Visitatore andrea81 Inviato 18 Dicembre, 2007 i soliti copioni,fa una cosa un ferrarista e la devono fare pure loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Dicembre, 2007 Mi sa che l'autografo gliel'hanno fatto loro stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Dicembre, 2007 kova gli far? da autista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6874 Inviato 18 Dicembre, 2007 mi sa che ora che ? senza patente chiamer? schumi come tassista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 In teoria avrebbe avuto bisogno del CQC pure Schumi, quindi multa e sospensione della patente A meno che in Germany puoi fare il tassista cos? solo con la licenza e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 Hamilton HASAPUTOCOMEGESTIRLA :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fREDpassion 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 scusatemi se sono off-topic.. ma visto che qui si parla di tutto.. Vorrei segnalare che Fiorello ha creato una canzone su uno spezzone di dialoghi tra box e vettura (Dyer e Raiikkonen) dell'ultima gara. In questa registrazione Dyer dice a Raikkonen che se tutto va secondo i suoi calcoli avrebbe vinto il campionato del mondo per un punto. Potete trovare altre notizie su questa canzone in questo articolo http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...;sez=HOME_SPORT Circa due giorni fa anche Radio Deejay (durante la trasmissione del mattino Deejay chiama Italia con Linus e Nicola) ha proposto questo brano.. vorrei sapere se qualcuno di voi ? riuscito ad ascoltarlo..e magari pu? indicarmi dove posso riascoltarlo. grazie a tutti. Buone Feste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Dicembre, 2007 si l'ho sentita di sfuggita al tg2, molto emozionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 L'ho sentita a Deejay chiama Italia... e visto che non mi fa tornare in mente bei ricordi stavo per mettere su Radio Maria XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 18 Dicembre, 2007 mi sa che ora che ? senza patente chiamer? schumi come tassista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Dicembre, 2007 Poi, Luiggi il Bravo, ci far? una campagna televisiva sulla sicurezza stradale ed il rispetto alle regole [come ci ha fatto con amore e promiscuit? nella sua prima stagione] Le cose funzionano cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 Non avete capito niente, la settimana scorsa Hamilton disse che voleva battere i record di Schumacher, e appena ha saputo della corsa in taxi di Schumacher si ? dato da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 19 Dicembre, 2007 Non avete capito niente, la settimana scorsa Hamilton disse che voleva battere i record di Schumacher, e appena ha saputo della corsa in taxi di Schumacher si ? dato da fare. Solo che ha iniziato male... mooolto male!! Prima resetta la macchina in Brasile, poi imita il 7 volte Re per? prende una multazza... Secondo me lo batter? in negativo. Come perdere 7 titoli mondiali? Come perdere 17 punti in 2 gare Come perdere un mondiale gi? vinto*? Chiama Emilton e ti dar? un'aiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Dicembre, 2007 Alonso non esclude un futuro in Ferrari Dopo aver ammesso ieri di non aver ricevuto offerte dalla Ferrari, dopo il suo divorzio dalla McLaren Mercedes, Fernando Alonso non esclude di approdare in futuro a Maranello. "I contratti in F1 sono sempre flessibili. Comunque e' ingiusto dire che voglio andare alla Ferrari dopo 15 giorni dalla firma del mio contratto con la Renault" ha spiegato il due volte campione del mondo a Cadena Ser. "Anche la McLaren e la Williams sono due grandi team, ma la Ferrari e' il piu' grande per cui correre. Se un giorno ci andro' sara' sicuramente bello" ha aggiunto. Alonso ha anche minimizzato la possibilita' di problemi con il suo nuovo compagno di squadra Nelson Piquet Jr, al debutto in F1 nel 2008, come Lewis Hamilton nel 2007: "Tutto cio' che devo fare e' andare piu' veloce di lui e, in ogni caso, sono convinto che Flavio (Briatore, ndr) sappia come gestire la situazione. Non penso ci sara' alcun problema". Rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2007 Alonso non esclude un futuro in Ferrari Dopo aver ammesso ieri di non aver ricevuto offerte dalla Ferrari, dopo il suo divorzio dalla McLaren Mercedes, Fernando Alonso non esclude di approdare in futuro a Maranello. "I contratti in F1 sono sempre flessibili. Comunque e' ingiusto dire che voglio andare alla Ferrari dopo 15 giorni dalla firma del mio contratto con la Renault" ha spiegato il due volte campione del mondo a Cadena Ser. "Anche la McLaren e la Williams sono due grandi team, ma la Ferrari e' il piu' grande per cui correre. Se un giorno ci andro' sara' sicuramente bello" ha aggiunto. Alonso ha anche minimizzato la possibilita' di problemi con il suo nuovo compagno di squadra Nelson Piquet Jr, al debutto in F1 nel 2008, come Lewis Hamilton nel 2007: "Tutto cio' che devo fare e' andare piu' veloce di lui e, in ogni caso, sono convinto che Flavio (Briatore, ndr) sappia come gestire la situazione. Non penso ci sara' alcun problema". Rotfl lo credo...Alonso sa di essere la prima guida e che il Bria dar? il meglio solo a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Dicembre, 2007 20/12/2007 18.26.35 Una "minaccia verde" sulla gara cittadina a Valencia Una "minaccia verde" sulla gara cittadina a ValenciaI piani per il Gran Premio inaugurale del prossimo anno sulle strade di Valencia hanno subito un intralcio. La Commissione Europea, ha infatti confermato come ammissibile un'obiezione formale al progetto presentato il mese scorso dal gruppo ambientalista Formula Verda, secondo il quale non e' stato fatto un adeguato studio sull'impatto ambientale delle nuove strutture del circuito. La posizione di Formula Verda, e' che in mancanza di detta valutazione si andrebbe incontro ad un'evidente violazione degli indirizzamenti europei in materia. Inoltre, sembra che alcune aree comprese nel progetto appartengano a zone sottoposte a vincolo ambientale. Leggo solo ora questo articolo...e penso che gli sta bene a Ecclestone, cos? impara a tentare di trasformare la F1 in un fenomeno da baraccone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Dicembre, 2007 grandi linus e nicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 22 Dicembre, 2007 Ho letto ora su Alice Sport che Fisichella correr? per la forza india. http://sport.alice.it/it/cmc/motori/200751/cmc_117370.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Dicembre, 2007 Ferrari invite photocopy shop guy to Italy By Paul Virgo and Michele Lostia Wednesday, December 19th 2007, 17:02 GMT Ferrari president Luca di Montezemolo has invited the British photocopy shop employee who helped uncover the McLaren spy scandal to Italy to thank him. "If it had not been for that photocopy man we would not have known anything about this story," Montezemolo told reporters on Wednesday at the carmaker's end-of-year celebration at their Maranello headquarters. "That's why we have invited him to the Mugello race track and will invite him to our factory." The anonymous employee tipped off Ferrari that somebody had copied 780 pages of their technical data in June. The dossier was found at the home of McLaren's former chief designer Mike Coughlan and the scandal eventually cost his team the constructors' title and a $100-million fine. Ferrari's Kimi Raikkonen went on to edge McLaren's Lewis Hamilton and Fernando Alonso for the drivers' title. Montezemolo had already dedicated Ferrari's win at the Belgian Grand Prix, where the Italian team virtually secured the constructors' championship, to the employee and to fans. With the FIA bringing some closure to the spy scandal this week by cancelling a February hearing into McLaren's 2008 car, Montezemolo hopes the sport can now move on from the affair. He also said that he had not had any contact with McLaren boss Ron Dennis since the Woking-based team issued an apology earlier this month for not realising how far Ferrari information had spread within their organisation. "It was an ugly page, something to forget. The last letter from McLaren is the demonstration that someone lied. Did Dennis contact me? No, but he's friends with Todt, so he might get in touch with him..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Dicembre, 2007 se lo merita :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti