Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Va b? il mondiale non sarebbe toccato, per? se si potesse stabilire con certezza una situazione del genere (ipotesi non da poco) tu non faresti niente alla Renault? La vittoria sarebbe giusto toglierla secondo me.

 

moralmente si, per? alla fine di vittorie regalate dai compagni di squadra ce ne sono sempre state, o anche di piazzamenti utili...se si punisce uno bisogna punire tutto...

e poi sinceramente ci credo poco a sta cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la politica della FIA faccia un p? schifo, da punizioni quando non ce ne sono, e quando ci sono lasciano corre come se niente fosse

 

Spero in un cambio veloce con il nuovo presidente che verr?... PIU seriet? e stabilit? "

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente ancora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renault spinge per far rientrare la Williams nella FOTA

 

La Renault vuole che la Williams rientri nell'alleanza dei team di Formula 1 (FOTA) prima di accettare di fornire al team inglese i suoi motori per la stagione 2010 di Formula 1. Probabilmente a causa dell'incertezza sulla permanenza della Toyota in F1 la Williams e' alla ricerca di un'alternativa e il ritorno ad una collaborazione con la Renault rientrerebbe nel quadro del passaggio della Red Bull ai motori Mercedes.

 

"La situazione motori e' ancora in divenire ma penso che abbiamo una chiara visione di dove vogliamo andare" ha dichiarato il CEO del team di Grove, Adam Parr.

 

La Williams, il cui logo non e' mai stato rimosso dal sito FOTA, e' stata espulsa dall'associazione dopo essersi iscritta senza condizioni al mondiale 2010 nel periodo del braccio di ferro tra FOTA e FIA per i regolamenti della prossima stagione.

 

Anche la Force India, sospesa per gli stessi motivi, sarebbe stata invitata a rientrare nella FOTA mentre il nuovo team USF1, ha fatto richiesta di adesione.

 

Secondo Auto Motor und Sport il futuro della squadra statunitense e' ancora poco chiaro: nella fabbrica di Charlotte ci sarebbero "solo scrivanie e computer".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La US F1 ha chiesto di entrare nella FOTA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La US F1 ha chiesto di entrare nella FOTA.

Leggere no? Sta scritto giusto un post sopra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah :hihi:

 

Cmq manca solo l'ufficialit? ma il team di Windsor dovrebbe essere ammesso tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va b? il mondiale non sarebbe toccato, per? se si potesse stabilire con certezza una situazione del genere (ipotesi non da poco) tu non faresti niente alla Renault? La vittoria sarebbe giusto toglierla secondo me.

 

Giuridicamente parlando, l'unica ipotesi possibile, in caso di accertata colpa, ? la revoca della vittoria, quindi il Gp di Singapore 2008 rimarrebbe senza vincitore, tipo il primo scudetto di calciopoli.

Per?, sai che penso? che se dovesse servire un colpo di teatro (come ? stato quest'anno col sistema di punteggio e il successivo rientro) potrebbero anche decidere di riscrivere la storia del mondiale 2008. Io, ormai, mi aspetto tutto, come giusto da un reality.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah :hihi:

 

Cmq manca solo l'ufficialit? ma il team di Windsor dovrebbe essere ammesso tranquillamente.

 

con il cosworth?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che domande, Mercedes ovvio XD ? ? ? ? ? ?Williams-Mercedes? :sbav:

 

scherzi a parte forse la renault gli fornir? i motori visto l'interesse per l'ingresso in FOTA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che rivedere una Williams Renault nello schieramento, fa un certo effetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

C'? una cosa che mi chiedo: Fisichella ? alla Ferrari.... e la force India chi la guida? Liuzzi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la force India chi la guida? Liuzzi?

 

Non c'? ancora l'annuncio ufficiale ma dovrebbe essere lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? ancora l'annuncio ufficiale ma dovrebbe essere lui.

 

Gia mi immagino Stella Bruno che lo insegue nello schieramento mentre partono, con il microfono in mano e le lacrime agli occhi..

Modificato da Pinturicchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che rivedere una Williams Renault nello schieramento, fa un certo effetto...

 

Bellissimo... e gi? che siamo nella stagione dei vecchietti (Barrichello in lotta per il titolo, possibile ritorno di Schumacher, ritorno di Badoer, Fisico alla Rossa...) metterei anche Mansell e Prost alla guida della nuova Williams Renault.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bellissimo... e gi? che siamo nella stagione dei vecchietti (Barrichello in lotta per il titolo, possibile ritorno di Schumacher, ritorno di Badoer, Fisico alla Rossa...) metterei anche Mansell e Prost alla guida della nuova Williams Renault.

 

Magari gli girano Grosjean o di grassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di grassi magari , grosjean rimarr? con robert l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente non hanno intenzione (o almeno lo sperano) di lasciare ma sono certi invece di dover tagliare drasticamente le spese.

 

fosse la volta buona che fanno una vettura migliore XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×