Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Con chi se la prenderebbe senza Schumacher in giro? :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con Hamilton....e vincerebbe lui XD

Link al post
Condividi su altri siti

E' riuscito a farsi umiliare anche da Massa a Spa04... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya sta bene dove sta.

Certo, a volte il ricordo del personaggio bizzarro che era (e che ? tutt'ora) un po di nostalgia te la fa venire. Ma come pilota la Formula 1 non ne ha bisogno.

Nella maniera pi? assoluta...

Link al post
Condividi su altri siti

grande montoya.

Tra i 20 piloti attuali non avrebbe un posto?

Link al post
Condividi su altri siti
Montoya sta bene dove sta.

Certo, a volte il ricordo del personaggio bizzarro che era (e che ? tutt'ora) un po di nostalgia te la fa venire. Ma come pilota la Formula 1 non ne ha bisogno.

Nella maniera pi? assoluta...

A questa F1 di raccomandati e figli d'arte preferisco n-mila volte un Montoya...

Link al post
Condividi su altri siti

talmente che faceva schifo sto Montoya... bah

non ? che nei giudizi e nelle valutazioni in generale per caso paga la rivalit? con Schumacher (in pista e fuori)? rivalit? che ha distrutto anche J.Villeneuve e che in parte ? successo anche con Alonso (che sembra aver retto forte di un talento superiore rispetto al canadese ed al colombiano).

non so, sembra quasi che questi piloti abbiano delle colpe per aver cercato di contrastare Re Schumy, e di conseguenza il giudizio sulle loro abilit? ne risulta molto influenzato da questa cosa.

chiamare pippa Alonso ? da ricovero immediato, quindi si utilizzano altri "mezzucci", mentre gli altri due colpevoli di lesa maest? vengono addirittira definiti come piloti non meritevoli di guidare in F1.

quando in realt? sia J.Villeneuve sia Montoya sono stato 2 piloti di ottimo livello, il colombiano era geniale e mai banale, sorpassi da urlo ma anche errori clamorosi, e anche se come velocit? pura non era il migliore, aveva una determinazione incredibile, e magari tornasse in F1... piloti come lui, Alonso, Hamilton servono come il pane, piloti che ancora riescono a regalare emozioni.

il canadese ha esordito in F1 andando forte fin da subito, che non ? una cosa da tutti (anche con l'astronave), inoltre ha vinto un mondiale di F1 meritandolo, e chi vince ha sempre ragione. (senza dimenticare il palmares pre F1)

sono stati tra i migliori nella loro epoca, mi sembra ingiusto per questi 2 piloti definirli "pippe" come spesso si legge sul forum.

insomma credo che un p? di equilibrio nei giudizi non farebbe male.

Link al post
Condividi su altri siti

Se mi parlate del Montoya dei tempi Williams ? un conto.

Quello era un pilota davvero da ammirare per coraggio, sfrontatezza e velocit? pura. E aveva un compagno che, in quel periodo, era uno dei pi? veloci piloti al mondo.

Se invece prendiamo il Montoya degli ultimi anni in McLaren allora le cose cambiano. Io stesso faticavo a riconoscere il pilota che, lo ammetto, avevo apprezzato gli anni precedenti.

Tenendo presente che l'ultima versione che abbiamo visto di Montoya ? quella, il mio post si riferiva alle capacit? che aveva messo in mostra proprio in quel periodo con la McLaren. Ovvero un pilota scarso, caciarone, sconclusionato e totalmente alla merc? del compagno di squadra.

Se il Montoya che si sarebbe riaffacciato alla Formula 1 era quello l?, allora confermo il mio "sta bene dove sta"....

Ovviamente, se ritrovava se stesso e tornava quello della Williams, sarei stato contentissimo e avrei messo la firma a sangue pur di rivederlo...

Certamente non possiamo saperlo, ma io ho l'impressione che il suo periodo migliore ? morto e sepolto assieme all'ultima Williams che ha guidato. Dubito seriamente che adesso possa combinare qualcosa di buono...

Link al post
Condividi su altri siti
piloti come lui servono come il pane

seeeeeeeeeeeee, degli incidenti continui che provocava ne sentiamo proprio il bisogno... come il pane... :rotfl:

Durante l'estate 2006 aprii un topic su Montoya uno dei pi? grandi falliti della storia della F1.

Villeneuve gli era superiore. Montoya e Villeneuve una cosa ce l'hanno in comune: sono riusciti a farsi cacciare a calci da un top team come degli Ide qualsiasi.

Montoya ha pagato, come anche Villeneuve, l'arroganza. Il volersi erigere a stelle della F1 senza averne titolo, risultato: sono stati umiliati, Villenueve meno, Montoya moooooolto di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
Se mi parlate del Montoya dei tempi Williams ? un conto.

Quello era un pilota davvero da ammirare per coraggio, sfrontatezza e velocit? pura. E aveva un compagno che, in quel periodo, era uno dei pi? veloci piloti al mondo.

Se invece prendiamo il Montoya degli ultimi anni in McLaren allora le cose cambiano. Io stesso faticavo a riconoscere il pilota che, lo ammetto, avevo apprezzato gli anni precedenti.

Tenendo presente che l'ultima versione che abbiamo visto di Montoya ? quella, il mio post si riferiva alle capacit? che aveva messo in mostra proprio in quel periodo con la McLaren. Ovvero un pilota scarso, caciarone, sconclusionato e totalmente alla merc? del compagno di squadra.

Se il Montoya che si sarebbe riaffacciato alla Formula 1 era quello l?, allora confermo il mio "sta bene dove sta"....

Ovviamente, se ritrovava se stesso e tornava quello della Williams, sarei stato contentissimo e avrei messo la firma a sangue pur di rivederlo...

Certamente non possiamo saperlo, ma io ho l'impressione che il suo periodo migliore ? morto e sepolto assieme all'ultima Williams che ha guidato. Dubito seriamente che adesso possa combinare qualcosa di buono...

Messa cos? hai ragione :up:

Link al post
Condividi su altri siti
seeeeeeeeeeeee, degli incidenti continui che provocava ne sentiamo proprio il bisogno... come il pane... :rotfl:

Durante l'estate 2006 aprii un topic su Montoya uno dei pi? grandi falliti della storia della F1.

Villeneuve gli era superiore. Montoya e Villeneuve una cosa ce l'hanno in comune: sono riusciti a farsi cacciare a calci da un top team come degli Ide qualsiasi.

Montoya ha pagato, come anche Villeneuve, l'arroganza. Il volersi erigere a stelle della F1 senza averne titolo, risultato: sono stati umiliati, Villenueve meno, Montoya moooooolto di pi?.

Villeneuve era superiore a parecchia gente, che a te piaccia o no.

Sminuisci sempre il canadese, per? ti lamenti se lo fanno con i tuoi favoriti.. c'? qualcosa che non quadra.

Perch? tu consideri Villeneuve uno dei pi? grandi falliti della storia, no? Lo dissi tu..

No? :hihi:

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
quando in realt? sia J.Villeneuve sia Montoya sono stato 2 piloti di ottimo livello, il colombiano era geniale e mai banale, sorpassi da urlo ma anche errori clamorosi, e anche se come velocit? pura non era il migliore, aveva una determinazione incredibile, e magari tornasse in F1... piloti come lui, Alonso, Hamilton servono come il pane, piloti che ancora riescono a regalare emozioni.

il canadese ha esordito in F1 andando forte fin da subito, che non ? una cosa da tutti (anche con l'astronave), inoltre ha vinto un mondiale di F1 meritandolo, e chi vince ha sempre ragione. (senza dimenticare il palmares pre F1)

Scusa ma paragonare Montoya a Villeneuve e poi Alonso Hamilton ecc. ? un'eresia.

Non aveve e non ha la met? della bravura e del talento che avevano questi, e non merita di certo un top team in F1.

E per quanto riguarda le "palle", c'? una sottile differenza tra coraggio e stupidit?, e lui spesso l'ha superata. Montoya..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dov'? che ho parlato di Villeneuve? Ho solo risposto a dave che ha citato il canadese.

Poi non ho mai detto che Villeneuve "? un fallito" ma che "ha fallito" ? ben diverso.

Villeneuve a chi era superiore scusa? Ah s? mi ricordo, tu dicesti che era superiore ad Hakkinen... ho detto tutto.

Faccio fatica ad avere considerazione per un pilota che si ? fatto cacciare pi? di una volta dalla squadra per cui correva, che ha vinto il titolo all'ultima gara con un'astronave sotto le chiappe, che ha preferito i quattrini alla carriera e che non perde occasione per dire quattro str****te sui giornali (rivolte sempre guarda un po' contro Schumacher).

Link al post
Condividi su altri siti
Ma dov'? che ho parlato di Villeneuve? Ho solo risposto a dave che ha citato il canadese.

Poi non ho mai detto che Villeneuve "? un fallito" ma che "ha fallito" ? ben diverso.

Villeneuve a chi era superiore scusa? Ah s? mi ricordo, tu dicesti che era superiore ad Hakkinen... ho detto tutto.

Faccio fatica ad avere considerazione per un pilota che si ? fatto cacciare pi? di una volta dalla squadra per cui correva, che ha vinto il titolo all'ultima gara con un'astronave sotto le chiappe, che ha preferito i quattrini alla carriera e che non perde occasione per dire quattro str****te sui giornali (rivolte sempre guarda un po' contro Schumacher).

Io dissi che era al suo livello, non superiore.. qua si misura la bravura di un pilota semplicemente basandosi su quello che dice ai giornali, sui rapporti col team, e basta, cose che non c'entrano una mazza.

Tralasciamo il discorso sul 97, perch? mi ritroverei a fare gli stessi discorsi che faccio con quelli che "superiore 1 secondo al giro".. Ha vinto, i fatti stanno a zero, per di pi? vincendo 7 gare contro 5. Ha sfiorato il titolo 96 al debutto. Insomma, mi sembra un inizio carriera simile a qualcun altro, per? uno si eleva a mito, l'altro "eh aveva la macchina..."

La scelta, si sbagliata. Per? dal 98 al 2001 (poi ha cominciato a calare, mancanza di motivazioni) gli unici acuti dei due team li faceva lui, non i compagni..

Il Villeneuve del 2003 (cacciato per motivi che sicuramente vanno oltre il pilotaggio) e del 2006 sono ben altra cosa, purtroppo per lui.

Sul grassetto, direi che abbiamo centrato la questione, e con questo chiudo che tanto non serve continuare le stesse cose da mesi. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai si ? raggiunto il colmo... La Williams del 97 era come, se non meglio di quella del 96, non ci fosse stato Schumacher tra le palle di Villeneuve, quel mondiale il canadese l'avrebbe passato a passeggiare.

Hai il coraggio di dire che la McLaren 07/08 era meglio della Williams 97? Vabbe' che ormai mettete in mezzo Hamilton pure quando non c'entra un accidente ma questo ? il colmo.

Su Jerez 97 i fatti sono chiari: Schumacher spense il cervello condannandosi tra l'altro da solo...

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren 08 ? stata molto migliore della f2004, ? questa la verit? :hihi:

adesso compariamo pure villeneuve a hamilton... ? come paragonare hill ad alonso...

non se ci fate caso a queste sottigliezze :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya non c'aveva voglia.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti

in pratica cambia poco

prima c'erano in pista 4 rbr e ce ne saranno ancora 4

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.