ves81 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 Ho un problema molto grave. Ho installato con successo la patch splendida di vic? ed anche il bug e il gioco non mi ha dato problemi. Ho iniziato una nuova stagione, faccio le qualifiche tutto ok ma al momento della gara il gioco non mi va pi?, va terribilmente a scatti il semaforo ci mette 10 min a spegnersi. Come devo fare Grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 quanti fotogrammi hai di solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 e allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ves81 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 E allora cosa? ho 13 fotogrammi impostati devo metterne di piu o di meno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 sono pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 che computer hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ves81 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 Un asus scheda video ati mobility radeon 9700 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 ma hai un notbook? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 allora nn so che dirti, io nn mi intendo di notbook. ti spiego subito, 13 fotogrammi sono un po pochi, quando fai le prove per te e nn gareggi vedi abbastanza fluido ma quando sei sulla griglia di partenza o ti manca ram, o il processore ? poco potente o hai altri impedimenti per cui da 13 fotogrammi passi ad un numero inferiore oppure ai il processore troppo occupato (lo puoi vedere tenendo premuto o, di solito per essere nella norma c'? "occupazione processore tra 60 e 120 massimo se vai oltre ? normale che tu ci impieghi un'eternit? per partire). in qualsiasi di questi casi va potenziato il notbook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ves81 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 In effetti hai ragione tenendo premuto o mi da numeri intorno a 400-500. Che tu sappia c'? qualche altra patch aggiornata al 2005 per poter comunque giocare?ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 be i carset di tony ma ne ho sentito solo parlare, io preferisco l'aggiornamento di vic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 guarda qua http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=6572 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 Anch'io ho avuto problemi con il mod di vice, ma con i carset di tony vado benissimo solo che....ci sono dei bug! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe75 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Giusto per far capire meglio a chi non lo sa. L'immagine sulla retina del nostro occhio ci rimane per circa un decimo di secondo. Il nostro sistema televisivo (PAL) ? stato creato quindi per darci immagini e video ad una frequenza di 25 frame al secondo. Sotto questo valore il video risulta scattoso mancando i frame necessari. Da questo valore in su il video risulta fluido e nei giochi ci fornisce quella simulazione della realt? che tanto ricerchiamo rendendo un video (specie nelle simulazioni di corse) avvincente. I video per internet sono di solito a 15frame non essendo importante la fluidit? quanto il contenuto. Per concludere: giocare a gp4 o qualsiasi altro gioco di simulazione sotto i 25 frame significa non goderselo ma soprattutto non riuscire a giocare al meglio (cordoli che non scorrono a dovere, frenate sbagliate, situazione generale improponibile). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Anch'io ho avuto problemi con il mod di vice, ma con i carset di tony vado benissimo solo che....ci sono dei bug! 212945[/snapback] La rb2005 di Vic? va benissimo...io il problema lo riscontro soltanto installando il Bug fix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti