Osrevinu 34 Inviato 2 Dicembre, 2008 Ma pi? che nello spazio Hamilton far? un giro su uno di quegli aerei speciali che vanno ad alta quota e poi fanno una serie di picchiate per simulare l'assenza di gravit?, gli credo che coster? "poco". Non come quei mega miliardari che pagano minimo 20 milioni di dollari all'agenzia russa per andare ospiti sull'ISS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Dicembre, 2008 Ma pi? che nello spazio Hamilton far? un giro su uno di quegli aerei speciali che vanno ad alta quota e poi fanno una serie di picchiate per simulare l'assenza di gravit?, gli credo che coster? "poco". Non come quei mega miliardari che pagano minimo 20 milioni di dollari all'agenzia russa per andare ospiti sull'ISS. Mi accontenterei anche dell'aereo che simula la gravit? zero... E poi, effettivamente, un viaggio nello spazio costicchia parecchio. Ora che ci penso, non credo che possa permetterselo. Ps 20 milioni di dollari a persona. Se ci andasse lui, babbo, fratello e tipa sarebbero 80 milioni di dollari... Francamente improbabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Dicembre, 2008 con i propri soldi uno ci fa quello che vuole.per esempio lcd pu? dare 20 milioni a rai per 4/5 gare all'anno,? un suo diritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Dicembre, 2008 con i propri soldi uno ci fa quello che vuole.per esempio lcd pu? dare 20 milioni a rai per 4/5 gare all'anno,? un suo diritto Ovvio, il problema ? che io non credo che Hamilton disponga di tali cifre da versare ai russi... Se li ha, invece, fa anche bene. Magari ce li avessi io 20 milioni di dollari da dare ai russi per farmi un giretto sullo spazio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Dicembre, 2008 (modificato) E' chiaro che Lewis sogna troppo in alto... ma chi non lo fa forse non arriva mai a campione Dovr? nonostante adattarsi alla nuova situazione e misurare i suoi sogni: Forse questa ? la prima e l'ultima volta che se ne andr? allo spazio siderale. Lo vedo pi? messo nello spazio agrario (fuoripiste) nelle prossime stagioni Briatore's Fanboys R-29 Power () Modificato 3 Dicembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 3 Dicembre, 2008 Speriamo che nello spazio ci rimanga a lungo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Dicembre, 2008 E' chiaro che Lewis sogna troppo in alto... ma chi non lo fa forse non arriva mai a campione Dovr? nonostante adattarsi alla nuova situazione e misurare i suoi sogni: Forse questa ? la prima e l'ultima volta che se ne andr? allo spazio siderale. Lo vedo pi? messo nello spazio agrario (fuoripiste) nelle prossime stagioni Briatore's Fanboys R-29 Power () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 3 Dicembre, 2008 (modificato) Ma pi? che nello spazio Hamilton far? un giro su uno di quegli aerei speciali che vanno ad alta quota e poi fanno una serie di picchiate per simulare l'assenza di gravit?, gli credo che coster? "poco". Non come quei mega miliardari che pagano minimo 20 milioni di dollari all'agenzia russa per andare ospiti sull'ISS. sbagli, informati prima di parlare.... in pratica, in parole povere,il progetto della virgin-galactic di richard brenson si basa su di un velivolo madre che ha il compito di portare ad una altezza di 50.000 piedi la navetta spaziale che si scollega e di li a quel punto con dei razzi si porta nello spazio. NON si tratta di una semplice assenza di gravit? simulata... quella, la si ottiene con un normale aereo, che, come dici tu, si porta ad altissime quote e poi effettua delle picchiate spaventose per ricreare una sorta di assenza di gravit Modificato 3 Dicembre, 2008 da Felipe Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Dicembre, 2008 su misura? veramente ha messo insieme le curve pi? famose, la potevo fare pure io quella pista. che dici batto anche io massa? tu non sei il campione del mondo per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Dicembre, 2008 Forse i ragazzi Napoletani vivono di pi? con i piede in terra. Il concetto "spazio" ? una realt? troppo lontana per loro. Il "vuoto" invece possono capirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Dicembre, 2008 (modificato) chiss? perch? tutti criticano i ferraristi criticano hamilton per questo suo festeggiamento e non criticano massa per il jet privato, o non applaudo hamilton quando dice che non gli interessano i record di schumacher... va di moda in questo forum criticarlo anche quando respira... poi ci si lamenta se "alcuni" utenti prendono di mira raikkonen... almeno in quei casi era per le sue prestazioni... sempre la solita zolfa qua... Modificato 3 Dicembre, 2008 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Dicembre, 2008 Con i suoi soldi ste cagate le farei ogni giorno, altro che per festeggiare un titolo mondiale! C'? gente che non ha mai lavorato nella vita, che ha un patrimonio da far invidia a Bill Gates e il buco del c**lo pi? stretto della punta di un ago... Ben venga che chi pu? spenda e spanda, l'ho sempre detto fin dai tempi in cui si criticava Schumacher per l'ingaggio e il jet privato pi? di 10 anni fa. Chissene frega di quello che ha col suo stipendio, sono soldi che si ? guadagnato molto pi? onestamente e duramente di tanta altra gente. A 23 anni ? giusto che potendo si goda quel che ha guadagnato. Al suo posto farei di peggio, come penso molti altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Dicembre, 2008 La discussione su Pantano ? stata inclusa nel topic che lo riguarda nella sezione GP2. http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...7149&st=195 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Dicembre, 2008 (modificato) 03/12/2008 10.16.10 Berger smentisce le voci sulla Force India Berger smentisce le voci sulla Force IndiaGerhard Berger ha smentito le voci di un suo possibile approdo alla Force India dopo la cessione del suo 50% della Toro Rosso alla Red Bull. "Non c'e' nulla di vero. Non ci sono state trattative, e non ho interesse" ha dichiarato l'austriaco all'agenzia APA. Pur smentendo le indiscrezioni, Berger non ha escluso un suo ritorno in F1: "No, al contrario, sono aperto a fare qualcos'altro. La F1 e' e rimane la mia vita. Ma al momento non c'e' nulla in ballo". Io avrei un idea... ? in attesa che Herr Doktor faccia kaput con un' altra mezza stagione di m***a, in quel di Hinwill... Un bel ripulisti in bassa Bavaria + Vettel, Ascanelli e qualche altro ragazzo sveglio che arriva ? quel che ci vorrebbe per rivitalizzare l'ambiente. XD Vendetta! tremenda vendetta! austro-germanico Modificato 3 Dicembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 4 Dicembre, 2008 (modificato) Hakkinen: Hamilton can be the greatest By Pablo Elizalde Thursday, December 4th 2008, 09:42 GMT Two-time world champion Mika Hakkinen believes Lewis Hamilton could become the greatest driver Formula One has seen. The British driver won his first championship this year, becoming the youngest men to achieve the feat at only 23. Hamilton had finished in second place in his rookie season in 2008, having won four races. Former McLaren driver Hakkinen sees no reason why the Briton cannot become the greatest driver if he continues with his progression. "Lewis drives so fast, he is always going to make mistakes," Hakkinen told the Times newspaper. "Driving like that makes anything possible. "But, believe me, this guy is good. He is a young guy, he is with a great team and he has shown great commitment to the team for a long period. He has a fantastic fitness programme so that he will have the energy to drive for years to maximise his performance for a long time to come. "I just do not see why he cannot become the best there is. He is only in his second year in Formula One and that is a very high-pressure environment. But he deals with it. He has youth and talent on his side. He can be the greatest." He added: "You have got a good guy there. Lewis is so talented and, better than that, he is a great guy with a great personality. He is going to be a great role model for kids around the world. I don't think you could find a better guy than him anywhere." --------------------------------- scusate ma non ho capito una cosa, autosport ha interpretato hakkinen o lui non ha detto tutto, nel senso lui dice che "pu? divertare il migliore", non leggo il migliore di sempre. o greatest qua intende quello? :unsure: Modificato 4 Dicembre, 2008 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Dicembre, 2008 "The greatest" significa "il pi? grande" (rispetto a tutti, ? un superlativo). Ora io non ho letto nelle parole di Hakkinen la parola "ever" dicendo "the greatest ever" avrebbe significato "il pi? grande di sempre". Detta cos? la interpreto come "il pi? grande della sua era (di questo momento, del periodo)". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Dicembre, 2008 Hakkinen non ? un personaggio independente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 4 Dicembre, 2008 Hakkinen non ? un personaggio independente bh?, credo nessuno possa negare che lewis ha tutte le carte in regola per diventare uno dei pi? grandi di sempre... grande per ora lo ? gi?.... ha sfiorato un mondiale ed ha vinto il primo al secondo anno di attivit? in formula1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Dicembre, 2008 bh?, credo nessuno possa negare che lewis ha tutte le carte in regola per diventare uno dei pi? grandi di sempre... grande per ora lo ? gi?.... ha sfiorato un mondiale ed ha vinto il primo al secondo anno di attivit? in formula1... In questo c'? riuscito pure Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti