Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Lo sapevo, infatti non capivo cosa volesse dire con "Dal punto di vista decisionale il nazista lo rimpiango pure io. Mosley ? un deficente debole." Ma non sono la stessa persona? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quand'? che finisce il mandato di mosley?

Molsey ? perennemente mandato... affan... :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Il nazista (vero) era Balestre, non ? un modo di dire, lo era davvero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

il nazista ? balestre, non ? un modo di dire, lo era davvero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi negli ultimi 25 (+ o -) anni non abbiamo avuto un presidente decente?? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

ma che c'entra se balestre era nazista o no.....il suo mandato l'ha fatto CREDO egregiamente (non seguivo la f1 anche perche non ero nato)...non ? che uno ? bravo o meno a seconda dell'orientamento politico......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non credo che balestre fosse nazista come orientamento politico(un francese nazista? rotfl),*** lo definisce cosi per come ha gestito certi eventi durante il suo mandato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non credo che balestre fosse nazista come orientamento politico(un francese nazista? rotfl),*** lo definisce cosi per come ha gestito certi eventi durante il suo mandato

OT Jean Marie Le Pen si avicina fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non credo che balestre fosse nazista come orientamento politico(un francese nazista? rotfl),*** lo definisce cosi per come ha gestito certi eventi durante il suo mandato

OT Jean Marie Le Pen si avicina fine OT

OT vabb?,tutto ? possibile alla fine,qui in italia ci sono dei meridionali leghisti :hihi:

fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ma non credo che balestre fosse nazista come orientamento politico(un francese nazista? rotfl),*** lo definisce cosi per come ha gestito certi eventi durante il suo mandato

 

Vediamo di mettere un p? d'ordine nella questione :

 

Balestre era un COLLABORAZIONISTA dei nazisti durante la guerra , durante il suo mandato si ? distinto per metodi dittatoriali e azioni discutibili (lo scandalo delle licenze nel 1982, Suzuka 89 ) ecc....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non credo che balestre fosse nazista come orientamento politico(un francese nazista? rotfl),*** lo definisce cosi per come ha gestito certi eventi durante il suo mandato

 

Vediamo di mettere un p? d'ordine nella questione :

 

Balestre era un COLLABORAZIONISTA dei nazisti durante la guerra , durante il suo mandato si ? distinto per metodi dittatoriali e azioni discutibili (lo scandalo delle licenze nel 1982, Suzuka 89 ) ecc....

azz,non la consoscevo la vita di balestre.credevo che qualcuno lo definisse nazista solo per i metodi adottati durante il mandato in f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mosley si rispos? nel 1936 con Diana Mitford, di 14 anni pi? giovane di lui: le nozze vennero effettuate a casa di Joseph Goebbels e Adolf Hitler fu uno degli invitati.

 

Nel 1937 la BUF si present? alle elezioni comunali di Londra ma ottenne pochissimi voti, in parte appannaggio del nuovo partito presieduto da William Joyce, che per molti anni era stato il responsabile della propaganda del BUF e di fatto il principale collaboratore di Mosley. Il 23 maggio del 1940, in uno dei periodi pi? delicati che il Regno Unito affront? nel corso della seconda guerra mondiale, Mosley venne arrestato insieme ad alcuni suoi irriducibili sostenitori e la consorte: fu condannato a tre anni di carcere e durante il periodo di reclusione nacque il figlio Max, oggi presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile.

 

fonte wikipedia

 

anche il padre di Mosley ..... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non credo che balestre fosse nazista come orientamento politico(un francese nazista? rotfl),*** lo definisce cosi per come ha gestito certi eventi durante il suo mandato

OT Jean Marie Le Pen si avicina fine OT

OT vabb?,tutto ? possibile alla fine,qui in italia ci sono dei meridionali leghisti :hihi:

fine OT

OT :hihi: in spagna tutti siamo amici :shhh!: fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Politica e F1 sono sempre state molto vicine... Luca Colajanni ? il figlio di Napoleone Colajanni, ex senatore e membro del PCI. Poi si raccontano certe cose sul circuito del Mugello... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Politica e F1 sono sempre state molto vicine... Luca Colajanni ? il figlio di Napoleone Colajanni, ex senatore e membro del PCI. Poi si raccontano certe cose sul circuito del Mugello... :hihi:

 

che cose si raccontano ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Politica e F1 sono sempre state molto vicine... Luca Colajanni ? il figlio di Napoleone Colajanni, ex senatore e membro del PCI. Poi si raccontano certe cose sul circuito del Mugello... :hihi:

 

che cose si raccontano ?

Ovviamente non so se sia vera sta storia, sono solo voci, per? si dice che per entrare a lavorare all'autodromo bisogna avere la tessera di rifondazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un comunista alla ferrari???qualcuno qui nel forum si suicider? immagino :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

No io non mi riferivo a Suzuka 89, mi riferivo come diceva Alex al fatto che collaborasse sul serio coi nazisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un comunista alla ferrari???qualcuno qui nel forum si suicider? immagino :hihi:

Montezemolo non sta mica con Silvio :hihi: Gli Agnelli dipendeva dal governo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte le battute, ormai ce ne sono una decina o pi? al giorno, non si pu? far niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×