Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Settembre, 2005 io non ho neanche fatto 1 giro di allenamento tra iscrizione universit?,moduli vari e bollettini ho perso un sacco di tempo.spero di farmi qualche giretto oggi,in ogni caso domani correr? comunque 211099[/snapback] Lol, bene, per far salire un po' la tensione, ecco l'elenco dei video, tra cui quello della gara scorsa: 1 - Presentazione campionato GTP 2 - Gara 1 - Watkins Glen 3 - Gara 2 - Silverstone 211119[/snapback] Belli, ma non potrebbero essere con una risoluzione un po' migliore? E con una canzone tipo "The Hell Song" o "Motivation" dei Sum 41 acquistano quel qualcosa di tarro in pi? che non guasta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Settembre, 2005 io non ho neanche fatto 1 giro di allenamento tra iscrizione universit?,moduli vari e bollettini ho perso un sacco di tempo.spero di farmi qualche giretto oggi,in ogni caso domani correr? comunque 211099[/snapback] Lol, bene, per far salire un po' la tensione, ecco l'elenco dei video, tra cui quello della gara scorsa: 1 - Presentazione campionato GTP 2 - Gara 1 - Watkins Glen 3 - Gara 2 - Silverstone 211119[/snapback] Belli, ma non potrebbero essere con una risoluzione un po' migliore? E con una canzone tipo "The Hell Song" o "Motivation" dei Sum 41 acquistano quel qualcosa di tarro in pi? che non guasta 212511[/snapback] certo kraven.... ho la versione in alta risoluzione x il dvd alla fine... e ci sara' la musica. torni con noi in campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Settembre, 2005 io non ho neanche fatto 1 giro di allenamento tra iscrizione universit?,moduli vari e bollettini ho perso un sacco di tempo.spero di farmi qualche giretto oggi,in ogni caso domani correr? comunque 211099[/snapback] Lol, bene, per far salire un po' la tensione, ecco l'elenco dei video, tra cui quello della gara scorsa: 1 - Presentazione campionato GTP 2 - Gara 1 - Watkins Glen 3 - Gara 2 - Silverstone 211119[/snapback] Belli, ma non potrebbero essere con una risoluzione un po' migliore? E con una canzone tipo "The Hell Song" o "Motivation" dei Sum 41 acquistano quel qualcosa di tarro in pi? che non guasta 212511[/snapback] certo kraven.... ho la versione in alta risoluzione x il dvd alla fine... e ci sara' la musica. torni con noi in campionato? 212538[/snapback] Mi piacerebbe fare qualche gara... purtroppo sono incasinato tra lezioni e studio... di sicuro di sabato pomeriggio non posso, per? appena trovo il tempo di riprendere il volante in mano vengo a fare a sportellate E poi voglio comparire in qualche video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti