Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

qualcuno s? che fine ha fatto il Baldo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se questa Ferrari andr? bene, a chi andranno i meriti?

Se andr? bene con un margine di meno di 6 decimi sulla concorrenza, andranno ad Alonso. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Se questa Ferrari andr? bene, a chi andranno i meriti?

alonso, mi sembra ovvio

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? se massa riuscir? a farsi valere contro un compagno come questo

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? se massa riuscir? a farsi valere contro un compagno come questo

Di certo non sfigurer?, su Massa con il tempo mi sono ricreduto, non ha il talento di Raikkonen, Alonso o Hamilton, ? un pilota pi? "costruito" per? ha grinta e caparbiet? da vendere.

Questo discorso comunque vale solo se si riprender? al 100% da quello che ? successo.

Link al post
Condividi su altri siti

se la Ferrari inizialmente andrà bene a chi andranno i meriti? ad Alonso no di certo.

First Ferrari test for Alonso in February

Fernando Alonso declared to the official Formula One website that he will not drive a Ferrari car until February and this due to the restricted testing regulations. At the end of the season, Alonso will move from Renault to Ferrari where he will team up with Felipe Massa.

When asked by formula1.com how much he would contribute in the development of the 2010 car, Alonso said: "Not a lot, as we are only drivers and not engineers. That doesn't give me a lot of chances to give any input up until February 2010, when I'll get to drive the car for the first time.

"Up until that point, I will try to understand how the team works and prepare for the winter testing as well as I can."

;)

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

non ha il talento di Raikkonen

nel 2007 le ha prese un p? ma nel 2008 si ? ripreso alla grande , sar? la stessa cosa con alonso ? anche se nel 2011 pare che dovrebbe esserci qualcun'altro al suo posto whistle.gif

Link al post
Condividi su altri siti

nel 2007 le ha prese un pò ma nel 2008 si è ripreso alla grande , sarà la stessa cosa con alonso ? anche se nel 2011 pare che dovrebbe esserci qualcun'altro al suo posto

vettel?

:hihi:

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

nel 2007 le ha prese un p? ma nel 2008 si ? ripreso alla grande , sar? la stessa cosa con alonso ? anche se nel 2011 pare che dovrebbe esserci qualcun'altro al suo posto whistle.gif

credo Fisichella, da qui al 2011 avr? imparato a guidarla.

Link al post
Condividi su altri siti

credo Fisichella, da qui al 2011 avr? imparato a guidarla.

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che il problema era il KERS mi sembra ovvio che Fisichella il prossimo anno vincerebbe il mondiale con la Ferrari, solo che lui ? sempre sfortunato oh!

Link al post
Condividi su altri siti

e poi non scherziamo, Vettel in Ferrari, ma volete far venire il sangue amaro ad Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

io dicevo un'altro ancora anche se sempre quest'ultimo continua a negare hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica? sar? suo amico, ma mi sa di quello che appena pu? te la mette in cu.....bica.

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica? sar? suo amico, ma mi sa di quello che appena pu? te la mette in cu.....bica.

chi?spero che tu ti riferisca ad alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

chi?spero che tu ti riferisca ad alonso...

ovvio.? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio.? :hihi:

ma dai,visto i suoi atti passati,nel ruolo dell'incu...bica ci vedrei (CI VEDO) bene alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ? un altro che in passato si ? spesso lamentato con il team, addiruttura accusandolo di dare il KERS solo ad Heidfeld.

formerebbero una bella coppia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

dare il kers solo ad heidi?

e ci credo!lui pesa un sacco rispetto al tedesco,lo svantaggiava troppo!non sapevo che si lamentava di ci?....mah..

Link al post
Condividi su altri siti

fatemi capire: ora che Alonso ? in Ferrari, il tormentone dell'anno sar? "Kubica in Ferrari" o "Vettel in Ferrari"? Ma perch? non portarsi avanti con "Hulkenberg in Ferrari"? Effettivamente questo Alonso sta deludendo, non ha ancora portato a casa un punto ed ? gi? finito nella ghiaia! :rotfl:

Montezemolo senza maggiordomo, gi? ridimensionato?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.