prgiorgio 0 Inviato 21 Settembre, 2005 non vedo l'ora di stasera... finalmente posso correre... ci vediamo in pistaaaa dalle 21. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 21 Settembre, 2005 se non la pianti di fare i tempi migliori dei miei con gli assetti che ti passo io la prossima gara monto K.I.T.T. sulla vettura (e non te lo passo) e uso il 'salto vettura' per saltare sulla tua. lol 210667[/snapback] Veramente quello era il "TURBO BOOST"............. ................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 21 Settembre, 2005 yeppa stasera ci sono @giorgio vai col turbo G.I.O.R.G.I.O. @SKINPACK stasera aggiorno con un addon... visto che il serverone sar? occupato per l'host upper? momentaneamente su server alternativo. a stasera WROOOOOOOOOMMMMMMMMMMM WROOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM GGGGNNNNIIIIIIITTTTTTT SPATASCCCCCC opps forse ho esagerato a gomme fredde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 21 Settembre, 2005 scusate il ritardo, la riunione di condominio si ? protratta troppo. up: 83.103.54.105 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Settembre, 2005 non posso ufficialmente esserci nemmeno in questa gara, ma giuro che alla terza ci sar? perch? DEVO esserci, ? troppo per me aspettare 1mese per 1pc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Settembre, 2005 mi faccio ancora qualche giro stasera, chi vuole entrare ha il server up :- ) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 22 Settembre, 2005 Sabato assente. Mi spiace, alla prossima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Settembre, 2005 azz siamo rimasti solo in 16 in gara... vai con il podioooooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Settembre, 2005 io non ho neanche fatto 1 giro di allenamento tra iscrizione universit?,moduli vari e bollettini ho perso un sacco di tempo.spero di farmi qualche giretto oggi,in ogni caso domani correr? comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zio Pino 0 Inviato 23 Settembre, 2005 domani non ci sar? buona gara alla prossima ciao Diego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 23 Settembre, 2005 Purtroppo assente Spero per le prossime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Settembre, 2005 io non ho neanche fatto 1 giro di allenamento tra iscrizione universit?,moduli vari e bollettini ho perso un sacco di tempo.spero di farmi qualche giretto oggi,in ogni caso domani correr? comunque 211099[/snapback] Lol, bene, per far salire un po' la tensione, ecco l'elenco dei video, tra cui quello della gara scorsa: 1 - Presentazione campionato GTP 2 - Gara 1 - Watkins Glen 3 - Gara 2 - Silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daar 0 Inviato 24 Settembre, 2005 che figata Complimenti. Se possodire la mia...nella prossima togli la linea ideale dalla pista e + primi piani del #69 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Settembre, 2005 grazie mille davide! 1 - ricordo gli orari a tutti 14.00 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.00 - 15.10 qualifiche ufficiali 15.10 - 15.20 minuti di HH 15.20 - gara: 23 giri ( 1,6 soste) 2 - solite raccomandazioni pre-gara: in partenza a silverstone la prima curvona a destra e la seconda a sinistra sono le pi? rischiose sono veloci ed ? facile finire nell'erba anche da soli. tentiamo di evitare gli incidenti, la gara ? lunga, per cui l'ideale ? sgranarsi in fila indiana e solo dalla seconda parte del primo giro iniziare davvero a combattere. in bocca al lupo a tutti! ;- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Settembre, 2005 server up. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 24 Settembre, 2005 Ho rotto il cambio quando ero terzo, mi sono fermato ai box ma quei pirla mi hanno rimandato in pista senza fare nulla... e io paaagoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 24 Settembre, 2005 Ho rotto il cambio quando ero terzo, mi sono fermato ai box ma quei pirla mi hanno rimandato in pista senza fare nulla... e io paaagoo 211250[/snapback] nemmeno un po di scotch sul radiatore??? lol . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 24 Settembre, 2005 Ho rotto il cambio quando ero terzo, mi sono fermato ai box ma quei pirla mi hanno rimandato in pista senza fare nulla... e io paaagoo 211250[/snapback] il cambio non si pu? riparare, pu? solo peggiorare ma non migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Settembre, 2005 ho forato mentre ero quarto ne parler? meglio pubblicati i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 24 Settembre, 2005 il cambio non si pu? riparare, pu? solo peggiorare ma non migliorare Lo immaginavo ma ci ho provato lo stesso. Sono ripartito cercando di non usare la terza ma sono finito fuori quasi subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti