Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

ma come detto da autosprint qualche settimana fa la ferrari non ha preso raikkonen.......ma ha perso alonso,il che ? diverso

mah, bisogna vedere in che contesto ? stato scritto. Se la Ferrari ha perso Alonso questo ? successo anni e anni fa.

Non mi pare se ne debba fare un dramma. Non sta scritto da nessuna parte che la Ferrari debba per forza prendere sempre e solo il pi? forte pilota in circolazione. Talvolta basta un pilota anche meno forte per vincere i mondiali, vedi Damon Hill o Jaques Villeneuve ;)

nessun dramma, un po' di "velata ironia" serve a zittire gli stolti e i provocatori. non vedo l'ora che inizi il campionato...manca poco :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ma come detto da autosprint qualche settimana fa la ferrari non ha preso raikkonen.......ma ha perso alonso,il che ? diverso

mah, bisogna vedere in che contesto ? stato scritto. Se la Ferrari ha perso Alonso questo ? successo anni e anni fa.

Non mi pare se ne debba fare un dramma. Non sta scritto da nessuna parte che la Ferrari debba per forza prendere sempre e solo il pi? forte pilota in circolazione. Talvolta basta un pilota anche meno forte per vincere i mondiali, vedi Damon Hill o Jaques Villeneuve ;)

nessun dramma, un po' di "velata ironia" serve a zittire gli stolti e i provocatori. non vedo l'ora che inizi il campionato...manca poco :rolleyes:

spero che da qnto detto ci? non si traduca in:

se alonso perde ? colpa della mclaren, e se kimi vince ? per merito della ferrari.

P.s. spero davvero che lewis gliele dia di santa ragione a qllo spocchioso asturiano...poi voglio vedere se gli fanno fare la fine di trulli ...all'inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

alonsochini2.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
alonsochini2.jpg

10+ :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
alonsochini2.jpg

10+ :rotfl:

:looool::looool::looool::looool:

tisian :gallina:

Link al post
Condividi su altri siti
cmq dubito che alonso abbia rifiutato un posto da collaudatore perche briatore gli aveva promesso che nel giro di 2-3 anni avrebbe guidato....insomma....di promesse se ne fanno tante e si sa che questi ambienti sono molto crudeli.....probabile alonso non era interessato solo al collaudare la vettura come fece a suo tempo fisichella (1995)

Be insomma che era la guida prediletta il Bria glielo ha fatto capire subito, probabilmente lo aveva fatto anche mettere nero su bianco, poi per il discorso macchina competiva beh... la Renault lo ? sempre stata

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo ammette: Alonso potrebbe sostituire Schumi

03 Marzo 2004

Il team boss della Ferrari Luca di Montezemolo ha ammesso che il promettente spagnolo della Renault Fernando Alonso potrebbe un giorno rimpiazzare il sei-volte Campione di Formula 1 Michael Schumacher. Ma ha rapidamente aggiunto che il 35enne tedesco ha ancora molti proiettili in canna.

La scuderia di Maranello ammette che Schumi lascer? un grande vuoto quando decider? di appendere il casco al chiodo, ma la ricerca di un suo successore non sta portando i vertici della rossa nel panico. "Abbiamo tempo per cercare un sostituto. Non c'? fretta", ha dichiarato Montezemolo alla rivista Stern.

"La Ferrari non ha spazio per piloti inesperti, ma Alonso ha un grande potenziale ed ? un candidato per il futuro."

Alonso, 23 anni, si ? assicurato la prima vittoria in F1 nel Gran Premio di Ungheria della scorsa stagione, ma secondo Montezemolo deve ancora svilupparsi. "? simile a Michael ai tempi della Benetton: un talento fantastico che ha bisogno di tempo", ha detto il boss della Ferrari.

Schumacher ? stato inondato di domande sul suo ritiro, ma la Ferrari non sta mettendo sotto pressione il campione tedesco. "Quando finir? la sua carriera, sar? alla Ferrari", ha aggiunto Montezemolo. "Ma Michael guider? per cos? tanti anni che ? difficile immaginare cosa far? per il team."

Domenica, nel Gran Premio d'Australia, Schumacher inizier? la nuova stagione impegnato a difendere il suo titolo.

F1Racing.net

ho trovato questa del 2004, ma Alonso aveva gli occhi puntati della Ferrari gi? da quando correva per Giancarlo Minardi,come si ? piu volte detto negli anni, e se trovo altre cose le posto.

Link al post
Condividi su altri siti

mai dire mai :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ho trovato questa del 2004, ma Alonso aveva gli occhi puntati della Ferrari gi? da quando correva per Giancarlo Minardi,come si ? piu volte detto negli anni, e se trovo altre cose le posto.

ma a che ti serve perdere tutto questo tempo in futili ricerche?

Link al post
Condividi su altri siti

:angel: forse a dimostrare che l'asturiano non sarebbe divento "culonso", similia o peggio se fosse approdato in Ferrari...

Quando ? stato chiaro che ci? non sarebbe successo ? partita l'opera sistematica da parte di tiffosi un po'ottusi di

"demolizione" di Alonso: "culone, raccomandato, stronzone, briatorizzato, pi? scarso di Raikkonen ( un bicampione del mondo!)... etc... etc...

E' il solito "nondum matura est" italico, quel che non arriva a casa ? sempre cacca...

Link al post
Condividi su altri siti

:angel: forse a dimostrare che l'asturiano non sarebbe divento "culonso", similia o peggio se fosse approdato in Ferrari...

questo ? sicuro, cosi come anche Schumi non sarebbe diventato come lo conosciamo oggi agli okki della gente se non fosse approdato alla Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente andare alla Ferrari gli avrebbe fatto fare un salto di qualit? che non pu? fare da nessun altra parte...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Sicuramente andare alla Ferrari gli avrebbe fatto fare un salto di qualit? che non pu? fare da nessun altra parte...

In cosa? :confuso:

ti riferisci alle poche dichiarazioni politically correct? IMHO, meglio un pilota spontaneo piuttosto che "filtrato" e indottrinato continuamente dal proprio team

Link al post
Condividi su altri siti

Io considero la Ferrari la scuderia pi? prestigiosa sulla quale vincere.....

Al limite puoi avere solo un punto di vista diverso dal mio...

Link al post
Condividi su altri siti

Magari non tutti la pensano come te. Io se fossi pilota ad esempio avrei piacere a vincere con la Williams, l'ultimo "assemblatore" rimasto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari non tutti la pensano come te. Io se fossi pilota ad esempio avrei piacere a vincere con la Williams, l'ultimo "assemblatore" rimasto :zizi:

Hai ragione....abbiamo tutti punti di vista differenti... :up:

Io purtroppo la penso cosi....

Link al post
Condividi su altri siti

Per esempio Alonso ha sempre avuto il pallino della McLaren, e questo team ? per lui ci? che la Ferrari rappresenta per te ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Per esempio Alonso ha sempre avuto il pallino della McLaren, e questo team ? per lui ci? che la Ferrari rappresenta per te ;-)

;)

Link al post
Condividi su altri siti

ma cmq poi alla fine sotto sotto anche a lui piace la Ferrari, forse pi? avanti ci andr?, dopo il titolo con la McLaren magari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ? stato chiaro che ci? non sarebbe successo ? partita l'opera sistematica da parte di tiffosi un po'ottusi di

"demolizione" di Alonso: "culone, raccomandato, stronzone, briatorizzato, pi? scarso di Raikkonen ( un bicampione del mondo!)... etc... etc...

E' il solito "nondum matura est" italico, quel che non arriva a casa ? sempre cacca...

ok, ok , tutta la libert? di difendere il proprio idolo, ma non si dimostra con le dichiarazioni e andando a cercare ci? che i giornalisti hanno scritto per lui.. Anzi a parole sicuramente Raikkonen ? pi? efficace di Alonso; parla meno di sicuro :rolleyes:

ma ? anche vero che non ? colpa di Alonso se i giornalisti si ostinano a fargli domande retoriche del tipo "ti mancher? Schumacher?"

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.