schumy82 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Ciao........ Vi capita mai durante il gioco l'uscita al desktop di windows? E' odioso specie durante una gara di 70 giri!!!!!!!! Ho un Pentium4 2,8 GHz 512MB Ram HD 80 GB SATA 7200 g/m ATI Radeon 9200 SE 128MB ma il problema esisteva anche quando avevo un vecchio pentium 3!! Non credo sia un problema di temperatura.... a volte resiste anche ore!!!! Potete aiutarmi? Grazie e a presto........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 6 Ottobre, 2005 Purtroppo succede anche a me, ho un Pentium 4 a 3,2 Ghz, 1024 MB di RAM, e una ATI Radeon 256 MB, eppure riesco a giocare a Colin McRae Rally 04 per ore senza alcun problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Purtroppo succede anche a me, ho un Pentium 4 a 3,2 Ghz, 1024 MB di RAM, e una ATI Radeon 256 MB, eppure riesco a giocare a Colin McRae Rally 04 per ore senza alcun problema. 213991[/snapback] Sicuramente nn ? un problema del vostro pc..Anche se comunque Cmcr4 nn ? un gioco molto pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gioca 0 Inviato 7 Ottobre, 2005 capita anche a me, ma solo sulla distanza del 100%, e, per ogni circuito, sempre nello stesso punto!!! ho notato che non lo f? se mi faccio sorpassare e st? 2-3 giri dietro una macchina...per? ricompare se riavvio la partita dopo un salvataggio.... questa cosa mi imbestialisce!!! ....help, please..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 10 Ottobre, 2005 Penso di aver risolto il problema: oggi sono riuscito a completare una gara al 100%. Per? prima di guidare ho cambiato le impostazioni grafiche dal massimo ottenibile con l'impostazione manuale (30 fps) al livello 0 dell'impostazione automatica (41 fps), che a me va benissimo, in quanto nella visuale principale ci sono tutti gli oggetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gioca 0 Inviato 12 Ottobre, 2005 ho provato, ma mi si ? inchiodato comunque..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 13 Ottobre, 2005 mi daresti tutte le impostazioni che hai cambiato x vedere a 41 fps? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti