prgiorgio 0 Inviato 28 Settembre, 2005 Beh, possiamo dire che Watkins Glen era di media difficolt?, Silverstone era difficile, Monza 61 ?.... tutto un'altro mondo: 3 sole curve da imparare bene (lesmo1, lesmo2, parabolica). Facile ma da giocare pi? che altro sulle scie. Siete primi a 5 secondi dal gruppetto dietro da soli? Beh, in 2 giri vi avranno raggiunto, essere soli significa perdere 1,5 secondi al giro. Una sfida epica, di altri tempi, su un circuito facile da imparare. e quindi.... Sabato 8 ottobre: CAMPIONATO GTP GARA3 *Monza 1961* Orari: 14.00 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.00 - 15.10 qualifiche ufficiali 15.10 - 15.20 minuti di HH 15.20 - gara: 20 giri (1,90 soste) Vi ricordo che in base al regolamento essendo iscritti al campionato siete tutti automaticamente iscritti alla gara. Chi non pu? ? pregato di segnalare in questa discussione l'impossibilit? a correre onde non incappare nella penalizzazione di 1 punto. Siete pregati di visionare il regolamento, di scaricare track e car pack (link disponibili nel regolamento). ------- PARTE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ----- (aggiornato: 23/09/05 10.00) Iscritti alla gara: tutti. Ritirati: - Joe Tanto (Ames White) - escluso dal campionato N. partecipanti quindi previsti: 24 --- ALLENAMENTI COLLETTIVI PREVISTI --- ven 30 sett (21->24) lun 3 ott (21->24) merc 5 ott (21->24) ven 7 ott (21->24) - con simulazione gara completa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 28 Settembre, 2005 see non ci fosse bisognerebbe inventarlo...grane Gio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Settembre, 2005 Comunico che sar? presente per questa gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Comunico che sar? presente per questa gara 212276[/snapback] Grande DRAAAAAAIVEEEEERRRR!!!! Cos? il Rose Team I prende punti e smuove la classifica!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Comunico che sar? presente per questa gara 212276[/snapback] Grande DRAAAAAAIVEEEEERRRR!!!! Cos? il Rose Team I prende punti e smuove la classifica!!! 212282[/snapback] beh, era un peccato che il rose non fosse iscritto al campionato.... attualmente non lo ? ancora , per cui davide, metti un post nel topic iscrizioni al campionato, se hai ancora il tuo n. di gara libero! a questo punto sarai automaticamente iscritto a questa gara E ALLE SUCCESSIVE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Settembre, 2005 No no.... alle succesive gare non ci penso manco morto. Se possibile, vorrei fare questa di Monza 61, altrimenti come non detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Io voglio Davide a Monza Eddddai raga, un pochino di elasticit? nel permettere partecipazioni pi? libere. Tanto alla fine vincono cmq i migliori. Io non avrei neppure messo i punti negativi per chi rinuncia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Beh, possiamo dire che Watkins Glen era di media difficolt?, Silverstone era difficile, Monza 61 ?.... tutto un'altro mondo: 3 sole curve da imparare bene (lesmo1, lesmo2, parabolica). Facile ma da giocare pi? che altro sulle scie. Siete primi a 5 secondi dal gruppetto dietro da soli? Beh, in 2 giri vi avranno raggiunto, essere soli significa perdere 1,5 secondi al giro. Una sfida epica, di altri tempi, su un circuito facile da imparare. e quindi.... 212229[/snapback] Milano o Monza61 o come vogliate chiamarla ? tutt'altro che facile , non sottovalutate un circuito che per i suoi 3/4 si percorre a 200 mph in pi? tutti vicinissimi per sfruttare fino all'ultimo cm la scia. Contate i morti e fatemi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Io voglio Davide a Monza Eddddai raga, un pochino di elasticit? nel permettere partecipazioni pi? libere. Tanto alla fine vincono cmq i migliori. Io non avrei neppure messo i punti negativi per chi rinuncia 212388[/snapback] Hihihi, anche io lo voglio! ma si dai, in realt? ? tutto cos? libero.... uno si pu? iscrivere quando vuole al campionato e disiscriversi anche.... nel regolamento non ci sono limiti alla fine.... se questo non ? essere permissivi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 30 Settembre, 2005 ci sono ci sono e ci sono!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Settembre, 2005 server up! ci vediamo in pista! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Ottobre, 2005 Comunico che sar? presente per questa gara 212276[/snapback] Grande DRAAAAAAIVEEEEERRRR!!!! Cos? il Rose Team I prende punti e smuove la classifica!!! 212282[/snapback] A sto punto, partecipa anche tu, guarda che Francyna m'ha passato degli assetti che sono una bomba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 Comunico che sar? presente per questa gara 212276[/snapback] Grande DRAAAAAAIVEEEEERRRR!!!! Cos? il Rose Team I prende punti e smuove la classifica!!! 212282[/snapback] A sto punto, partecipa anche tu, guarda che Francyna m'ha passato degli assetti che sono una bomba. 212916[/snapback] avevo bisogno di spazio sull'HD.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 Che bello MAxl, quindi ti re-iscrivi anche tu? lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 Vi ricordo che Monza61 ? gi? stata corsa come gara di test pre - campionato. Il replay ? disponibile qua (destro, salva oggetto con nome... come al solito) yep! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Ottobre, 2005 Stasera qualcuno gira? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 io non penso, comunque se vuoi uppo il server. (altrimenti hosti tu ;- ) ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Ottobre, 2005 Si dai... uppalo lo stesso, cos? verifico il track.ini del circuito e testo i setup. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 Si dai... uppalo lo stesso, cos? verifico il track.ini del circuito e testo i setup. Grazie 213083[/snapback] k up tutta sera, solito ip. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Ottobre, 2005 Si dai... uppalo lo stesso, cos? verifico il track.ini del circuito e testo i setup. Grazie 213083[/snapback] k up tutta sera, solito ip. 213088[/snapback] Ottimo, spero che anche tu possa fare qualche giro..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti