Vai al contenuto
prgiorgio

Gara 3 - Campionato Gtp

Post raccomandati

uno dei tre moschettieri che hanno abbandonato sono io  in lotta con pip mi sono beccato una sportellata, anche se stretti stavo mantenendo la traiettoria ma uno scarto di pip mi ha mandato per prati... peccato era stata una bella battaglia fino al crash  ho capito che li ? megglio non resistere  a domani

 

Approfitto per segnalare che al Curvone se si ? appaiati e nessun dei 2 molla, ? molto probabile che le cose finiscano male.

Pensa, Sux, che non mi sono accorto di nulla, nel senso che non ho n? visto, n? sentito, il tocco che ti ha fatto finire fuori; daltronde inserendosi alla massima velocit?, ? inevitabile tendere ad allargare e il contatto ? quasi inevitabile.

Temo che al 1? giro, sia accaduta la stessa cosa con Blu, chiedo scusa ad entrambi, ma assicuro che ho fatto il possibile per stare all'interno e laciarvi spazio.

Tutta esperienza per la gara ufficiale di oggi.

In bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NP Pip ...anche se in quel momento ti avrei morsicato una chiappa teeth_smile.gifteeth_smile.gif

cmq ? vero sopratutto al primo giro con gomme fredde fare curva grande appaiati in pieno = crash

aspettare un un giro non farebbe male .

La situazione di ieri si pu? ripetere oggi chi parte davanti, per le scie, si trova sul collo tutta la mandria inferocita e sbuffante dopo aver lasciato passare il primo (nel mio caso una saub nera e arancio) si deve chiudere per fare la curva e non c'? spazio per un altro poi con le ali scariche l'astto no permette tante scelte alternative di traiettorie

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si ragazzi, sar? doloroso ma la curva grande in 2 appaiati ? veramente dura da farla quindi uno dei 2 dovr? alzare il piede. Non ? un arresa ma un atto di prudenza e conservazione, mi sembra dannoso esporsi a rischi inutili.

 

Adesso nasce una domanda, chi deve alzare il piede? Beh se uno + + avanti dell'altro ? normale che chi sta indietro si deve accodare se invece si ? +/- appaiati ritengo sia + opportuno e naturale che molli chi sta in traiettoria interna che ? la + svantaggiata ed ? quella che + rischia. Per il resto ? un fatto di intesa e buon senso perch? se anche se rimane indietro con le successive scie si recupera in un attimo.

 

Io e Giorgio per esempio questo problema nn ce l'abbiamo perch? inspiegabilmente ? nata fin da subito un intesa perfetta e riusciamo a fare curve impossibile (come il cavatappi) appaiati teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh si ragazzi, sar? doloroso ma la curva grande in 2 appaiati ? veramente dura da farla quindi uno dei 2 dovr? alzare il piede. Non ? un arresa ma un atto di prudenza e conservazione, mi sembra dannoso esporsi a rischi inutili.

 

Adesso nasce una domanda, chi deve alzare il piede? Beh se uno + + avanti dell'altro ? normale che chi sta indietro si deve accodare se invece si ? +/- appaiati ritengo sia + opportuno e naturale che molli chi sta in traiettoria interna che ? la + svantaggiata ed ? quella che + rischia. Per il resto ? un fatto di intesa e buon senso perch? se anche se rimane indietro con le successive scie si recupera in un attimo.

 

Io e Giorgio per esempio questo problema nn ce l'abbiamo perch? inspiegabilmente ? nata fin da subito un intesa perfetta e riusciamo a fare curve impossibile (come il cavatappi) appaiati  teeth_smile.gif

214411[/snapback]

 

yep tutto funzia alla perfezione infatti io e pip era da un po di giri che ci passavamo e ripassavamo e in due occasioni avevamo fatto il curvone quasi appaiati, poi uno dei due mollava sempre... il crash probabilmente ? avvenuto per distrazione ed ? stata solo una toccata lieve ma che ? bastata per mandarmi a fare un picnic nei bei prati intorno alla pista... a proposito se capiter? ancora metter? il triangolo di pericolo come quando cambi una gomma in autostrada...eccheccazz avevo tovaglioli e panini che volavano dappertutto quando passavate a oltre 210 mph sul curvone tongue.gif

 

 

ps era gi? un bel pezzo anch'io che non mettevo le ruote in pista causa lavoro/moglie/azzivari ieri sera/notte ho prolungato la mia session di allenameto e con piccole modifiche al setup in solitaria sono riuscito a rosicare quasi un secondo sul giro... .52.medio ...spero di riuscire a tenere il passo anche in gara nn sarebbe veramente maleeeeee teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, il problema non ? solo per chi si fa il curvone appaiato....

Ad esempio, ieri sera, io dovevo alleggerire fortemente la pressione sul pedale del gas arrivando in scia al curvone, per non impattare sui due davanti.

Credo che oggi dobbiamo stare tutti attenti al gioco delle scie, rischiamo di finire la gara anzitempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me, il problema non ? solo per chi si fa il curvone appaiato....

Ad esempio, ieri sera, io dovevo alleggerire fortemente la pressione sul pedale del gas arrivando in scia al curvone, per non impattare sui due davanti.

Credo che oggi dobbiamo stare tutti attenti al gioco delle scie, rischiamo di finire la gara anzitempo.

214414[/snapback]

 

 

assolutamente si, se si sta in scia e se si vuole restare in sicurezza occorre parzializzare molto. Diciamo che nel tratto misto (se cos? si pu? chiamare) ? inutile e pericoloso restare attaccato, 20 mt di di distanza rendono solo l'inseguimento + sicuro tanto poi nn appena le velocit? crescono anche a distanza di 500 mt si iniziano a sentire le scie e riavvicinarsi ? un attimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho diversi problemi con internet,poich? stanno sistemando una centralina dietro casa mia e ho continue disconnessioni.spero di riuscire a correre.se durante la gara mi vedrete improvvisamente sparire,sar? dovuto a questo.

nella (probabile) ipotesi che ci? accada,immaginatemi con una mazza da baseball mentre mi dirigo verso i tecnici per fare una "chiacchierata" angry_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho diversi problemi con internet,poich? stanno sistemando una centralina dietro casa mia e ho continue disconnessioni.spero di riuscire a correre.se durante la gara mi vedrete improvvisamente sparire,sar? dovuto a questo.

nella (probabile) ipotesi che ci? accada,immaginatemi con una mazza da baseball mentre mi dirigo verso i tecnici per fare una "chiacchierata"  angry_smile.gif

214424[/snapback]

Consiglio: la mazza da baseball, preparala chiodata, ti consente di avere "argomentazioni" pi? incisive rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seguir? il consiglio...intanto continuo a disconnettermi ogni 2 minuti circa inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ULTIME INDICAZIONI.

 

A differenza di tutto il campionato,

le uniche due piste dove la pace non fa i 50 mph sono:

-MONZA 1961

-LAGUNA

 

 

A monza la pace in partenza fa i 100.

 

Per cui, come al solito, i primi sono pregati di non superare i 100. Sono i rallentamenti che creano gli elastici (e i bacchi) dietro.

 

lol

 

Buona gara a tutti!

Server ph34r.gifph34r.gif!up! ph34r.gifph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se qualcuno gentilmente posta l'IP, gliene sono grato

 

ciao

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'IP ? il seguente:

 

83.103.54.105

 

non mi risulta che ci siano password.

 

Salut!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×