Ferrari248f1 0 Inviato 7 Settembre, 2009 condolianze a kimi e riposi in pace la nonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 7 Settembre, 2009 condolianze a kimi e riposi in pace la nonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Settembre, 2009 No!!! La nonna di Kimi no era l'unico parente simpatica che si aggirava nel paddock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Settembre, 2009 Frank Williams ospite della Mercedes al DTM Sir Frank Williams ha contribuito ad aumentare le voci di mercato presenziando in qualita' di ospite della Mercedes-Benz alla gara di Brands Hatch di DTM lo scorso weekend. L'inglese e' alla ricerca di una nuova fornitura di motori per l'anno prossimo, e finora si era vociferato di un accordo quasi raggiunto con la Renault. Ma un'altra possibile ragione per la sua presenza alla gara di DTM e' il possibile passaggio del suo pilota, Nico Rosberg, alla McLaren Mercedes per la stagione 2010 di Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Settembre, 2009 ma sti Cosworth fanno gi? schifo a tutti?!? o in realt? questi team non sono cos? poverelli se vanno a cercare un Mercedes, un Renault, un Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Settembre, 2009 ma il gp della korea ci sar? il prossimo anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 8 Settembre, 2009 no l'anno prossimo sar? + o - come questo a differenza che torna il canada e si parte dal bahrain , e che purtroppo silverstone verr? sostituito da donington park , korea per il 2011 si diceva , ma pure india dicono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 8 Settembre, 2009 A studio sport parlano di un intervista esclusiva con Massa, vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 8 Settembre, 2009 Ah vab?, la stanno usando per smerdare Raikkonen, c'? Mengo era da capire.. vab?, inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2009 Nessuno smerdamento. Solo tante verit?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Settembre, 2009 Massa ritirer? a Barrichello la molla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 8 Settembre, 2009 Nessuno smerdamento. Solo tante verit?! Non c'era bisongo di mettersi a deridere chiunque. Vab? che il pirla sono io che mi aspettavo qualcosa di serio anche dopo aver sentito le parole "Ronny Mengo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2009 Scusa potresti riportare le affermazioni che hai ritenuto cos? gravi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Settembre, 2009 Mengo molte volte ? sincero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Settembre, 2009 Mengo poteva evitarsi di ripetere di nuovo la storia della cartolina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2009 ? la verit?! Si vuole mettere la verit? sotto il tappeto solo perch? non piace? ? stata una bella intervsita, e mi ha fatto vedere un Massa in forma smagliante, almeno esteticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Settembre, 2009 ? la verit?! Si vuole mettere la verit? sotto il tappeto solo perch? non piace? ? stata una bella intervsita, e mi ha fatto vedere un Massa in forma smagliante, almeno esteticamente. Pi? che altro io non guardo la F1 per assistere a belle storie di amicizia, queste cose interessano ai gossippari. Se cercassi storie da telenovelas guarderei Beautiful. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Settembre, 2009 Il gesto della cartolina io l'ho trovato carino. Meglio mandare le cartoline che mandare a quel paese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 8 Settembre, 2009 ? la verit?! Si vuole mettere la verit? sotto il tappeto solo perch? non piace? ? stata una bella intervsita, e mi ha fatto vedere un Massa in forma smagliante, almeno esteticamente. ? la verit?, ma cosa dimostra? Che quello ? il suo carattere. Bene, chi ? Mengo per deridere il suo carattere e di conseguenza "sentenziare" che ? sbagliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2009 (modificato) il bello ? che nell'altro thread si ci lamentava che non esistono pi? personaggi (ovvero gente diversa dallo standard), quando uno si comporta come tale, perch? tale ?, sta nel torto. o forse come personaggi s'intende clown e gente che fa capriole? Comunque Massa sta bene e le sue risposte valgono pi? delle domande. Modificato 8 Settembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti