Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Nuova Livrea Spyker:

IPB Image

IPB Image

Gallery completa...

veramente bella la nuova livrea della Spyker. :aham:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La pubblicazione fatta dalla CNN-IBN ha inoltre evidenziato che Schumacher e' l'uomo di sport piu popolare dell'era moderna davanti a Roger Federer (che ha il 42 per cento dei voti) e Tiger Woods (il 9).

Uh? :huh:

E questi due chi sono? :D

vergognati! :D

Roger Federer(probabilmente il miglior giocatore di tennis che sia mai esistito), 25 anni e gi? 9 slam vinti!.

Tiger woods ? il miglior golfista al mondo ed ? considerato uno dei migliori golfisti di tutti i tempi.

Comunque nel giro di un anno o due Federer superer? la popolarit? di schumacher visto che Roger ha solo 25 anni mentre schumacher ? al culmine e della sua carriera e si appresta al ritiro.

ma sxherzava,almeno spero senn? sarebbe grave :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Nuova Livrea Spyker:

IPB Image

IPB Image

Gallery completa...

veramente bella la nuova livrea della Spyker. :aham:

bella si la livrea, ma mai al livello della mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Per? una sanzione c'? stata. Volevi assolutamente l'estromissione della Turchia, solo per quel fatto?

Sono d'accordo con te sulla condanna per l'episodio: non potevano spacciare come "uomo di stato" uno che ? solo il rappresentante di un territorio occupato. E' stata una grave provocazione fatta per motivi politici.

......

....

Io non so se sarebbe giusto o no. Potrebbe anche essere giusto, ma ricordo che si correva nel Sudafrica dell'apartheid e nell'Argentina della feroce dittatura militare, che si va a correre in paesi che hanno da pochi anni invaso l'Iraq e che la maggiore manifestazione sportiva del pianeta, le Olimpiadi, tra due anni sbarca in Cina, non proprio il massimo in quanto a rispetto dei diritti umani ...

...

Sul secondo punto del tuo intervento ti ricordo che questo caso ? molto differente dato che ? accaduto dopo la corsa e il governo turco ha mancato di rispetto alla FIA, che si ? presa la colpa del disguido. Infatti di solito ? noto prima del gp chi sar? a premiare i vincitori e quindi la FIA avrebbe dovuto in qualche modo impedirlo.

Forse non mi sono spiegato bene.

Quello che dico ? che se si ritiene che la Turchia sia un paese antidemocratico ed aggressore e che per questo vada messo al bando da certe manifestazioni sportive, il GP di Turchia non doveva essere neppure messo in calendario.

Se invece non si pensa questo, ma si pensa che, pur con tutte le sue colpe, la Turchia non debba essere messa al bando (come non lo ? in nessuno sport, che io sappia), allora non vedo perch? dovrebbe essere bandita dalla F1 per il solo fatto della premiazione.

Perch? mi pare ovvio che ? molto pi? grave l'aggressione in s? che non lo sfruttamento a fini politici della cerimonia di premiazione.

E se non si ? ritenuta l'invasione di Cipro motivo sufficiente per non andare in Turchia, come si pu? pensare che adesso lo sia la sola presenza sul palco (meritevole di biasimo) di un personaggio che rappresenta quell'invasione?

Sarebbe come dire: ? pi? grave lo sfruttamento politico di immagine che non l'invasione in s?. A me non sembra logico.

Chiaramente, se capitasse ancora una cosa del genere il GP di Turchia dovebbe saltare, se no sarebbe una presa per i fondelli, innanzitutto nei confronti della FIA ...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

La pubblicazione fatta dalla CNN-IBN ha inoltre evidenziato che Schumacher e' l'uomo di sport piu popolare dell'era moderna davanti a Roger Federer (che ha il 42 per cento dei voti) e Tiger Woods (il 9).

Roger Federer(probabilmente il miglior giocatore di tennis che sia mai esistito), 25 anni e gi? 9 slam vinti!.

Tiger woods ? il miglior golfista al mondo ed ? considerato uno dei migliori golfisti di tutti i tempi.

Comunque nel giro di un anno o due Federer superer? la popolarit? di schumacher visto che Roger ha solo 25 anni mentre schumacher ? al culmine e della sua carriera e si appresta al ritiro.

Scherzavo? No, no, chi li conosceva ... :confuso:

Fede ... Federer, ecco, l'avrei detto il nome di una banca ("Banca Federer, costruita attorno a noi!") o, meglio, di un fondo d'investimento ("Federer, il Fondo Svizzero che occulta i tuoi risparmi!")

E Tiger Woods? Bah, sicuramente un personaggio dai cartoni animati o un regista cinese di film d'azione ...

Ma dite che sono davvero cos? bravi e famosi? :unsure:

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque ? vero che non seguo n? il golf n? il tennis! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

"Todt: ostacolate Villeneuve"

Fontana, nel '97 pilota Sauber-Ferrari, rivela: "Prima della gara decisiva di Jerez il ds del Cavallino diede l'ordine di disturbare il canadese. E io lo feci"

MILANO, 19 settembre 2006 - La Ferrari avrebbe cercato in tutti i modi di ostacolare Jacques Villeneuve nel GP d'Europa a Jerez nel 1997, corsa decisiva per la sfida iridata tra il canadese e Michael Schumacher, anche arrivando a fare ricorso a piloti di altre scuderie. Se ? vero quanto rivela Norberto Fontana, ex-pilota argentino, in quell'occasione al volante di una Sauber motorizzata Ferrari.

"E' passato tanto tempo - ha detto Fontana al quotidiano Ole -. Eravamo nel motorhome, mancavano due o tre ore all'inizio della gara quando arriv? Jean Todt che disse senza mezzi termini: 'E' un ordine rigoroso della Ferrari, chiunque si trover? vicino a Villeneuve dovr? ostacolarlo'. Tocc? cos? a me. A un certo punto mi sono trovato davanti a Villeneuve, che mi stava doppiando e per 3 o 4 curve gli sono stato davanti, gli ho fatto da tappo". Villeneuve si piazz? comunque terzo e vinse il Mondiale. Mentre Schumi fu squalificato dall'intero campionato. Era infatti quella la famosa corsa in cui il tedesco chiuse Jacques durante un sorpasso: manovra scoretta che la Fia pun? pesantemente.

Il pilota tedesco, ha continuato Fontana, "non mi ha mai ringraziato e Todt, visto che non riuscirono a vincere, nei box si arrabbi? moltissimo. Da allora non ci ho mai pi? parlato". Quell'anno Fontana disput? 4 gare con la Sauber sostituendo Gianni Morbidelli che a sua volta aveva preso il posto di Nicola Larini.

Gazzetta.it

Link al post
Condividi su altri siti

E perch? ? una novit?? Anche la Williams si accord? con la McLaren per ostacolare Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

E perch? ? una novit?? Anche la Williams si accord? con la McLaren per ostacolare Schumacher.

si ma qui qualcuno si ? scandalizzato sul comportamento delle due scuderie inglesi

Scherzavo? No, no, chi li conosceva ... :confuso:

Fede ... Federer, ecco, l'avrei detto il nome di una banca ("Banca Federer, costruita attorno a noi!") o, meglio, di un fondo d'investimento ("Federer, il Fondo Svizzero che occulta i tuoi risparmi!")

E Tiger Woods? Bah, sicuramente un personaggio dai cartoni animati o un regista cinese di film d'azione ...

Ma dite che sono davvero cos? bravi e famosi? :unsure:

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si ma non ? che schumacher lo conoscano solo i tifosi f1,federer ? attualmente il piu forte in circolazione del mondo del tennis(si potrebbe dire lo schumacher del tennis ma secondo me ? ancora pi?).wood semplicemente il miglior golfista e sportivo pi? pagato

Link al post
Condividi su altri siti

aaah, se ti sentissero i "Pete-iani"!!!! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma qui qualcuno si ? scandalizzato sul comportamento delle due scuderie inglesi

Vabb?, ma tra un p? leggeremo anche di un certo coultard e l? si che ci sar? da discutere...

Poi detto tra noi io la gara l'ho vista e sto "signore" non mi sembra che sia riuscito a far pi? di tanto per l'economia della gara di villenevue...forse 3 decimi in un paio di curve :down: :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Ehil? chi si rivede: Norberto Fontana !!! XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

eh ma l'importante ? il pensiero :rolleyes::hihi:

e cmq abbiamo scoperto che i santi non esistono XD

Link al post
Condividi su altri siti

? inutile lamentarci della FIA finch? le scuderie continueranno a rinnovare il contratto :down::down:

FIA :down:

scuderie :down::down:

Link al post
Condividi su altri siti
eh ma l'importante ? il pensiero :rolleyes::hihi:

e cmq abbiamo scoperto che i santi non esistono XD

Anche cos? sempre signori restano, non santi! :bacio:

Sembra fiorio la vendetta... XD uno che sostituiva il sostituto di un'altro XD XD :lol: scusate mi sono pisciato sotto! :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

per? poi non dite che Todt ? meglio di Dennis o Briatore, se mai son tutti uguali :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

si ma non ? che schumacher lo conoscano solo i tifosi f1,federer ? attualmente il piu forte in circolazione del mondo del tennis(si potrebbe dire lo schumacher del tennis ma secondo me ? ancora pi?).wood semplicemente il miglior golfista e sportivo pi? pagato

Si ma ... io li conosco! (e dire che credevo di avere messo abbastanza faccine ... :D )

Casomai, non seguendoli, quanti slam abbia gi? vinto Federer non lo so.

Come tifosi di altri sport forse non sanno che di titoli MS ne ha gi? vinti sette ... o lo sanno? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ... io li conosco! (e dire che credevo di avere messo abbastanza faccine ... :D )

Casomai, non seguendoli, quanti slam abbia gi? vinto Federer non lo so.

Come tifosi di altri sport forse non sanno che di titoli MS ne ha gi? vinti sette ... o lo sanno? :pensieroso:

alcuni han perso il conto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma siamo sicuri che 'sto roberto fontana non si sia inventato tutto per farsi pubblicit?? Tipo il libro di barrichello XD ?

Ricordiamoci che tra williams e mclaren furono intercettate le comunicazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq a queste dichiarazioni fatte dopo anni nn ci credo per niente. Perch? nn l'ha detto anni fa? Insomma sono tutte ca**ate.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.