vert3x 3 Inviato 19 Febbraio, 2009 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Febbraio, 2009 Guarda che non sei tu il padrone del forum, per cui entro ed esco quando mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 19 Febbraio, 2009 (modificato) mi scusi signore nell'incertezza, esca di pi? sa com'?, la monotonia non l'ho mai amata Modificato 19 Febbraio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Febbraio, 2009 (modificato) Raikkonen, dopo la dormita quella di Mugello mentri i mortali (massa, gene, schumacher....) erano al padock facendo i compromessi diversi, ? diventato nel mio idolo Se non vince Alonso spero che vinca lui il mondiale Modificato 19 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 19 Febbraio, 2009 Chiss? come la prender? Lewis Hamilton. Essere definito "privo di personalit?" non ? piacevole, se poi te lo dice un campione come Niki Lauda che, oltretutto, mette in dubbio la tua capacit? al volante, b?, probabilmente la reazione non sar? molto pacifica. questa ? una palla bell'e buona del giornalista, Lauda ha sempre stimato Hamilton alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Febbraio, 2009 Come al solito non credo ai giornalisti e vorrei sentire le parole di Lauda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 19 Febbraio, 2009 ma pure se fosse chi se ne frega, lauda ne spara di cotte e di crude si sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 19 Febbraio, 2009 Come se bastasse le dichiarazioni a fare il carisma. :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Febbraio, 2009 Raikkonen, dopo la dormita quella di Mugello mentri i mortali (massa, gene, schumacher....) erano al padock facendo i compromessi diversi, ? diventato nel mio idolo Se non vince Alonso spero che vinca lui il mondiale questo ? carisma Per ricambiare anche io spero, nel caso non vincesse Raikkonen, che fosse Alonso a vincere. Uno che risponde alla domanda "come mai tutti fermi e "lui" ? in pista?" - "perch? "lui" ha le palle" ? un mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Febbraio, 2009 Come al solito non credo ai giornalisti e vorrei sentire le parole di Lauda. Anche perch? andrebbe in contrasto con tutto quello che ha detto in questi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Febbraio, 2009 E quella, se non ricordo male, forse con Kovalainen a Melbourne... "un altro che preme il tasto" Rotflonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Febbraio, 2009 (modificato) ...anche mi vengono ricordi nuvulosi su alcuna dichiarazione carismatica a Monza nel 2006 Modificato 19 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Febbraio, 2009 questo ? carisma Per ricambiare anche io spero, nel caso non vincesse Raikkonen, che fosse Alonso a vincere. Uno che risponde alla domanda "come mai tutti fermi e "lui" ? in pista?" - "perch? "lui" ha le palle" ? un mito Fernando, com'? la Renault? Bianca, rossa e gialla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Febbraio, 2009 Fernando, com'? la Renault? Bianca, rossa e gialla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Febbraio, 2009 Da quando un pilota carismatico ? una persona che parla molto? Se bastasse quello per essere un pilota carismatico tutti potrebbero correre a prendere Liuzzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Febbraio, 2009 Da quando un pilota carismatico ? una persona che parla molto? Se bastasse quello per essere un pilota carismatico tutti potrebbero correre a prendere Liuzzi... XD Plurale Maiestatis incluso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Febbraio, 2009 i piloti carismatici sono quelli della ferrari e tutti i nemici di hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Febbraio, 2009 Raikkonen, dopo la dormita quella di Mugello mentri i mortali (massa, gene, schumacher....) erano al padock facendo i compromessi diversi, ? diventato nel mio idolo Se non vince Alonso spero che vinca lui il mondiale come direbbe homer simpson: miticooooo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 20 Febbraio, 2009 Chimi Raicconen RuleZ. Comunqie, mi piacerebbe un team con i due amoci, Cova e Chimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti