco di Spinelli che ha provato, invano, ad attaccarmi proprio sotto la bandiera a scacchi.

Mi spiace molto: questa pista era una delle mie preferite, ci tenevo a fare una gara da protagonista. Magari andr? meglio in futuro.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara piacevole. thumbs_up.gif

Sauber imprendibili. sad.gif

Credo di essere il primo arrivato con Le Hummer Jag, e questo mi fa sorridere ancora di piu'. tounge_smile.gif.

Due note:

Prima ancora di tagliare il traguardo al primo giro, raga evitate di sorpassare........ un se fa'. thumbs_down.gif

Scarde, abbiamo fatto 10 -12 giri a 5 secondi uno dall'altro.

Grave errore. Se aspettavi facevamo trenino e forse la minima velleita' del terzo gradino del podio forse ce la giocavamo. 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non commento nemmeno la gara ...

complimenti a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi scuso per la mancata partecipazione, ahim? i Bimbi si sono svegliati entrambi alle 14:20...? ovvio che il Sabato per me sar? impossibile partecipare.

 

Ovviamente, a norma di regolamento, mi verr? tolto l'unico punto che ho, non che mi cambi molto la classifica.

 

Sena dimenticare che ODIO con tutto me stesso Laguna che sar? la prossima Gara, mentre SPA sar? di Sabato, direi che posso anche ritirarmi da questo Campionato.

 

ByeZzZzZz

214532[/snapback]

 

 

laguna nn ti paice eh! Parliamo della pista dove nella endurance hai fatto il 4? posto (doppiandomi nn so quante volte) annunciando prima a mezzo mondo l'arrivo del doppiato di professione?

 

Ribadisco il concetto espresso a margine della gara:

 

ma va a cagare!! teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
leggo la sfuriata di Gigi per il contatto che l'ha visto finire contro le barriere all'esterno della 2a di Lesmo, grazie a una spinta di Scarde.

Quello che ha detto Gigi ? vero e giusto, siamo nel corso del 1? giro e ne mancano ancora 20 alla fine: che senso ha rovinare la gara agli altri?

E questo, nonostante le svariate raccomandazioni fatte prima della partenza della gara.

Vabb?......

214502[/snapback]

no vabb? una mazza.perch? ad esempio il contatto io non l'ho sentito,perch? ad esempio la macchina di gigi la vedo sempre andare a zigzag,e soprattutto perch? io ero in traiettoria,all'interno e con met? macchina davanti.l'ho spinto fuori un bel cavolo.a lesmo1 ho staccato prima causa auto lente davanti e gigi mi ha passato,a lesmo2 l'ho passato in frenata.io non rovino le gare degli altri,non ho bisogno di seguire le raccomandazioni di nessuno.aspetto il reclamo ufficiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, tocca a me, no?

tounge_smile.gif

 

Prima di tutto Tego, avevi avvertito che non ci potevi essere quindi il tuo punto rimane.

 

QUALIFICA.

Metto il grill tape a 100, faccio tutto il primo giro tenendo il motore sotto i 5000 giri, e il secondo tiro. Vado un po' largo alla prima di lesmo e sux mi ruba la pole. peccato, pensavo il trucchetto avrebbe funzionato.

 

GARA (grill tape - 50)

 

In partenza mi incollo al sedere di sux e mi concentro a tal punto su quando lui inizia ad accelerare per non perdere la scia che non mi accorgo di invadere troppo lo spazio di sequel, sigh. Scusa non ho proprio guardato gli specchietti.

 

La gara parte, un po' di macchine affiancate dietro e dopo poco io e sux siamo a 2,5 secondi dagli altri: proprio la distanza in cui la scia non si sente pi?.

Sux ? veloce, potrei attaccarlo grazie alla scia in vari punti ma

ho scelto questa strategia:

mi incollo ai suoi sarichi in modo da sfruttare al meglio la scia complessiva senza tentare di superarlo.

Per dieci giri cos? riusciamo a prendere 1,3 secondi a giro al terzo, sequel.

E' met? gara, grazie all'alleanza siamo riusciti a distaccare sequel di un po', ora si pu? iniziare a lottare.

al 11 giro lui entra (con un giro di anticipo sul massimo possibile di 12 giri con il pieno), lui entra e io tiro come un disperato sperando che lui non trovi scie quando esce.

Esco dai box al 13 e gli sono davanti di 1,9 secondi: ? in grado di prendermi la scia.

 

Me la prende, mi raggiunge, mi sorpassa in scia ma a lesmo 2 si gira e lo passo.

 

sux sbaglia, sequel lo passa.

Mancano 6 giri, sequel a 6 secondi.

Mi prende un secondo a giro!

Taglio il traguardo con lui a 1,34 secondi..

 

yeppa!

grazie della collusione sux, non avrei vinto altrimenti!

laugh.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non ? la regolarit? o meno della manovra ma l'inopportuna aggressivit? che alcuni continuano a manifestare nelle primissime fasi..

Sono due giorni che continuo a dire che con la Jaguar ? un'avventura guidare a Monza e, soprattutto nei primi due giri, oltre ad essere difficile da frenare, ? un'impresa mantenerla in traiettoria. E tu che fai? mi costringi all'esterno al curvone per passarmi e io rallento per tenerla esterna con un po di fatica poi, in un momento di caos vuoi superarmi a tutti i costi alla seconda di Lesmo. Io cerco di stare esterno come meglio posso, tu forse non fai altrettanto per stare pi? all'interno... si tenga anche conto della scarsa visibilit? laterale, a causa della quale le macchine ti spuntano all'improvviso.

 

In altre parole non ? questione di stabilire chi ha ragione e chi ha torto ma rendersi conto che non si devono creare queste situazioni fin dai primi metri, quando ci sono molte macchine ammassate e con gomme fredde.

 

Per me queste partenze sono angoscianti. Sono pi? preoccupato a guardare lo specchietto e ad ascoltare il suono per cercare d'intuire se qualcuno si sta avvicinando e tenta il sorpasso.

 

Infine: non mi pare proprio che fossi io quello che zigzagava

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ho molto da commentare...

 

sono un p? deluso, ? una delle mie piste preferite.

in pratica riesco a fare un tempo buonino, ovviamente con assetto da gara, nn sono cosi professional, gi? a malapena ho quello da gara...

 

In qualifica sbaglio tutto arrivando lungo alla prima di lesmo, ma a quanto pare alcuni nn hanno fatto alcun tempo e parto 13?

 

In gara, in partenza sto attentissimo a nn fare errori e a nn attaccare, spesso lascio l'acceleratore.

La mia prudenza viene premiata dal casotto alla prima di lesmo, ma nemmeno il tempo di assaporare la nuova posizione k alla seconda di lesmo, tampono gigi k cerca di rientrare dry.gifmad.gif :mannaggia:

riparto ma essendo lento, decido di anticipare la sosta, ma navigo nelle retrovie, con tempi costanti, aspettando le soste degli altri, riesco a guadagnare posizioni, ma mentre ero a pochi secondi dall'auto avanti....bum..rattle..rattle..motore fuso.. angry_smile.gifmad.gifangry_smile.gifmad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
. E tu che fai? mi costringi all'esterno al curvone per passarmi

non ho parole.c'erano 6000 metri di pista libera al tuo interno:hai preso la curvalarghissimo e ti ho infilato senza nessun problema.

in un momento di caos vuoi superarmi a tutti i costi alla seconda di Lesmo

figurati che non ho nemmeno ritardato la frenata

Io cerco di stare esterno come meglio posso, tu forse non fai altrettanto per stare pi? all'interno
guardando da visuale elicottero,si direbbe il contrario.

 

tra l'altro,a lesmo1 visto che avevo kinglucky molto + lento davanti,ho staccato prestissimo e sei riuscito a sfilarmi.nella staccata hai chiuso a dx e ho sterzato andando sul cordolo.mi dovrei lamentare?

 

in ogni caso preparer? screen e video se fosse necessario per chiarire tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? curiosa...io ho allrgato propro x? tu stavi entrando e io sapevo di miei problemi in quella curva al primo giro

 

Mi dispiace ma io dalla veduta aerea vedo un'altra cosa:tu che allarghi leggermente. Cmq, come detto, non ? un problema di chi abbia ragione, queste cose possono accadere ma alcuni se le cercano un po troppo

tra l'altro,a lesmo1 visto che avevo kinglucky molto + lento davanti,ho staccato prestissimo e sei riuscito a sfilarmi.nella staccata hai chiuso a dx e ho sterzato andando sul cordolo.mi dovrei lamentare?

e secondo cosa dovevo fare? ? gi? tanto se sono riuscito a frenare in quel caos ed ? per evitarlo che chiudo a destra

Poi tu non avrai tirato la frenata ma mi hai costretto a restare all'esterno, cosa che per me significava fare equilibrismi per tenere la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sequel,

le scuse sono state accettate.

 

Nient'altro da aggiugere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol , torno a casa e trovo un po' di post bollenti

 

booooni ragazzi... che a monza la sbavatura non perdona e ogni minima cosa ha conseguenze disastrose rispetto alle altre piste.

 

tongue.gif

 

 

EDIT:

Max71 mi ha segnalato un errore nel conteggio dei suoi punti, ora gi? corretto

(gli era stato erroneamente attribuito un -1 a monza, ma lui aveva avvertito della non presenza quindi 0)

 

anche gli altri sono pregati di verificare che io non abbia fatto qualche cazzata ... non si sa mai ! ;- D

 

G

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×