Vai al contenuto
prgiorgio

Gara 3 - Campionato Gtp

Post raccomandati

assente anche a Mailano 0nope.gif

 

ciao Diego

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sul bank capita spesso di stare affiancati quindi tenetelo in forte considerazione ed aggiungete che a parte la mazda (nn ce ne saranno) le altre se nn ben assettate possono avere problemi di stabilit?, cio? possono oscillare ed a 220 mph con un auto a fianco nn mi sembra una cosa simpatica

Basta essere prudenti,almeno nel primo giro. La scia aumenta molto la velocit? e invoglia al sorpasso ma, almeno per me, a gomme fredde ? molto difficile tenere bene le traiettorie a la prima frenata a Lesmo ? critica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sul bank capita spesso di stare affiancati quindi tenetelo in forte considerazione ed aggiungete che a parte la mazda (nn ce ne saranno) le altre se nn ben assettate possono avere problemi di stabilit?, cio? possono oscillare ed a 220 mph con un auto a fianco nn mi sembra una cosa simpatica

Basta essere prudenti,almeno nel primo giro. La scia aumenta molto la velocit? e invoglia al sorpasso ma, almeno per me, a gomme fredde ? molto difficile tenere bene le traiettorie a la prima frenata a Lesmo ? critica.

214251[/snapback]

 

 

non ? solo un prob del primo giro ma sempre. E' facile prendere la scia e tentare il sorpasso fin dalla curva sud, nella nostra gara si sono visti incidenti paurosi.

 

Attenzione anche all'uscita dai box, occorre restare interni sulla parte pianeggiante (ha un nome negli ovali americani ma nn ricordo quale), se si tenta di entrare subito si perde facilmente il controllo, il resto lo immaginate voi... whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(ha un nome negli ovali americani ma nn ricordo quale)

Apron.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giorgio monza ? veramente una fi***a!

 

Stasera qualcuno ha voglia di girare?

213473[/snapback]

 

 

grembiule?? blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok!

 

ultimo allenamento ufficiale stasera.

 

server up alle 20.30,

dopo 90 minuti di pratica facciamo una simulazinoe di gara! ;-D

 

yep!

 

io arrivo dopo le 9.

 

G

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi nn ricordo l'ip ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'allenamento ? stato fondamentale, nn correvo su questa pista da agosto e tantomeno con la sauber (che presto adotter? credo anche nel mio champ).

 

Nella garetta di allenamento parto 9? (grazie al provvidenziale reset delle qualy da parte di qualcuno pensieroso.gif ) e nei primi 3 giri sono costretto a pericolosi quanto spettacolari sorpassi.

 

Giorgio scusami se ti ho quasi spinto all'ingresso della Curva Grande ma nn ti avevo visato che scroccavi la mia scia!! biggrin.gif

 

Stavo invece prendendo Pip con un passo indiavolato, facevo in gara quasi tempi da qualifica grazie ad un buon setup ed a una cura millimetrica della staccata della 1? di Lesmo 0aham.gif

 

Peccato poi che ho perso il c*lo all'uscita della parabolica perch? un altro giro ed entravo nella scia e da allora nn ci sarebbe stato + scampo.

 

Speriamo bene per domani.

 

 

P.S

Come volevasi dimostrare il bank ha mietuto alcune vittime, calcolate bene le distanze e rientrate solo quando vedete l'altra auto lontana e lo spotter vi da il via libera al vostro fianco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rotto ancora una volta la terza, evidentemente uso troppo poco il freno. Poi mi sono preso una nera.

Ero anche andato in testa (grazie ai pit) quando ho fatto un errore assurdo alla prima di Lesmo che mi ha fatto perdere 20-30 secondi.

 

Non so che succeda a voi ma le mie gomme ci mettono un paio di giro a entrare in temperatura e all'inizio oltre a dover andare con molta prudenza, con la macchina ccelerata dalle scie faccio fatica a tenere la traiettoria sulle sopraelevate.

 

Tutto questo aggravato dal fatto che per arrivare alle 217 devo viaggiare con lo spoiler a 27? equilibrando con un assetto fortemente sottosterzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito un cifrone.

Come al solito la gara ? stata da parte mia infarcita da errori, ma fa niente.

M'? piaciuto il duello con il nick CG (non so chi sia, pardon): abbiamo fatto un paio di giri a sorpassarci (lui su me) alla 1a di Lesmo e al rettilineo di ritorno(io su di lui).

Peccato che ho rovinato tutto come al solito, tentando un attacco all'entrata del banking.

Fortunatamente non l'ho coinvolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho rotto ancora una volta la terza, evidentemente uso troppo poco il freno. Poi mi sono preso una nera.

Ero anche andato in testa (grazie ai pit) quando ho fatto un errore assurdo alla prima di Lesmo che mi ha fatto perdere 20-30 secondi.

 

Non so che succeda a voi ma le mie gomme ci mettono un paio di giro a entrare in temperatura e all'inizio oltre a dover andare con molta prudenza, con la macchina ccelerata dalle scie faccio fatica a tenere la traiettoria sulle sopraelevate.

 

Tutto questo aggravato dal fatto che per arrivare alle 217 devo viaggiare con lo spoiler a 27? equilibrando con un assetto fortemente sottosterzante.

214336[/snapback]

 

nn ho ben controllato ma credo che un giro sia sufficiente a far andare in temp le gomme, almeno a scongelarle.

 

se hai la sauber e ala a 27 217 sono pochi, io tocco i 221 e cmq sia se togli l'ala ? normale che devi ricompensare con il resto del setup sottosterzante ma giusto per riequilibrare la cosa, poi dipende da che tipo di set preferisci, secondo me qui ce ne vuole uno neutro per scivolare meglio all'uscita delle curve.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono divertito un cifrone.

Come al solito la gara ? stata da parte mia infarcita da errori, ma fa niente.

M'? piaciuto il duello con il nick CG (non so chi sia, pardon): abbiamo fatto un paio di giri a sorpassarci (lui su me) alla 1a di Lesmo e al rettilineo di ritorno(io su di lui).

Peccato che ho rovinato tutto come al solito, tentando un attacco all'entrata del banking.

Fortunatamente non l'ho coinvolto.

Ero io, e sono confortato nel sapere di non averti causato lo spin,

visto che stavo cercando di non farti tenere la mia scia.

Domani comunque in gara niente scambietti...al massimo 2 laugh.gif

 

Mi son divertito molto anch'io.

Ora cerco di scoprire perch? pur entrando con la skin giusta,

il mio N? di gara era sbagliato...

 

GLA per domani wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono divertito un cifrone.

Come al solito la gara ? stata da parte mia infarcita da errori, ma fa niente.

M'? piaciuto il duello con il nick CG (non so chi sia, pardon): abbiamo fatto un paio di giri a sorpassarci (lui su me) alla 1a di Lesmo e al rettilineo di ritorno(io su di lui).

Peccato che ho rovinato tutto come al solito, tentando un attacco all'entrata del banking.

Fortunatamente non l'ho coinvolto.

Ero io, e sono confortato nel sapere di non averti causato lo spin,

visto che stavo cercando di non farti tenere la mia scia.

Domani comunque in gara niente scambietti...al massimo 2 laugh.gif

 

Mi son divertito molto anch'io.

Ora cerco di scoprire perch? pur entrando con la skin giusta,

il mio N? di gara era sbagliato...

 

GLA per domani wink.gif

214340[/snapback]

No no, ho fatto tutto da solo, tranquillo.

Ti stavo arrivando proprio a velocit? warp in quel punto, e mi sono deciso all'ultimo istante di passarti all'interno.

Solo che non mi sono accorto che anche tu volevi passare basso, errore mio di valutazione.

Quindi, nel tentativo di non centrarti, mi sono girato io.

Ma la colpa ? esclusivamente mia. biggrin.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene! solo tre ritirati! saremo in 20 domani. yep!

 

buona notte e buoin allenamenti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno dei tre moschettieri che hanno abbandonato sono io biggrin.gif in lotta con pip mi sono beccato una sportellata, anche se stretti stavo mantenendo la traiettoria ma uno scarto di pip mi ha mandato per prati... peccato era stata una bella battaglia fino al crash laugh.gif ho capito che li ? megglio non resistere biggrin.gif0aham.gif a domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bene! solo tre ritirati!

 

uno dei tre moschettieri che hanno abbandonato sono io  biggrin.gif  in lotta con pip mi sono beccato una sportellata, anche se stretti stavo mantenendo la traiettoria ma uno scarto di pip mi ha mandato per prati...

 

 

LOL Giorgio si stava riferendo agli iscritti di domani... tongue.gif

Nella garetta di stasera siamo arrivati in tre, e se ne sono ritirati 7 wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se hai la sauber e ala a 27 217 sono pochi

No ho la Jaguar 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se hai la sauber e ala a 27 217 sono pochi

No ho la Jaguar 1xD.gif

214360[/snapback]

 

 

ah ecco, mi sembrava strano.

 

A proposito, ti avverto che la jaguar ha pessimi freni, il mordente nei primi metri non ? per nulla buono (a causa anche del maggior peso) quindi occhio a quado segui le sauber, ti troveresti a spingere inutilmente il pedale del freno mentre la distanza dalla sauber (spero nn la mia) si riduce inesorabilmente.

 

Recentemente qualcuno ci ha dato una brillante dimostrazione di cio che ho appena detto, vero Mau? tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito, ti avverto che la jaguar ha pessimi freni, il mordente nei primi metri non ? per nulla buono (a causa anche del maggior peso) quindi occhio a quado segui le sauber, ti troveresti a spingere inutilmente il pedale del freno mentre la distanza dalla sauber (spero nn la mia) si riduce inesorabilmente.

Dopo mesi e mesi che la guido la conosco bene, tanto che il mio problema ? non essere tamponato dalle Sauber tongue.gif (le poche che mi seguono), soprattutto nel primo giro, quando devo per forza anticipare la frenata pi? del normale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×