Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Ma la Red Bull deve pensare proprio a Schumacher? Alonso e Raikkonen sono troppo giovani?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Alonso ci pensa gi? la Toyota, e a Raikkone la Ferrari, quindi... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

hanno i soldi e prendono i pezzi migliori

Link al post
Condividi su altri siti
hanno i soldi e prendono i pezzi migliori

228348[/snapback]

Schumacher sarebbe il pezzo migliore oggi; ma per una scuderia che pensa al futuro non sarebbe meglio un pilota pi? giovane?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore 19homer90

secondo me schumi non ? il migliore da questo punto di vista!!! tra pochi anni, se non alla fine di questo, smetter? di correre e non mi sembra il caso di spendere milioni di euro per prendere un pilota che seppur forte durer? pochi anni!!!! punterei pi? su alonso o raikkonen... che su schumi!!!

mi sa che la red bull si crede un p? troppo forte... avr? anche adrian newey per? non penso che riesca a creare in una stagione sola una macchina che pu? tentare di aggiudicarsi i titoli mondiali!!! alonso e raikkonen vogliono vincere quindi non avrebbe senso avvicinarseli il pi? possibile se poi non si ha la macchina competitiva!!! dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Horner sta diventando uno dei migliori team manager del mondo

Link al post
Condividi su altri siti
Horner sta diventando uno dei migliori team manager del mondo

228391[/snapback]

biggrin.gifthumbs_up.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa: "Troppo facile con i V8"

13/12/2005 11.31.00

Pedro de la Rosa ha definito troppo semplice la guida delle vetture di F1 con i nuovi propulsori V8 a causa della perdita di potenza, stimata in circa 200 cavalli.

"Ora si puo' completare un test e fare 100 giri senza difficolta'. Sono sparite l'adrenalina e molte delle capacita' richieste dalla guida di una F1. Per me e' come essere in GP2".

Secondo de la Rosa l'introduzione dei V8 doveva essere accompagnata da una riduzione del carico aerodinamico: "In questo modo la vettura sarebbe stata comunque divertente da guidare."

fonte f1grandprix.it

E vai Pietro... rolleyes.gif

Azz, che qualcuno lo ascolti, elimini tutta "l'elettronica" che permette a lui e hai piloti come lui di "stare" in macchina e poi gli diano una guida in Midland o in TR, o anche in BMW.

Questi qui*, a furia di girare in PROVA con dei missili tipo McLaren, etc. etc., si son dimenticati degli eroici giorni in cui giravano in gara, senza lasciare traccia... biggrin.gif

E non mi si dica che il mezzo era scarso... cominci? da li anche l'attuale campione del mondo wink.gif

* piloti collaudatori, vil razza dannata! tongue.gif

Se non avessero dimostrato scarse doti (nel gareggiare)... PizzaBoy docet.

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo...se davvero Alonso andr? alla Toyota e Raikkonen alla Ferrari nel 2007,perch? non puntare su un Button per quanto riguarda la Red Bull?E'vero,non ha dimostrato la bravura di Fernando o Kimi,ma ? comunque giovane...e tutto dipender? dal fatto che Red Bull costruisca o meno una vettura competitiva per i prossimi anni...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Schumacher servirebbe anche in chiave futura perch? potrebbe insegnare come si fa a creare una struttura vincente che dura nel tempo dando un metodo

Link al post
Condividi su altri siti

<Colloqui in corso fra la BBC ed alcuni interlocutori americani che producono serie televisive: l'obiettivo dei contatti sarebbe la realizzazione di una sit-com sul mondo della Formula 1. Il produttore coinvolto e' Darren Star, artefice di successi internazionali quali "Beverly Hills 90210" e "Sex & the City".

Interpellato su un'eventualita' del genere, Star non si e' nascosto, ed ha espresso senza riserve il suo desiderio: "Solitamente cerco ispirazione per i miei prodotti dai contesti che mi piacciono e nei quali vorrei vivere. Si tratta di un affare sportivo dalle dimensioni straordinarie, che negli Stati Uniti e' solo superficialmente conosciuto. ? un universo che sarebbe divertente esplorare">

Fonte: F1 grandprix.

1xD.gif

Per me basta rimettere Yoong nello schieramento... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
De la Rosa: "Troppo facile con i V8"

13/12/2005  11.31.00

Pedro de la Rosa ha definito troppo semplice la guida delle vetture di F1 con i nuovi propulsori V8 a causa della perdita di potenza, stimata in circa 200 cavalli.

"Ora si puo' completare un test e fare 100 giri senza difficolta'. Sono sparite l'adrenalina e molte delle capacita' richieste dalla guida di una F1. Per me e' come essere in GP2".

Secondo de la Rosa l'introduzione dei V8 doveva essere accompagnata da una riduzione del carico aerodinamico: "In questo modo la vettura sarebbe stata comunque divertente da guidare."

fonte f1grandprix.it

E vai Pietro... rolleyes.gif

Azz, che qualcuno lo ascolti, elimini tutta "l'elettronica" che permette a lui e hai piloti come lui di "stare" in macchina e poi gli diano una guida in Midland o in TR, o anche in BMW.

Questi qui*, a furia di girare in PROVA con dei missili tipo McLaren, etc. etc., si son dimenticati degli eroici giorni in cui giravano in gara, senza lasciare traccia... biggrin.gif

E non mi si dica che il mezzo era scarso... cominci? da li anche l'attuale campione del mondo  wink.gif

* piloti collaudatori, vil razza dannata! tongue.gif

Se non avessero dimostrato scarse doti (nel gareggiare)... PizzaBoy docet.

228414[/snapback]

De la Rosa ha ragione, ma possibile che sbaglino sempre, qualsiasi cosa facciano?? 1xD.gif

? logico, con quei motori e aerodinamica vanno tranquille 'ste macchine, manco fossero radiocomandate.A quel punto meglio radiocomandate, visto k potrei guidarle pure io.. 1xD.gif

... hihi.gif cavolate!

Link al post
Condividi su altri siti
De la Rosa ha ragione, ma possibile che sbaglino sempre, qualsiasi cosa facciano?? 1xD.gif

? logico, con quei motori e aerodinamica vanno tranquille 'ste macchine, manco fossero radiocomandate.A quel punto meglio radiocomandate, visto k potrei guidarle pure io.. 1xD.gif

... hihi.gif cavolate!

228525[/snapback]

thumbs_up.giflaugh.gif

suggerirei a De la Rosa di "provare" a partire senza far pattinare troppo le gomme con 650/680 hp... naturalmente coi vecchi metodi, senza antispin-stallo e amenit? varie 1xD.gif

Senza tutti i "miracoli" dell' elettronica la met? (almeno) degli attuali piloti di F1 avrebbe seri problemi a far stare in pista la monoposto... prove o gare che siano 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti

... hihi.gif cavolate!

228525[/snapback]

thumbs_up.giflaugh.gif

suggerirei a De la Rosa di "provare" a partire senza far pattinare troppo le gomme con 650/680 hp... naturalmente coi vecchi metodi, senza antispin-stallo e amenit? varie 1xD.gif

Senza tutti i "miracoli" dell' elettronica la met? (almeno) degli attuali piloti di F1 avrebbe seri problemi a far stare in pista la monoposto... prove o gare che siano 1xD.gif

228553[/snapback]

infatti, lo penso pure io k avrebbe notevolissime difficolt?, questo ? il punto...se la met? nn ce la farebbe che ci stanno a fare.

Proprio questo ? il bello, la difficolt?!!logico..allora mettiamo pure aiuti elettronici su come devono essere affrontate le curve e frenate ed ? fatta hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
...Proprio questo ? il bello, la difficolt?!!logico..allora mettiamo pure aiuti elettronici su come devono essere affrontate le curve e frenate ed ? fatta hihi.gif

228555[/snapback]

thumbs_up.giflaugh.gifthumbs_up.gif

Ma cos? ? F1 2005 EA Sports! Evviva, posso partecipare anch'io! rotfl.gif

Link al post
Condividi su altri siti
<Colloqui in corso fra la BBC ed alcuni interlocutori americani che producono serie televisive: l'obiettivo dei contatti sarebbe la realizzazione di una sit-com sul mondo della Formula 1. Il produttore coinvolto e' Darren Star, artefice di successi internazionali quali "Beverly Hills 90210" e "Sex & the City".

Interpellato su un'eventualita' del genere, Star non si e' nascosto, ed ha espresso senza riserve il suo desiderio: "Solitamente cerco ispirazione per i miei prodotti dai contesti che mi piacciono e nei quali vorrei vivere. Si tratta di un affare sportivo dalle dimensioni straordinarie, che negli Stati Uniti e' solo superficialmente conosciuto. ? un universo che sarebbe divertente esplorare">

Fonte: F1 grandprix.

1xD.gif

Per me basta rimettere Yoong nello schieramento... rolleyes.gif

228490[/snapback]

Eppure Yoong nell'A1 sta ben figurando! Meglio anche del pi? osannato Verstappen

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

fonte: f1grandprix.it

Montagny: "Ferrari e Toyota competitive, McLaren inesistente"

19/12/2005 10.14.00

Franck Montagny, al suo ultimo test con la Renault, si e' detto impressionato dalle prestazioni di Michael Schumacher e della Ferrari. Per il francese anche la Toyota sta facendo buoni progressi mentre la McLaren e', a suo parere, in chiara difficolta' al momento.

"Michael e' apparso a Jerez nel pomeriggio, rilassato ma sicuro come un leone in gabbia. Una volta in pista non e' andato male ma ancora nulla di speciale, fino al suo miglior tempo nell'ultimo run. Michael e' davvero incredibile, e' fantastico vedere la sua determinazione. E' davvero positivo per la F1! Michael sara', senza dubbio, molto forte nel 2006. Il suo talento e' eccezionale, e' affamato di vittorie, e ha due carte a suo favore: in passato la Ferrari ha completato piu' test di ogni altro team, e il ritorno ai cambi gomme rendera' migliore il pacchetto Bridgestone/Ferrari" ha dichiarato Montagny a GP2005.

"Per il resto e' ancora troppo presto per fare previsioni. La Toyota sta facendo molto bene, la vettura progredisce bene, il team lavora bene insieme. Penso che saranno la rivelazione del 2006. La Honda e' OK, ma e' stata la McLaren a sorprendermi: e' davvero inesistente. Ho seguito Pedro in alcune occasioni ed ero molto piu' veloce di lui ovunque. Forse stanno provando cose nuove o magari hanno ancora molto lavoro da fare sul motore" ha aggiunto.

--------------

blink.gif ecco perch? de la Rosa diceva che era troppo facile con i V8... laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
fonte: f1grandprix.it

Montagny: "Ferrari e Toyota competitive, McLaren inesistente"

19/12/2005  10.14.00

"... Ho seguito Pedro in alcune occasioni ed ero molto piu' veloce di lui ovunque. Forse stanno provando cose nuove o magari hanno ancora molto lavoro da fare sul motore" ha aggiunto.

--------------

blink.gif ecco perch? de la Rosa diceva che era troppo facile con i V8... laugh.gif

229529[/snapback]

laugh.gifrotfl.giflaugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

<Il 15 gennaio del 2006, nella cittadina di Barcelona, nella regione di Anzoategui, nel Venezuela, sar? posata la prima pietra del nuovo Circuito Internacional Simon Bolivar. L'intenzione di Cesar Galeano, l'imprenditore che ? alla testa di questo ambizioso progetto che coinvolge economicamente le principali imprese della regione, ? quella di portare sulla nuova pista, che sorger? su un terreno di sua propriet?, le monoposto di F.1, il motomondiale, la Champ Car e la A1 Grand Prix. La cifra iniziale dell'investimento ? di 350 milioni di dollari. Il progetto non si ferma soltanto all'autodromo. A fianco, si intende costruire un parco motoristico (questa volta su una propriet? della PDVSA, la compagnia petrolifera che gi? appoggia il pilota Pastor Maldonado) comprendente un tracciato di motocross, una pista di karting, alberghi e un campo di golf. La zona comunque dispone gi? di un'ottima ricezione alberghiera oltre a un aeroporto in quanto ? una nota meta turistica. Nel Venezuela esistono quattro circuiti nelle regioni di Aragua, Bolivar, Cojedes e Zulia, ma nessuno di questi gode della omologazione necessaria per ospitare eventi internazionali. Il Venezuela ha dato i natali a famosi centauri come Johnny Cecotto, poi divenuto campione anche con le quattro ruote, e Carlos Lavado, protagonisti negli anni Settanta-Ottanta. Recentemente invece si stanno mettendo in luce i giovani Ernesto Viso (GP2) e Pastor Maldonado (World Series Renault).>

Fonte: f1 racing

Link al post
Condividi su altri siti

E' morto Keith Duckworth, aveva 72 anni. Nel 1958 fond?, insieme a Mike Costin, la Cosworth. L'azienda di motori, che prendeva il nome proprio dall'unione dei due cognomi, fece il suo debutto sulla Lotus di Jim Clark al Gran Premio d'Olanda del 1967. Questi propulsori hanno vinto 154 Gran Premi. I fondatori vendettero l'azienda nel 1980. Quest'anno i V8 Cosworth equipaggeranno la Williams.

Fonte: sportautomoto.it

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.