Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

:hihi:

Sul punto 1, io direi che Kimi avrebbe sfruttato della informazione di de la Rosa ugualmente, come sicuramente veniva facendo anni prima. O credi che le informazioni di de la Rosa erano cosa del 2007? per favore...

7) Non sapiamo come avrebbe andato Kimi nella mecca con le brigestone

non mi risulta che le informazioni si Stepney siano arrivate prima del 2007.

7) se non ha fatto male con le bridgestone in Ferrari, non vedo perch? sarebbe dovuto andar male con la mclaren.

kimi non avrebbe mai "ladrato"

:rotfl:

su questo non ci piove, mica ? un bugiardo che dice "io non sapevo nulla".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Sono arrivati a gli stessi punti, ti ricordo

Vero,m hamilton e' arrivato secondo nel mondiale per i migliori piazzamenti..

Link al post
Condividi su altri siti
su questo non ci piove, mica ? un bugiardo che dice "io non sapevo nulla".

certo... kimi ? l'innocente sulla fiducia, hamilton ? il bugiardo anche se le prove dicono il contrario....vabbh? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
non mi risulta che le informazioni si Stepney siano arrivate prima del 2007.

"Non mi risulta" :hihi:

Hai informazioni per pensare quello? Guarda, gli emails (quelli che conosciamo) di De la Rosa - Alonso sono fatti alcuni mesi prima delle fotocopie.

Il rapporto di de la rosa era con Coughlan, non direttamente con Stepney. Che ti fa pensare che la amicizia fra Stepney e Coughlan comincia giusto nel 2007...a questo livello tan intimo XD?

De la Rosa non ? arrivato con Alonso. De la Rosa ? un uomo 100% della Mecca-Dennis...e da sempre parla con tutta tranquilit? della esistenza generalizata nel padock degli "amici segreti" dove si intercambia l'informazione con certa "naturalit?" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Vero,m hamilton e' arrivato secondo nel mondiale per i migliori piazzamenti..

Ohhhh! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
"Non mi risulta" :hihi:

Hai informazioni per pensare quello? Guarda, gli emails (quelli che conosciamo) di De la Rosa - Alonso sono fatti alcuni mesi prima delle fotocopie.

Il rapporto di de la rosa era con Coughlan, non direttamente con Stepney. Che ti fa pensare che la amicizia fra Stepney e Coughlan comincia giusto nel 2007...a questo livello tan intimo XD?

De la Rosa non ? arrivato con Alonso. De la Rosa ? un uomo 100% della Mecca-Dennis...e da sempre parla con tutta tranquilit? della esistenza generalizata nel padock degli "amici segreti" dove si intercambia l'informazione con certa "naturalit?" :hihi:

ma email con Raikkonen non esistono ne prima ne dopo, anche perch? gi? parla poco figurati se ti caga con le email, o forse Raikkonen ? troppo furbo per farsi beccare e dialoga con i pizzini (non so se in Spagna conoscete la saga dei pizzini).

Link al post
Condividi su altri siti
ma email con Raikkonen non esistono ne prima ne dopo, anche perch? gi? parla poco figurati se ti caga con le email, o forse Raikkonen ? troppo furbo per farsi beccare e dialoga con i pizzini (non so se in Spagna conoscete la saga dei pizzini).

neanche con lewis...per? ? colpevole uguale... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo i fatti di Melbourne la sua credibilit? ? scesa a zero, penso che in passato gli abbiano pure parato il cu*o molte volte, Ungheria in primis, il problema ? che ancora ingenuo e quindi non sa fare il gioco in modo perfetto, a mr.specchiettocheballa.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo i fatti di Melbourne la sua credibilit? ? scesa a zero, penso che in passato gli abbiano pure parato il cu*o molte volte, Ungheria in primis, il problema ? che ancora ingenuo e quindi non sa fare il gioco in modo perfetto, a mr.specchiettocheballa.

se Hamilton passasse alla Ferrari non avrebbe tutta questa ostilit? verso di lui, ripeto lui ha sbagliato, ma paga la negativit? McLaren e alla Ferrari porterebbe un sacco di entusiasmo dove finalmente potranno di nuovo lavorare con una campione vero, che fa la differenza!

Hamilton adesso sembra lo Schumacher del 2005, garoni e rimonte con un catorcio...

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti
se Hamilton passasse alla Ferrari non avrebbe tutta questa ostilit? verso di lui, ripeto lui ha sbagliato, ma paga la negativit? McLaren e alla Ferrari porterebbe un sacco di entusiasmo dove finalmente potranno di nuovo lavorare con una campione vero, che fa la differenza!

Hamilton adesso sembra lo Schumacher del 2005, garoni e rimonte con un catorcio...

dipende dai rapporti che si crea con i compagni di squadra, oggi ha un kovalainen che ? adatto al ruolo, in Ferrari potrebbe trovarsi meno a suo agio.

i paragoni con MS lasciamoli perdere, la scorsa gara era Vettel il paragone con MS.........la prossima?

Link al post
Condividi su altri siti
dipende dai rapporti che si crea con i compagni di squadra, oggi ha un kovalainen che ? adatto al ruolo, in Ferrari potrebbe trovarsi meno a suo agio.

i paragoni con MS lasciamoli perdere, la scorsa gara era Vettel il paragone con MS.........la prossima?

Ascanelli che ha lavorato con Vettel con Senna e con Schumi ha gi? detto che Vettel ricorda Hakkinen perch? di Schumi (definito da lui il pilota perfetto) non ne nascono pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni considerazione che si fa sull'annata 2007 adrebbe aggiunto l'asterisco... l'unico confronto proponibile ? quello tra Alonso e Hamilton, finito in parit?. Tutti gli altri confronti che includono una McLaren devono tener conto di ci? che ? successo: nessuno pu? dire che Hamilton o Alonso avrebbero asfaltato Raikkonen a parit? di vettura, perch? intanto non sono riusciti a batterlo nemmeno con la McLaren dopata (e tralascio i favori della federazione, perch? sono opinabili).

Il Raikkonen del 2008 ? un'altra persona, che probabilmente avrebbe sofferto con chiunque a fianco. Anche se sostanzialmente ritengo Kimi il miglior pilota a cui affiancare un compagno altrettanto forte, perch? (credo) comunque lui se ne frega di chi ha a fianco, lui va per la sua strada e basta. Quindi secondo me ? l'unico dei migliori piloti odierni a cui non fa la differenza avere o meno un maggiordomo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ad ogni considerazione che si fa sull'annata 2007 adrebbe aggiunto l'asterisco... l'unico confronto proponibile ? quello tra Alonso e Hamilton, finito in parit?. Tutti gli altri confronti che includono una McLaren devono tener conto di ci? che ? successo: nessuno pu? dire che Hamilton o Alonso avrebbero asfaltato Raikkonen a parit? di vettura, perch? intanto non sono riusciti a batterlo nemmeno con la McLaren dopata (e tralascio i favori della federazione, perch? sono opinabili).

Il Raikkonen del 2008 ? un'altra persona, che probabilmente avrebbe sofferto con chiunque a fianco. Anche se sostanzialmente ritengo Kimi il miglior pilota a cui affiancare un compagno altrettanto forte, perch? (credo) comunque lui se ne frega di chi ha a fianco, lui va per la sua strada e basta. Quindi secondo me ? l'unico dei migliori piloti odierni a cui non fa la differenza avere o meno un maggiordomo.

Concordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che il mancato gioco di squadra ha influito...massa in brasile ha fatto il suo...in mclaren non c'era questa opzione..

Link al post
Condividi su altri siti

quando un pilota ? forte ? sempre odiato dai rivali...sempre...

dopo il ritiro se ne riconosceranno le capacit?, ma prima no proprio...

Link al post
Condividi su altri siti

Se Montoya parlasse...

Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo che il mancato gioco di squadra ha influito...massa in brasile ha fatto il suo...in mclaren non c'era questa opzione..

Non ? questo il punto, ? che anch'io forse sarei in grado di battere il campione del mondo di poker, conoscendo le sue carte... ma questo non vuol dire che son pi? bravo di lui.

Se Montoya parlasse...

:rotfl: Modificato da White Star

Link al post
Condividi su altri siti
quando un pilota ? forte ? sempre odiato dai rivali...sempre...

dopo il ritiro se ne riconosceranno le capacit?, ma prima no proprio...

Un p? come i pittori :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? questo il punto, ? che anch'io forse sarei in grado di battere il campione del mondo di poker, conoscendo le sue carte... ma questo non vuol dire che son pi? bravo di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ammette di aver valutato il ritiro dalla F1

Il quarto posto ottenuto in Bahrain non serve a distrarre il campione del mondo da quello che accade alle spalle della McLaren. Tra scandali e critiche dal pubblico, l?immagine del pilota e' la prima vittima a pagare tutte le conseguenze, tanto che Hamilton ha mostrato le prime debolezze sul suo impegno da pilota ammettendo di aver valutato nelle scorse settimane il suo ritiro dalla F1: "Non ero sicuro al 100% di voler restare qua nei prossimi 5 anni, perch? non volevo andar fuori tra la gente ed avere una brutta immagine" ha dichiarato il pilota McLaren.

"Il mio impegno per la squadra non dovrebbe mai essere sotto osservazione, perch? io sono molto impegnato per essa e per lo sport. Io amo guidare, amo questo sport, ma quando sei circondato da tutta questa politica, sapete che le cose diventano difficili".

F1gradprix

Invece Io metterebbe un highlight cosi, aggiungendo una sola parola in pi?

Hamilton ammette di aver valutato inopportuno il ritiro dalla F1.

Uguale che Barrichello (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.