Mark 0 Inviato 26 Luglio, 2007 Pi? promettenti? Nel senso che promette sventura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 26 Luglio, 2007 Pi? promettenti? Nel senso che promette sventura Beh dai non ? Ide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 26 Luglio, 2007 o soldi... In Spyker non hanno fatto mai mistero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Luglio, 2007 f1grandprix.it La Spyker conferma l'ingaggio di Sakon Yamamoto La Spyker ha confermato stamani che Sakon Yamamoto occupera' per le rimanenti sette gare della stagione 2007 il sedile di Christijan Albers, appiedato prima del GP Europa. "E' uno dei piloti giapponesi piu' promettenti, ha mostrato un buon potenziale nelle gare corse nel 2006" ha commentato Colin Kolles, boss del team di Silverstone. Io avrei preso Markus Winkelock XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Luglio, 2007 f1grandprix.it La Spyker conferma l'ingaggio di Sakon Yamamoto La Spyker ha confermato stamani che Sakon Yamamoto occupera' per le rimanenti sette gare della stagione 2007 il sedile di Christijan Albers, appiedato prima del GP Europa. "E' uno dei piloti giapponesi piu' promettenti, ha mostrato un buon potenziale nelle gare corse nel 2006" ha commentato Colin Kolles, boss del team di Silverstone. Io avrei preso Markus Winkelock XD XD Quoto...dove lo trovano un pilota che gli porta una macchina di GP2 in testa a un gran premio di F1? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
[nemo] 0 Inviato 26 Luglio, 2007 hehe mi ricordo quando la SA port? la makkina nuova e la diede a Yamamoto con la raccomandazione di stare attento, lui prese molto in considerazione gli avvisi della squadra infatti scelse con cura il muro dove andare a sbattere con la nuova vettura hehe. Non ricordo il gp per?...speriamo bene e in bocca al lupo a Sakon, una seconda chances va data a tutti,specie a ki ha un botto di soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 26 Luglio, 2007 f1grandprix.it La Spyker conferma l'ingaggio di Sakon Yamamoto La Spyker ha confermato stamani che Sakon Yamamoto occupera' per le rimanenti sette gare della stagione 2007 il sedile di Christijan Albers, appiedato prima del GP Europa. "E' uno dei piloti giapponesi piu' promettenti, ha mostrato un buon potenziale nelle gare corse nel 2006" ha commentato Colin Kolles, boss del team di Silverstone. io avrei chiesto in prestito alla Williams Nakajima Junior, che ? molto piu forte di Yamamoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 26 Luglio, 2007 ha mostrato un buon potenziale? non me n'ero mai accorto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 26 Luglio, 2007 direi che non c ? paragone tra i due giapponesi, Nakajima in Gp2 sta facendo abbastanza bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Luglio, 2007 ma la spyker non cerca piloti buoni, cerca piloti paganti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 26 Luglio, 2007 ha mostrato un buon potenziale? non me n'ero mai accorto penso se ne siano accorti solo loro XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 26 Luglio, 2007 ma la spyker non cerca piloti buoni, cerca piloti paganti... Quoto. Per esempio Winkelock quanto ha pagato per partecipare al GP del Nurburgring??? XD (Non mi ricordo...quanti milioni erano???) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 26 Luglio, 2007 ma la spyker non cerca piloti buoni, cerca piloti paganti... Quoto. Per esempio Winkelock quanto ha pagato per partecipare al GP del Nurburgring??? XD (Non mi ricordo...quanti milioni erano???) 750.000 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 26 Luglio, 2007 ma la spyker non cerca piloti buoni, cerca piloti paganti... Quoto. Per esempio Winkelock quanto ha pagato per partecipare al GP del Nurburgring??? XD (Non mi ricordo...quanti milioni erano???) 750.000 euro Almeno ha avuto il brivido di trovarsi primo per alcuni giri... Soldi non completamente buttati :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 26 Luglio, 2007 ma la spyker non cerca piloti buoni, cerca piloti paganti... Quoto. Per esempio Winkelock quanto ha pagato per partecipare al GP del Nurburgring??? XD (Non mi ricordo...quanti milioni erano???) 750.000 euro Almeno ha avuto il brivido di trovarsi primo per alcuni giri... Soldi non completamente buttati :lol: A parte tutto, se io avessi tutti quei soldi ce li butterei eccome per una gara di F1. Non credo che quei 750.000 euro adesso lo costringeranno all'elemosina quindi direi soldi ben spesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 29 Luglio, 2007 Buon compleanno a quello che ? riconosciuto come il piu forte pilota di F1 del momento, cio? Fernando Alonso. 26 anni e due titoli mondiali, e ha battuto tutti i record di preocit?, si pu? discutere l'Alonso persona, ma non certo il pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Luglio, 2007 buon compleanno fernando! l'uomo piu insultato del forum e per questo ancora piu apprezzato da me!grandi emozioni,il dominio orticante ferrari interrotto,un bellissimo campinato 2006 con il secondo titolo,il piu giovane campione del mondo,18 gp vinti.nel bene e nel male il pilota piu carismatico dell'attuale f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 29 Luglio, 2007 buon compleanno fernando! l'uomo piu insultato del forum e per questo ancora piu apprezzato da me!grandi emozioni,il dominio orticante ferrari interrotto,un bellissimo campinato 2006 con il secondo titolo,il piu giovane campione del mondo,18 gp vinti.nel bene e nel male il pilota piu carismatico dell'attuale f1 Briatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Luglio, 2007 Auguroni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Luglio, 2007 El Nano es una bala azul que sin ca??n dispara en un circuito directo al coraz?n. El Nano no es humano EL Nano es inmortal y sale en las revistas juanto a Hulk y Superman. (Puente) El Nano es un gigante con un cuerpo de mortal y nadie le echa el guante nadie le puede alcanzar. (Estribillo) El Nano Aae, el Nano aao no quiero a Barrichello Schumacher, ni al Button porque es el Nano quien llena a todos de ilusi?n..... cuando se sube en su Renault Magic Alonso [El Nano Lyrics on http://www.lyricsmania.com] El nano es buena gente es un t?o enrollao y dentro del circuito es el que parte el bacalao. Fernando te queremos por solo una raz?n coges un d?a negro y nos lo llenas de emoci?n Puente Estribillo (x2) El Nano no nos falla, si hay anuncios no te vayas porque el siempre da la talla. Da igual el puesto en que salga no se arruga no defrauda porque no conoce el miedo. Se cayo de peque?o en un marmita de sidra y desde entonces no le frenan ni con pura criptonita porque el Nano es para el pueblo y por el pueblo sin dudarlo el Rey del Viento ce l'ho anche nell'ipod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti