Osrevinu 34 Inviato 10 Ottobre, 2006 Non ci siamo. I numeri ai piloti vengono assegnati in base alla classifica dei costruttori dell'anno prima. Tranne che per il campione del mondo che ha sempre il numero 1 e il suo compagno di team il 2. L'anno prossimo la numerazione sar? questa: 1. Alonso - McLaren 2. Hamilton - McLaren 3. Raikkonen - Ferrari 4. Massa - Ferrari 5. Fisichella - Renault 6. Kovalainen - Renault E cos? via......... Inoltre la classifica costruttori determina anche l'ordine dei box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2006 ah gi? hai ragione , lo 0 ci sarebbe solo in caso di assenza del campione del mondo , cio? se schumy vincesse il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 10 Ottobre, 2006 Non ci siamo. I numeri ai piloti vengono assegnati in base alla classifica dei costruttori dell'anno prima. Tranne che per il campione del mondo che ha sempre il numero 1 e il suo compagno di team il 2. L'anno prossimo la numerazione sar? questa: 1. Alonso - McLaren 2. Hamilton - McLaren 3. Raikkonen - Ferrari 4. Massa - Ferrari 5. Fisichella - Renault 6. Kovalainen - Renault E cos? via......... Inoltre la classifica costruttori determina anche l'ordine dei box. se la Renault dovesse vincere il costruttori non dovrebbe avere lei il 3 e 4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Ottobre, 2006 Non ci siamo. I numeri ai piloti vengono assegnati in base alla classifica dei costruttori dell'anno prima. Tranne che per il campione del mondo che ha sempre il numero 1 e il suo compagno di team il 2. L'anno prossimo la numerazione sar? questa: 1. Alonso - McLaren 2. Hamilton - McLaren 3. Raikkonen - Ferrari 4. Massa - Ferrari 5. Fisichella - Renault 6. Kovalainen - Renault E cos? via......... Inoltre la classifica costruttori determina anche l'ordine dei box. se la Renault dovesse vincere il costruttori non dovrebbe avere lei il 3 e 4? No perch? alla Renault dovrebbero spettare l'1 e il 2, per? siccome Alonso se ne va alla McLaren l'1 e il 2 se li porta dietro lui. Seconda nel mondiale costruttori ? la Ferrari quindi avr? il 3 e 4, e cos? via......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 10 Ottobre, 2006 Eh gi?, Alonso avra' il n?1 nel 2007, ormai c'? poco da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 10 Ottobre, 2006 se la Renault dovesse vincere il costruttori non dovrebbe avere lei il 3 e 4? Certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Ottobre, 2006 c'? un topic apposito per gufare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2006 Eh gi?, Alonso avra' il n?1 nel 2007, ormai c'? poco da fare... lol we we c'? il copyright sul mio avatar molla l'osso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 10 Ottobre, 2006 Eh gi?, Alonso avra' il n?1 nel 2007, ormai c'? poco da fare... lol we we c'? il copyright sul mio avatar molla l'osso A proposito, non l'hai in versione extra-large? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2006 Eh gi?, Alonso avra' il n?1 nel 2007, ormai c'? poco da fare... lol we we c'? il copyright sul mio avatar molla l'osso A proposito, non l'hai in versione extra-large? lol ti volevi fare il poster? no ho solo questa purtroppo, ammetto ke non ? mia, l'ha postata un "genio" su un altro forum e l'ho subito adottata XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 10 Ottobre, 2006 Si, la volevo attaccare in camera mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Ottobre, 2006 il nano vuol portare forse (e speriamo rimanga forse) a valencia. credo che per le f1 significhi 0 sorpassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Ottobre, 2006 il nano vuol portare forse (e speriamo rimanga forse) a valencia. credo che per le f1 significhi 0 sorpassi Come ora a Barcellona in pratica. In sostanza nn cambierebbe nulla. Se la pista Monteblanco la fanno ci sar? qualke speranza in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 11 Ottobre, 2006 Infatti. Tutto questo parlare mi fa pensare ke sia una sorta di pubblicit? sotterranea della Hugo Boss. Avendo Alonso vinto il titolo quest'anno, l'anno prossimo avr? il numero 1. F1 in mano agli sponsor...bisognerebbe boicottare queste notizie pacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dammiilnome 0 Inviato 11 Ottobre, 2006 il nano vuol portare forse (e speriamo rimanga forse) a valencia. credo che per le f1 significhi 0 sorpassi Come ora a Barcellona in pratica. In sostanza nn cambierebbe nulla. Se la pista Monteblanco la fanno ci sar? qualke speranza in pi?. williams, spyker e super pronte a fare causa a red bull se schierer? le stesse vetture per red e toro rosso, quindi quattro vetture newey...in teoria la cosa ? possibile perche non ci sarebber? problemi di identita dato che fanno parte dello stesso gruppo e newey pare sia assunto dalla holding red bull e non dal team red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse Inviato 11 Ottobre, 2006 williams, spyker e super pronte a fare causa a red bull se schierer? le stesse vetture per red e toro rosso, quindi quattro vetture newey...in teoria la cosa ? possibile perche non ci sarebber? problemi di identita dato che fanno parte dello stesso gruppo e newey pare sia assunto dalla holding red bull e non dal team red bull Sono due team differenti, quindi non possono avere lo stesso telaio. Fare parte della stessa holding dal punto di vista sportivo non conta nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 11 Ottobre, 2006 cmq non penso che avranno lo stesso telaio. hanno 2 progettisti diversi. si consulteranno, questo ? poco ma sicuro, ma uguale no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 11 Ottobre, 2006 cmq non penso che avranno lo stesso telaio. hanno 2 progettisti diversi. si consulteranno, questo ? poco ma sicuro, ma uguale no anche perch? avranno due motori diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dammiilnome 0 Inviato 11 Ottobre, 2006 cmq non penso che avranno lo stesso telaio. hanno 2 progettisti diversi. si consulteranno, questo ? poco ma sicuro, ma uguale no anche perch? avranno due motori diversi sinceramente anche io pensavo che toro rosso avrebbe preso la red di quest'anno ma se tre team sono gi? sul piede di guerra una possibilit? di vedere 4 vetture uguali c'?!!! bho si vedr?, magari vedono il motore che va meglio e poi scelgono per il 2008, anche a me appare strano nn saprei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Ottobre, 2006 Spa ritorna in calendario Non pu? che essere una buona notizia quella che annuncia il ritorno della gara belga di Spa nel calendario della Formula Uno 2007. Il circuito, che quest'anno era stato escluso per i debiti della societ? di gestione, poi fallita, ha firmato l'accordo con Bernie Ecclestone. Il 14 ottobre la Fia pubblicher? il calendario ufficiale provvorio 2007, in cui la gara in Belgio trover? posto il 16 settembre. Il circuito fiammingo ospiter? le monoposto per?, solo a patto che entro il 15 maggio dell'anno prossimo i lavori di ammodernamento della zona box/paddock e il nuovo profilo della chicane bus stop vengano completati. La nuova societ? di gestione, la Spa-Grand Prix, ha reperito i fondi riuscindo ad appianare i conflitti fra valloni e fiamminghi all'interno dello stesso Parlamento per il riasanamento dei debiti contratti dalla precedente gestione. Ma non tutto ? definito: se il parlamento regionale dovesse cancellare la prova, a Bernie andrebbero 12 milioni di Euro di indennizzo... Oppure potrebbe rilevare direttamente la gestione del Gp fino al 2010 come indennizzo. S'? cautelato, Mr.E. La bus-stop cambier? dunque layout, risultando una "S" estremamente pi? lineare in immissione sul rettilineo d'arrivo. 12/10/2006 - 10:37 SportAutoMoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti