prgiorgio 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 Ricordo a tutti: ALLENAMENTI COLLETTIVI PREVISTI: ven 30 sett (21->24) lun 3 ott (21->24) merc 5 ott (21->24) ven 7 ott (21->24) - con simulazione gara completa girare a monza in tanti ? bello, da soli e' noioso.... tutti in pista! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 luned? ci sar?, in tutti i giorni a qualsiasi ora per tutte le gare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Siccome su questa Pista "ci?" fatto una discreta figura su Nros in Gara Test mi piacerebbe esserci, nel caso entrambi i Bimbi facciano la pennichella sar? dei vostri, ma NON posso garantire nulla sino all'ultimo momento Nel caso ci fossero problemi di posti lascio ovviamente il mio a chi ? certo di poter partecipare, mi sembra il minimo A presto ByeZzZzZz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Siccome su questa Pista "ci?" fatto una discreta figura su Nros in Gara Test mi piacerebbe esserci, nel caso entrambi i Bimbi facciano la pennichella sar? dei vostri, ma NON posso garantire nulla sino all'ultimo momento Nel caso ci fossero problemi di posti lascio ovviamente il mio a chi ? certo di poter partecipare, mi sembra il minimo A presto ByeZzZzZz 213197[/snapback] valium, tego, valium! ;- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 mi spiace ma non ci saro' sabato 8 ottbre per la gara di "milano" buona gara a tutti gi? sin d'ora Ciaoooo Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni Inviato 3 Ottobre, 2005 ciao a tutti! purtroppo non ci sono nemmno io per la gara di Monza, rientro per Laguna Seca. Buona gara! Andrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Fuori anche io ... ci si vede a Laguna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 eh no non ricominciamo con i ritiri che l'altra volta eravamo solo in 13 in pista ;- D ok, stasera allenamenti, server up ora! solito ip, ci vediamo dentro! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Credo sia troppo tardi, non mi fa entrare nel server...mi sa che l? gi? kiuso...pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 4 Ottobre, 2005 dovrei esserci... a scanso di problemi dell'ultima ora... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 4 Ottobre, 2005 giorgio monza ? veramente una fi***a! Stasera qualcuno ha voglia di girare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 4 Ottobre, 2005 giorgio monza ? veramente una fi***a! Stasera qualcuno ha voglia di girare? 213473[/snapback] Francamente a me la pista non piace molto, ma server permettendo, stasera ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 4 Ottobre, 2005 la pista nn ? bella di per se...ma le scie ecc...creano atmosfera! cmq io nn me la sento di hostare, troppo instabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 4 Ottobre, 2005 la pista nn ? bella di per se...ma le scie ecc...creano atmosfera! cmq io nn me la sento di hostare, troppo instabile 213633[/snapback] Oki, provo a farlo io (tanto non saremo in 35 client...) I.P. 87.2.93.231 PSW: cippalippa Lancio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 5 Ottobre, 2005 come da calendario allenamenti server up tra qualche minuto (alle 21 15) merc 5 ott (21->24) ven 7 ott (21->24) - con simulazione gara completa CI VEDIAMO DENTROOOO! (solito ip: ottantatr? punto .103.54 punto centocinque) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 5 Ottobre, 2005 spero di poter esserci per sabato, dubito per venerd?. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Wow, solo 2 giorni a sabato! la tensione sale! Una gara ai 200 Mph di media. Ce la faranno i nostri eroi? C'? ancora qualcuno che non ha imparato le tre curve? ;- ) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Wow, solo 2 giorni a sabato! la tensione sale! Soprattutto pensando al macello che un minimo errore in pista pu? far nascere...sper?m FFFFFHHHHMIAO a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yDNA 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Soprattutto pensando al macello che un minimo errore in pista pu? far nascere...sper?m Un'ottima occasione per mettere su un bell'incidente spettacolare da immortalare nel video finale. Mi raccomando: l'ovale va affrontato con un raggio di curvatura costante. Non zig-zagate perch? si perde il controllo con una facilit? disarmante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Ragazzi l apista ? banale ma fate attenzione ad una cosa: sul bank capita spesso di stare affiancati quindi tenetelo in forte considerazione ed aggiungete che a parte la mazda (nn ce ne saranno) le altre se nn ben assettate possono avere problemi di stabilit?, cio? possono oscillare ed a 220 mph con un auto a fianco nn mi sembra una cosa simpatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti